Magari lo si riscatta per rivenderne l'intero cartellino o utilizzarlo come contropartita in qualche affare. Certo che che la metà del nano valutata quanto l'intero Vucinic fa ridere. Spero ci siano perlomeno di mezzo un bel po' di contropartite, magari gente che non rientra proprio nei piani nemmeno futuri e della quale liberarsi definitivamente sfruttando l'occasione.
Del Neri a Tuttosport: "Lo scudetto della Juve, che gioia anche per me!" - Tutto Juve Baffo, vecchio cuore![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Intanto l'affare non è chiuso, quindi l'esborso di 13 milioni non ci sarà; sarà decisamente inferiore, perché Marotta riuscirà a inserire contropartite (o giocatori che Conte non considera o giovani che vanno fatti giocare, quindi due piccioni con una fava), e poi vorrei capire cosa vi dice il cervello, in generale, se credete che un giocatore di quella tecnica, che segna quasi una quindicina di gol da solo in una squadra da Serie B sfornando una decina di assist non valga una decina di milioni piena (cifra che sarà pagata, alla fine).
Cioè dai, è uno dei maggiori talenti che abbiamo e c'è la possibilità di prenderlo a metà prezzo... Ma cosa fumate?
P.S.: se torna alla Juve, torna per restare, non per essere merce di scambio. Questo è chiaro.
se fosse portoghese si chiamerebbe tipo joão sebastian minchio![]()
Hail Gods Of War!
Beh adesso, "cosa fumate" mi sembra esagerato. La mia è un'opinione, esattamente come la tua.
A me Giovinco piace, ma nel gioco di Conte, che predilige molto la fisicità, lo vedo poco. E' vero, quest'anno ha segnato molto, ma era appunto in una squadra piccola, nelle grandi tutto cambia e di sicuro farebbe molta più fatica a trovare la via del gol.
So che è e resterà un sogno, ma io in quel ruolo ci vedrei tantissimo Nani. Lui si farebbe fare il salto di qualità..
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Giovinco è forte e fisicamente non è una pippa (vedasi l'episodio con Lucio), fa goal e assist, ha 25 ann... quanto dovrebbe valere? Giuseppe Rossi mi pare valesse 35 mln l'anno scorso ed era papabile... Comunque, quale che.sia la cifra da sborsare bisogna levare i 3mln che il parma ci ha dato l'anno scorso e poi bisogna considerare la rimanenza (7-8-9 mln) come un'investimento fatto su di lui per farlo maturare.
(Io non approvai la comproprietà, ma visto l'errore fatto pagare uno con le caratteristiche di giovinco 12-13 mln è un affare ottimo)
!!!MAX!!!
Lo so, si scherza. Brutti stronzi
Per me l'operazione Giovinco purtroppo è sbagliata a monte, perché è stata una puttanata cederne mezzo due anni fa per poi doverlo ricomprare. I giocatori bravi devono rimanere. Ma in quella Juve sono stati commessi troppi errori, anche più gravi.A me Giovinco piace, ma nel gioco di Conte, che predilige molto la fisicità, lo vedo poco. E' vero, quest'anno ha segnato molto, ma era appunto in una squadra piccola, nelle grandi tutto cambia e di sicuro farebbe molta più fatica a trovare la via del gol.
So che è e resterà un sogno, ma io in quel ruolo ci vedrei tantissimo Nani. Lui si farebbe fare il salto di qualità..
Il gioco di Conte predilige la fisicità? Marchisio, Vucinic, Pirlo ed altri non sono granché fisicamente, eppure sono pedine importantissime. Io penso che i giocatori bravi possano giocare ovunque, e Giovinco lo è. Va usato bene però, come ogni buon giocatore.
Nani per me è solo un giocoliere.
ora, aldilà del fatto che rimane un nano infame che ci ha pure esultato contro dopo un gol l'anno scorso, parlando in termini puramente tecnici e tattici quest'anno si può dire sia maturato definitivamente come calciatore e in un modulo base 3-5-2 io lo vedo molto bene, mentre avrei più di una perplessità nel 4-3-3 dato che il lavoro di copertura e ripiegamento di vucinic (che comunque è 1.85 x 75 kg, non proprio uno gracilino insomma) non riuscirebbe a farlo. una forte concorrenza interna poi farà anche bene al montenegrino, al quale qualche panchina "terapeutica" ai tempi della riomma, nei momenti meno brillanti, è parsa far bene. il riscatto di joão minchio comunque se ci sarà vuol dire che era un qualcosa di già preventivato e non andrà di certo a intaccare la ricerca di un uomo di spessore in avanti, che sia van persie piuttosto che lewandowski o altri.
The Last Romantic Warrior
Io ripeto come la penso su Giovinco.
A me piace, lo riprenderei, perchè è veloce, sa saltare l'uomo (e nel calcio italiano ce ne sono sempre meno con queste caratteristiche, mi pare), sforna diversi assist ed è pericolosissimo su calcio piazzato, oltre a segnare qualche gol (una decina diciamo).
Se la cifra è di 10-12 milioni, più qualche giocatore che non ci serve e che si vuol fare maturare, lo prenderei.
L'unico caso in cui lo riscatterei per poi darlo via, o venderei la metà che abbiamo, è per arrivare (aggiungendo altri 30 milioni) a Cavani.
giovinco è perfetto per il 3-5-2 dove può giocare da seconda punta...però se il parma chiede 15 milioni io lo prenderei alle buste........cosi il prezzo si abbassa![]()
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-GUN CLUB : FIRE OF LOVE
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
Cavani ormai non lo prendiamo...il Dela chiede troppi soldi.
Secondo me se si prende Giovinco è solo perchè interessa all'Inter. Resto dell'idea che Giovinco sia un buon giocatore, ma che alla Juve non serva.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
SYMBOL OF SALVATION
13 milioni per un talento sicuro, italiano, uscito dalle giovanili e già inserito nel nostro campionato, inserito nel giro della nazionale e ampiamente rodato? Li sgancerei al volo. Per giocatori di gran lunga meno bravi ne abbiamo pagati molti di più. Cosa ha speso la Juve per seghe allucinanti come Martinez e Thiago? Quanti per quel cataclisma di Melo? E di Diego, ne vogliamo parlare? E adesso stiamo qui a discutere se non sono percaso troppi 13 milioni per Giovinco? Questo ragazzo si è caricato sulle spalle l'attacco del Parma, lo ha rifornito di assist e ha dato un cospicuo contributo di reti segnate. Per dire, ha segnato più reti lui in una provinciale che non Vucinic alla Juve, con quel po' po' di volume di gioco espresso dal nostro centrocampo. Che dall'anno prossimo sarà ancora più forte, potendo contare su Isla e Asamoah. Io non ci penserei due volte. Tanto più che gli spazi per giocare e i palcoscenici importanti nella prossima stagione non mancheranno di certo. Non solo: nell'ottica del ringiovanimento della squadra e nell'intenzione di aprire un nuovo ciclo con l'arrivo di giocatori giovani e di talento, uno come Sebastian si inserisce alla perfezione nel quadro.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Nirvana better than Hell!
Togliendo pirlo, già dal prossimo anno avremo un centrocampo tutto improntato al futuro: marchisio 26, vidal 25, isla 23, asamoah 23, pogba 18, marrone 22 e con pepe, giak e padoin che non superano i 30 c'è tutto il tempo di aspettare gente come verratti e prodotti della primavera come appelt e bouy nella speranza di aprire un grande ciclo!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Segnalibri