Bene, il lavoro di strama nella primavera si vede. Se gli comprano un po' di gente buona e gli lasciano la minchia in pace, può essere che il ragazzo faccia tanta strada.
Nirvana better than Hell!
Fantamorto addicted!!!11!
Bene, il lavoro di strama nella primavera si vede. Se gli comprano un po' di gente buona e gli lasciano la minchia in pace, può essere che il ragazzo faccia tanta strada.
The One Who Made Heavy Metal
Voglio Longo in prima squadra il prossimo anno.
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Fantamorto addicted!!!11!
Mano male che Grosso ormai non c'è più, perchè volere Longo e Grosso contemporaneamente non è una cosa bella nell'insieme (cit.)
Comunque la nostra cantera è piena di gente di ottime prospettive...peccato che le alte sfere non siano all'altezza della situazione.
![]()
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Io ti denuncio
ma quindi dall'anno prossimo ritorna lestat?
Garrone Vendi!
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Speriamo che per il prossimo derby che combinano si facciano capire anche dagli stranieri del Genoa,visto che Preziosi ne compra uno a settimana,non vorrei ci fosse il Boselli di turno![]()
la cosa assurda è avere un giocatore come longo e non puntarci per far tornare destro che ripeto ha fatto una stagione e dico una buona e che quindi deve anche lui dimostrare ancora il suo valore,boh io i nostri geni societari non li capirò mai,poi cerchiamo di liberarci di maicon che non ha mai detto di voler lasciare l'inter e prolunghiamo il contratto ad un mercenario come chivu che solo perchè non ha trovato sistemazione allora è tornato sui suoi passi![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Milan, Didac Vilà verso il prestito - Milan - TUTTO MERCATO WEB
Sì dai, mandiamolo in prestito fino a quando non avrà raggiunto i trent'anni![]()
Solo io non sono fiducioso che arriverà il Top Player CIT.?
nel 2004,anno di europei anche quello,arrivò un semi sconosciuto svedese,che è diventato uno dei più forti giocatori del pianeta,e arrivò negli ultimi giorni di mercato.
Anche l'anno scorso arrivò un centrocampista cileno mai sentito che si è rivelato uno dei più forti giocatori nel suo ruolo...
Ad oggi la priorità è vendere,se si ricavano una venticinquina/trentina di milioni da Melo,Krasic e Elia, arriverà il campione (io ormai da quando ho visto Borussia-Bayern 5-2 spero arrivi Lewandosky)
Segnalibri