E' forte Isla che autografa le magliette dei tifosi della Juve senza aver ancora messo la firma più importante, sul contratto. Comunque il suo acquisto non me l'aspettavo proprio.
Nirvana better than Hell!
The Last Romantic Warrior
Comunque si dice che per quanto riguarda gli esterni, la Juve è anche su Błaszczykowski (copiato da Wikipedia), a me non dispiacerebbe per niente, nonostante il ruolo diverso nelle movenze mi ricorda anche un po' Marchisio.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Vabbè Pepe si sa che è il Messi italiano
No comunque a me piace tanto, che poi sono due giocatori un po' diversi, dato che Blazzy () è molto più tecnico.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
No scherzi a parte, penso che per la fascia destra siamo già al completo. In caso di 3-5-2 ci sono Lichtsteiner, Caceres e Isla (sempre se verrà ufficializzato) a poter giocare in quel ruolo, mentre in un 4-3-3 a fare il terzo attaccante laterla ci sarebbero sia Isla, sia Pepe e Giaccherini. A meno che non parta qualcuno non penso ci sarà un altro acquisto in quel ruolo.
Piuttosto, teoricamente, è a sinistra che manca qualcuno. Non a caso si fanno i nomi di Kolarov (ottimo anche per il 3-5-2) e Peluso (per il 4-3-3).
Dimenticavo, c'è anche Estigarribia che gioca sulla fascia sinistra.
Nirvana better than Hell!
Sempre che venga riscattato, se arriva qualcun'altro non ne sarei così sicuro di rivederlo il prossimo annoOriginariamente Scritto da ReignInBlood_1986
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Se i grandi nomi sono i RDV o i Levandoski visti in questi giorni, allora grazie ma possono rimanere dove stanno. Interessante sarebbe prendere un giovane di prospettiva, tipo come quando prendemmo Inzaghi neo capocannoniere: forte, giovane, in rampa di lancio (possibilmente che rimanga più di due anni e che poi non vada al milan).
ps. ma non abbiamo preso Carlito?
![]()
Ultima modifica di Lord_of_the_Thunder; 17-06-2012 alle 21:30
!!!MAX!!!
Segnalibri