Storia dei Mi Piace85313Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13164

Predefinito

sono trentaaaaaaaaa !!!!

ps. no niente, uso questo post per linkare un video a tutti i miei amanti dell'arte che frequentano sto topic :Il critico d'arte prof. Andrea Diprè presenta l'artista Giacomo De Michelis - YouTube Il rivale di Osvaldo.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    Spero che tu te ne sia reso conto, ma con questo post stai dando ragione a me. Non che ce ne fosse bisogno, comunque: come fa rilevare Panino, siamo (o meglio, dovremmo essere, Carta Costituzionale alla mano) in uno stato di diritto.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3247

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    Sti cazzi
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    sono trentaaaaaaaaa !!!!

ps. no niente, uso questo post per linkare un video a tutti i miei amanti dell'arte che frequentano sto topic :Il critico d'arte prof. Andrea Diprè presenta l'artista Giacomo De Michelis - YouTube Il rivale di Osvaldo.
    "E' un sixty-nine!"

"Violenza antropofaga delle cosce..."

Il perizoma incollato alla tela...

L'ultimo quadro...

Un mito...
    Piace a §Draconist§ e Monk.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    13164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    "E' un sixty-nine!"

L'ultimo quadro...

Un mito...
    Il triangolo

la spiegazione che c'è dietro

Diprè che sorride come un coglione

"L'opera, in realtà, ha il suo significato! "CEEEEERTO, e mica è porcheria questa!"
    Piace a §Draconist§ e Monk.

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

True One
    Mi Piace
    835

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    "E' un sixty-nine!"

L'ultimo quadro...

Un mito...
    Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Il triangolo

la spiegazione che c'è dietro

Diprè che sorride come un coglione

"L'opera, in realtà, ha il suo significato! "CEEEEERTO, e mica è porcheria questa!"
    morto!!
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

Mi Piace
    13164

Predefinito

Spero che l'inter compri C.Ronaldo.

perdonatemi l'ennesimo offtopic:

Il critico d'arte prof. Andrea Diprè presenta l'artista Fabrizio Spagiari - YouTube è in difficoltà diprè
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    "Il discorso è questo: la gente che ci guarda, Fabrizio, può chiamarti per questa o altre opere. Insomma, è normale.
    Penso che tu abbia anche piacere nel farli venire qui, li puoi ospitare qui..."
    "Non me ne frega un cazzo..."

Arte emiliana

Tiocfaidh ár lá

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

E che ci vuole... Scambio alla pari con Ranocchia magari.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Human after all
    Mi Piace
    1154

Predefinito

sono trentaaaaaaaaa !!!!

La cosa assurda è che facendo una ricerca su google 'sto tizio pare pure essere un artista quotato
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Human after all
    Mi Piace
    1154

Predefinito

perdonatemi l'ennesimo offtopic:

Il critico d'arte prof. Andrea Diprè presenta l'artista Fabrizio Spagiari - YouTube è in difficoltà diprè
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    "Il discorso è questo: la gente che ci guarda, Fabrizio, può chiamarti per questa o altre opere. Insomma, è normale.
    Penso che tu abbia anche piacere nel farli venire qui, li puoi ospitare qui..."
    "Non me ne frega un cazzo..."

Arte emiliana
    "Lascio a te l'ultimo saluto finale..." "Vaffanculo!"
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7511

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

E' già una storia abbastanza sordida, questa delle scommesse. Spero vivamente che venga esclusa ogni relazione fra il tentativo di ricatto a Toni e la tragedia che ha colpito lui e la sua compagna. Si sa che un grave stress durante la gravidanza può portare a conseguenze imprevedibili. Un altro buon motivo per tenere la bocca chiusa e custodire gelosamente il segreto istruttorio durante le indagini.
    Piace a thunderrising.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3247

Predefinito

al barca si sono cacati di sopra e hanno scelto l'arsenal per il trofeo gamper, vabbè vorrà dire che li asfalteremo in gare ufficiali se li incocceremo
    Piace a thunderrising.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Ci speravo, mannaggia. Invece hanno scelto lo Scarsenal, quattro morti in campo.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su