GordonRamsayInPanchina!
Su Conte quoto Guldur, semper fidelis in saecula saeculorum oh yes.
La Juve ha vinto meritatamante il suo 28esimo scudetto, anche se č normale che abbiano contribuito:
-la campagna acquisti inesistente e l'assoldamento di robe tipo Gasperini e Ranieri da parte dell'Inter.
-la massiccia dose di infortuni del Milan.
-l'assenza di ricambi di Napoli e Lazio.
-l'assenza delle coppe
Poi, che i bianconeri fossero una squadra con le palle, l'hanno dimostrato ampiamente, vincendo praticamente quasi tutti gli scontri diretti. Dall'anno venturo si vedrā se possono aprire un ciclo, o se comincerā un'altra menopausa.
Nirvana better than Hell!
cmq un 2-0 in terra friulana e un 4-2 in rimonta ci regalano uno scudetto come esattamente 10 anni fa, i segni del destino!![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
SYMBOL OF SALVATION
Veramente hai parlato tu di un uomo piccolo che č pių bravo in sala stampa che come tecnico, e di una squadra che non gioca un bel calcio (peccato che la stragrande maggioranza dei commentatori usi termini assai lusinghieri nei confronti del calcio espresso dalla Juve).
Detto questo, quelle che esprimi su Conte sono solo tue opinioni. Le opinioni sulle persone singole sono come il buco del culo, tutti ne hanno uno. Ma come il culo ce lo teniamo tutti ben coperto, la stessa decenza la dovremmo usare per le nostre opinioni. Se non altro perchč agli altri non interessa nč vedere il tuo culo nč sapere quello che tu pensi di Tizio o di Caio.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'č solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve č qualcosa pių di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
e lo zingaro non festeggia quest'anno, E LO ZINGARO NON FESTEGGIA QUEST'ANNO! :faccinachepippadidiscy:
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Qua il video della bellissima coreografia al Bortolotti di Bergamo organizzata dalla Nord per l'ultima partita in casa... Davvero stupenda!!!!
ATALANTA-LAZIO 0-2 Splendida coreografia al Comunale di Bergamo - YouTube
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
di fede GialloRossoNera
ho visto tante partite della Juve quest'anno e credo che in molte di queste abbia usato piu gambe che cervello (non che sia un fatto negativo, anzi, la compatezza, il pressing asfissiante, l'agressivitā sono tutti fattori importanti che sono mancati ad esempio al Milan nelle sfide clou, ma non ho visto il grandissimo calcio che c'era ad esempio a Roma ai tempi di Spalletti). Come a te non interessano le mie opinioni, a me non frega una ceppa di quello che dicono i commentatori. Sto scrivendo su un forum e dico quello che penso come fa il 99% degli utenti, mica sto stilando un articolo di giornale ove vengono riportati i fatti cosi come son venuti
di fede GialloRossoNera
The Last Romantic Warrior
Disposable Hero
Io non ho mai, e dico mai, sentito un commentatore dire che la Juve esprima un bel gioco.
Si č sempre parlato di grinta, di carattere, di corsa, di cuore, ma di bel gioco non se n'č mai sentito parlare. Se per caso sono io sordo e mi son perso qualcosa in proposito linkatemi un qualche video che sono pronto a ricredermi!
Detto questo, una squadra che a una giornata dalla fine ha zero sconfitte e la miglior difesa del campionato merita senz'altro lo Scudetto.
Quindi complimenti alla Juve per il ventottesimo titolo!
Segnalibri