Storia dei Mi Piace81374Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

GordonRamsayInPanchina!
    Localitā
    Sardinien
    Mi Piace
    14062

Predefinito

Su Conte quoto Guldur, semper fidelis in saecula saeculorum oh yes.

La Juve ha vinto meritatamante il suo 28esimo scudetto, anche se č normale che abbiano contribuito:
    -la campagna acquisti inesistente e l'assoldamento di robe tipo Gasperini e Ranieri da parte dell'Inter.
    -la massiccia dose di infortuni del Milan.
    -l'assenza di ricambi di Napoli e Lazio.
    -l'assenza delle coppe

Poi, che i bianconeri fossero una squadra con le palle, l'hanno dimostrato ampiamente, vincendo praticamente quasi tutti gli scontri diretti. Dall'anno venturo si vedrā se possono aprire un ciclo, o se comincerā un'altra menopausa.

2.  
    Stanco della Pubblicitā? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Localitā
    Bagheria, Italy
    Mi Piace
    3120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Su Conte quoto Guldur, semper fidelis in saecula saeculorum oh yes.

La Juve ha vinto meritatamante il suo 28esimo scudetto, anche se č normale che abbiano contribuito:
    -la campagna acquisti inesistente e l'assoldamento di robe tipo Gasperini e Ranieri da parte dell'Inter.
    -la massiccia dose di infortuni del Milan.
    -l'assenza di ricambi di Napoli e Lazio.
    -l'assenza delle coppe

Poi, che i bianconeri fossero una squadra con le palle, l'hanno dimostrato ampiamente, vincendo praticamente quasi tutti gli scontri diretti. Dall'anno venturo si vedrā se possono aprire un ciclo, o se comincerā un'altra menopausa.
    o che non si ripetano tutte quelle cose che hai elencato, tranne l'ultimo punto, cosa che ritengo possa ripetersi ancora

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Localitā
    Bagheria, Italy
    Mi Piace
    3120

Predefinito

cmq un 2-0 in terra friulana e un 4-2 in rimonta ci regalano uno scudetto come esattamente 10 anni fa, i segni del destino!

SYMBOL OF SALVATION
    Localitā
    In the hall of the Mountain King
    Mi Piace
    1913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    ma chi ha parlato di calcio di merda? correre come matti per 90° minuti non significa giocare un grande calcio. Per voi Conte sarā un idolo per me č un uomo di merda.
    Veramente hai parlato tu di un uomo piccolo che č pių bravo in sala stampa che come tecnico, e di una squadra che non gioca un bel calcio (peccato che la stragrande maggioranza dei commentatori usi termini assai lusinghieri nei confronti del calcio espresso dalla Juve).
    Detto questo, quelle che esprimi su Conte sono solo tue opinioni. Le opinioni sulle persone singole sono come il buco del culo, tutti ne hanno uno. Ma come il culo ce lo teniamo tutti ben coperto, la stessa decenza la dovremmo usare per le nostre opinioni. Se non altro perchč agli altri non interessa nč vedere il tuo culo nč sapere quello che tu pensi di Tizio o di Caio.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'č solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve č qualcosa pių di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Localitā
    Bagheria, Italy
    Mi Piace
    3120

Predefinito

e lo zingaro non festeggia quest'anno, E LO ZINGARO NON FESTEGGIA QUEST'ANNO! :faccinachepippadidiscy:

True One
    Localitā
    Trieste
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    cmq un 2-0 in terra friulana e un 4-2 in rimonta ci regalano uno scudetto come esattamente 10 anni fa, i segni del destino!
    Terra friulana un par di palle!Stavolta lo avete vinto in terra giuliana

Comunque complimenti alla Giuve,lo scudetto č meritato
    Piace a Slevin78.
    "La mente č il proprio luogo, e puō in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggė nel deserto e il pistolero lo seguė" cit.

Metal Legend
    Localitā
    Berghem de sota
    Mi Piace
    248

Predefinito

Qua il video della bellissima coreografia al Bortolotti di Bergamo organizzata dalla Nord per l'ultima partita in casa... Davvero stupenda!!!!

ATALANTA-LAZIO 0-2 Splendida coreografia al Comunale di Bergamo - YouTube
    DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE

True One
    Localitā
    Trieste
    Mi Piace
    818

Predefinito

Anche il Milan puō fregiarsi di un titolo importante:č il primo club a non esser riuscito a far vincere un campionato ad Ibra
    "La mente č il proprio luogo, e puō in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggė nel deserto e il pistolero lo seguė" cit.

Localitā
    Bagheria, Italy
    Mi Piace
    3120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Terra friulana un par di palle!Stavolta lo avete vinto in terra giuliana

Comunque complimenti alla Giuve,lo scudetto č meritato
    sapevo che qualcuno lo avrebbe appuntato allora facciamo in friuli-venezia giulia e non ne parliamo pių

fight fire with spitfire
    Localitā
    a casa
    Mi Piace
    6932
    Piace a Monk.

di fede GialloRossoNera
    Localitā
    Salento
    Mi Piace
    2119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Veramente hai parlato tu di un uomo piccolo che č pių bravo in sala stampa che come tecnico, e di una squadra che non gioca un bel calcio (peccato che la stragrande maggioranza dei commentatori usi termini assai lusinghieri nei confronti del calcio espresso dalla Juve).
    Detto questo, quelle che esprimi su Conte sono solo tue opinioni. Le opinioni sulle persone singole sono come il buco del culo, tutti ne hanno uno. Ma come il culo ce lo teniamo tutti ben coperto, la stessa decenza la dovremmo usare per le nostre opinioni. Se non altro perchč agli altri non interessa nč vedere il tuo culo nč sapere quello che tu pensi di Tizio o di Caio.
    ho visto tante partite della Juve quest'anno e credo che in molte di queste abbia usato piu gambe che cervello (non che sia un fatto negativo, anzi, la compatezza, il pressing asfissiante, l'agressivitā sono tutti fattori importanti che sono mancati ad esempio al Milan nelle sfide clou, ma non ho visto il grandissimo calcio che c'era ad esempio a Roma ai tempi di Spalletti). Come a te non interessano le mie opinioni, a me non frega una ceppa di quello che dicono i commentatori. Sto scrivendo su un forum e dico quello che penso come fa il 99% degli utenti, mica sto stilando un articolo di giornale ove vengono riportati i fatti cosi come son venuti

di fede GialloRossoNera
    Localitā
    Salento
    Mi Piace
    2119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Anche il Milan puō fregiarsi di un titolo importante:č il primo club a non esser riuscito a far vincere un campionato ad Ibra
    ma l'anno scorso ci siamo riusciti
    Piace a Monk.

The Last Romantic Warrior
    Localitā
    St. Justine (PG)
    Mi Piace
    4760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    ma chi ha parlato di calcio di merda? correre come matti per 90° minuti non significa giocare un grande calcio. Per voi Conte sarā un idolo per me č un uomo di merda.
    E' una questione di maglia. Mourinho č amato dagli interisti e odiato da tutti gli altri; Allegri č amato (oddio, fino ad un certo punto) dai milanisti e odiato da tutti gli altri; Conte č amato da noi juventini e odiato da tutti gli altri ( ).
    Piace a guldur.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non č importante, ma č l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

fight fire with spitfire
    Localitā
    a casa
    Mi Piace
    6932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    E' una questione di maglia. Mourinho č amato dagli interisti e odiato da tutti gli altri; Allegri č amato (oddio, fino ad un certo punto) dai milanisti e odiato da tutti gli altri; Conte č amato da noi juventini e odiato da tutti gli altri ( ).
    a me conte sta sul cazzo ma messo di fianco ad allegri mi sta quasi simpatico,strano che ieri il merdone non ha detto niente e non ha tirato fuori ancora la storia del gol di muntari

Disposable Hero
    Localitā
    Verona, Italy, Italy
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai, e dico mai, sentito un commentatore dire che la Juve esprima un bel gioco.
    Si č sempre parlato di grinta, di carattere, di corsa, di cuore, ma di bel gioco non se n'č mai sentito parlare. Se per caso sono io sordo e mi son perso qualcosa in proposito linkatemi un qualche video che sono pronto a ricredermi!

Detto questo, una squadra che a una giornata dalla fine ha zero sconfitte e la miglior difesa del campionato merita senz'altro lo Scudetto.
    Quindi complimenti alla Juve per il ventottesimo titolo!
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

17.  
    Stanco della Pubblicitā? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •