SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
muntari fuori sei mesi per rottura dei legamenti del ginocchio. cominciamo bene![]()
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Aggiornamento sull'affare-Verratti: la Juve vorrebbe dare Bouy in comproprietà al Pescara, ma Bouy, nella personcina di Mino Raiola, non intende andarci con quella formula, preferendo decisamente un prestito secco, per essere sicuro di rimanere comunque al 100% un giocatore della Juve, quindi s'è venuto a creare questo problema, e Bigon, DS del Napoli, ci spera.
Intanto il Barcellona B ingaggia Romarinho, figlio di Romario, e Drogba dice sì alla Cina.
Solo Odio e Peroni
The Last Romantic Warrior
Che poi voglio dire, che gli cambia mandarlo in comproprietà a Pescara anzichè in prestito? E' ovvio poi che la Juve lo riscatterà più avanti, altrimenti non sarebbe nemmeno stata a farlo arrivare in Italia.
Io avevo letto che in realtà era il Pescara a volerlo in prestito secco, anche se sta cosa non penso abbia troppo senso![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
ESCLUSIVA TJ HILTON - Bouy ribadisce il no al Pescara: trattativa Verratti a rischio? Dipende da Raiola... - Tutto Juve
Boh, qui dice che è Raiola che vorrebbe mandare Bouy al Pescara solamente in prestito secco. Comunque, a questo punto tanto vale cambiare contropartita o aggiungere un milione o due.
Io penso che Marotta farà di tutto per far scendere il prezzo, anche di un solo milione, viste le operazioni onerose che la Juve ha da fare. Non la sto capendo bene però 'sta storia.
Come al solito fino a quando una notizia non è ufficiale non bisogna esultare. E ieri praticamente avevamo 3 acquisti per quest'anno (Isla, Asamoah e Giovinco) e uno per il prossimo (Verratti). A detta di tutti oramai chiusi. Oggi Bouy piange e già uno è in discussione. Fino a quando non vedo l'ufficialità per me ancora non abbiamo comprato niente, visto che da un'ora all'altra può cambiare tutto.
Cento! Cento! Cento! Cento!
Scusate, ho visto che qualcuno ha valutato Pazienza 7-8 milioni e pensavo di trovarmi su TM - Ok, il prezzo è giusto [Topic Ufficiale benedetto da Paperino, Stankovic e Giurato]
![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
di fede GialloRossoNera
Costant e Acerbi (anche se non è ufficiale) in 24 ore.
Cosi rischiamo di finire sul lastrico
Segnalibri