Storia dei Mi Piace85310Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Secondo la stampa inglese nei prossimi giorni chiuderanno per 30 milioni di sterline l'acquisto di Modric.
    Chi, sempre il PSG?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13164

Predefinito

Mais oui mon ami

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Curiose queste dichiarazioni da parte della dirigenza del Parma. Ghirardi, Leonardi, lo stesso allenatore (ho un vuoto di memoria, non ricordo come si chiami), dicono che sperano che lui rimanga, perché è un grande e può essere utilissimo per il futuro del Parma, ma poi sparano 'ste cifre assurde (vale più di Pastore, più di Van Persie...); significa che se volessero tenerlo loro riscattando la metà bianconera dovrebbero dare alla Juve una ventina di milioni, ma si capisce benissimo che non gliene frega un cazzo di tenerlo; vogliono solo monetizzare il più possibile.
    Oh, ma ci sarà un motivo se ai tempi della Triade Leonardi alla Juve faceva le fotocopie?
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Oh, ma ci sarà un motivo se ai tempi della Triade Leonardi alla Juve faceva le fotocopie?
    Ci mancherebbe... Dico solo che farebbero meglio a dire "vediamo quanto riusciamo a racimolare...", dato che alle cifre sparate da LORO, LORO non riuscirebbero mai a prendere l'altra metà del giocatore. Vediamo cosa succederà... Fra 10 giorni al massimo dovrà essere risolta la comproprietà.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3247

Predefinito

il bello è che tentano di farci spaventare tentando una trattativa con l'inter, quanto godrei a vederlo marcire in quella squadraccia
    Piace a forza panino.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

che vergogna, senza thiago è finito tutto

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    il bello è che tentano di farci spaventare tentando una trattativa con l'inter, quanto godrei a vederlo marcire in quella squadraccia

Per me è assolutamente da riprendere.

Mi Piace
    13164

Predefinito

Reign, facciamo un'accordo. Io e te. Ce li metto io i soldi per prenderlo, tu devi soltanto impacchettarlo e lasciarlo sotto alla sede della giuve in quel di Torino.
    Purché stia lontano da milano.

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Reign, facciamo un'accordo. Io e te. Ce li metto io i soldi per prenderlo, tu devi soltanto impacchettarlo e lasciarlo sotto alla sede della giuve in quel di Torino.
    Purché stia lontano da milano.
    Aspe', dovrei accordarmi con un interista?
    Cosa proverai a farmi togliere da un tribunale-giocattolo?

P.S.: I soldi ce li metti tu per prenderlo? Rileverai la metà che è del Parma?

Mi Piace
    13164

Predefinito

Aspe', dovrei accordarmi con un interista?
    Cosa proverai a farmi togliere da un tribunale-giocattolo?

P.S.: I soldi ce li metti tu per prenderlo? Rileverai la metà che è del Parma?
    Sì lo piglio io per non vederlo a Milano, poi lo giro a te che lo passi ad agnello e soci

Tiocfaidh ár lá

Leprous-Echo :bow:
    Mi Piace
    5449

Predefinito

Se Conte e' deciso a puntare sul 3-5-2 io Giovinco lo prenderei sbolognando in qualche modo Vucinic:alla fine e' 3 anni piu' giovane e probabilmente garantirebbe la stessa quantita' di gol e assist dello zingaro,con un rendimento prevedibilmente piu' continuo.Su un eventuale 4-3-3,invece,vedo meglio Vucinic.In entrambi i casi sono giocatori che non mi fanno impazzire.

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2171

Predefinito

aspè la Juve non era di certo favorita in estate scorsa, ma nemmeno da settimo posto

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Sì lo piglio io per non vederlo a Milano, poi lo giro a te che lo passi ad agnello e soci
    Ok, rimaniamo così.

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Se Conte e' deciso a puntare sul 3-5-2 io Giovinco lo prenderei sbolognando in qualche modo Vucinic:alla fine e' 3 anni piu' giovane e probabilmente garantirebbe la stessa quantita' di gol e assist dello zingaro,con un rendimento prevedibilmente piu' continuo.Su un eventuale 4-3-3,invece,vedo meglio Vucinic.In entrambi i casi sono giocatori che non mi fanno impazzire.
    Sbolognare Vucinic è fantascienza. I due possono tuttavia convivere: entrambi in campo, entrambi in panchina, o uno dentro e uno fuori a turno.

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    aspè la Juve non era di certo favorita in estate scorsa, ma nemmeno da settimo posto
    Ok, col settimo posto forse ho un po' esagerato, ma neanche troppo.

Mi Piace
    5449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    Sulla carta la Juve era da quarto-quinto posto,sicuramente dietro Inter,Milan,Napoli e direi anche Roma.

Mi Piace
    5449

Predefinito

Ok, rimaniamo così.

Sbolognare Vucinic è fantascienza. I due possono tuttavia convivere: entrambi in campo, entrambi in panchina, o uno dentro e uno fuori a turno.

Ok, col settimo posto forse ho un po' esagerato, ma neanche troppo.
    Appunto.Io sono appassionato di fantascienza.Vucinic lo vedrei bene nell'Area 51

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su