Nirvana better than Hell!
Sventura per Brighi: mentre arbitra la finale di Coppa Italia i ladri tentano il furto in casa sua - Tutto Juve
benedetta legge del contrappasso, chi la fa l'aspetti![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Leggo di un (im)probabile proposta juventina per Drogba. Se mai dovesse essere vera, mi auguro facciano una cosa di 1 anno, al massimo con la postilla del +1.
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
il fatto che abbia a sorpresa vinto la champions me lo rende un pizzico meno appetibile, a questo punto ha praticamente raggiunto tutti gli obiettivi maggiori nella sua carriera. comunque su un'accoppiata formata da lui e destro (che secondo me se inizia a trovar spazio in una big esplode definitivamente già l'anno prossimo) non ci sputerei. si avrebbe un risparmio non indifferente sulla prima punta e rimarebbero sufficienti risorse per un paio di colpi importanti, tipo asamoah e jovetic.
Ci potrebbe stare, ma è un progetto troppo a breve termine. Lo prendi per fare una buona champions, ma non per costruirci il futuro... per quello dico un anno + 1 al massimo. Jovetic invece sarebbe un gran colpo, a patto che questo non continui ad infortunarsi ogni 2 partite. Ottimo anche Asamoah.
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
GordonRamsayInPanchina!
Inter:incontro per Giovinco e Borini! | Mercato | Calciomercato.com
Giovinco, Borini...poi magari pure Destro. Ma non c'è un tetto massimo per gli italiani in squadra?
P.s. Se arrivassero davvero e poi prendessimo destro, sarei davvero stupito e comincerei a pensare che moratti è morto ed è stato sostituito con un normodotato![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
di fede GialloRossoNera
leggo adesso che abbiamo ceduto a titolo definitivo Merkel al Genoa, per poi tenerci Emanuelsson![]()
The Last Romantic Warrior
Segnalibri