Storia dei Mi Piace85310Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

Intanto, per la cronaca, dal processo Telecom e dalla dichiarazioni di Tavaroli sta venendo fuori DI TUTTO...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Intanto, per la cronaca, dal processo Telecom e dalla dichiarazioni di Tavaroli sta venendo fuori DI TUTTO...
    la smetti di scrivere sti post da blog, qua si parla solo di calcio e di scandali seri, poi certi utenti (juventini soprattutto) si chiedono ancora perchè ogni loro post è oggetto di derisione e prese per il culo. Hanno vinto uno scudetto e ancora pensano a quello successo nel 2006. E Basta!!!!

Giusto per non dare sazio alle orde interiste e antijuventine pronte ad ammazzarsi per scrivere il primo post di risposta
    Ultima modifica di buddha; 13-06-2012 alle 11:41
    Piace a Man.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    13164

Predefinito

13.45 - Carlo Pellegatti, giornalista di Sportmediaset, ha affermato a Studio Sport che il milan potrebbe ripensarci sull'offerta del Psg su Thiago Silva e ci potrebbe essere un'evoluzione positiva di tutta la vicenda per i colori rossoneri.

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Ogni volta che lo vedo muoio

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4893

Predefinito

Udinese, Larini: "Isla e Asamoah alla Juve? Mancano alcuni dettagli non trascurabili" - Tutto Juve

Comunque se vogliono uno tra Marrone e Immobile in prestito io il primo glielo darei, tanto il prossimo anno non giocherebbe, almeno all'Udinese avrebbe più spazio.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358

Predefinito

l'udinese non li vuole in prestito,ma in comproprietà,non è la classica squadretta che ha bisogno di calciatori per affrontare la serie A,a udine fanno investimenti.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Udinese, Larini: "Isla e Asamoah alla Juve? Mancano alcuni dettagli non trascurabili" - Tutto Juve

Comunque se vogliono uno tra Marrone e Immobile in prestito io il primo glielo darei, tanto il prossimo anno non giocherebbe, almeno all'Udinese avrebbe più spazio.
    Loro non vogliono nemmeno contropartite, a meno che non siano precisi precisi quelli lì che piacciono tanto a loro, nonostante siano in grado di trovarne da soli (non sempre). Immobile sono cazzi, andrà al Genoa, mentre Marrone no, io lo terrei comunque.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(cit.)
    Mi Piace
    10345

True One
    Mi Piace
    1265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Passerà alla storia quella data

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Mi Piace
    4893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Passerà alla storia quella data
    Quel giorno la Juve è divenuta ufficialmente la prima squadra a finire un campionato a 20 squadre senza sconfitte. Quindi direi di si, rimarrà negli annali almeno per un po'.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Kix - Hot Wire (1991)

★ ★ ★

Mi Piace
    13164

Predefinito

Ah oggi è il mesiversario ?

Tiocfaidh ár lá

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    646

Predefinito

Arsenal 2003-2004.

Mi Piace
    4893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filo Visualizza Messaggio
    Arsenal 2003-2004.
    Mi riferivo al campionato italiano ovviamente
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Kix - Hot Wire (1991)

★ ★ ★

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filo Visualizza Messaggio
    Arsenal 2003-2004.
    Vabbe', in Italia.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su