Storia dei Mi Piace80363Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Suarez tutta la vita. Van Persie vuole troppo d'ingaggio, Higuain mou non lo cede, Cavani il Dela non lo cede...indi per cui...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denis089 Visualizza Messaggio
    Sono D'accordo!E' giusto non spendere cifre folli per un solo giocatore(cifre folli per me sono dai 30 milioni in sù),ma l'attaccante forte ci vuole lì davanti.
    D'accordo puntare sul giovane di bella prospettiva,ma per l'Europa servono giocatori di un certo peso la davanti!
    Poi ragazzi diciamoci la verità...io stravedo per Conte,però quando sento dire" Se lo vuole Conte ,un motivo ci sarà",rimango sempre un pò spiazzato...anche lui sbaglia eh!
    Assolutamente,e la campagna acquisti scorsa sta li' a dimostrarlo:alcuna ottime scelte,alcuni grossi errori.Ma Conte e' superiore a tutti perche' capisce quando sbaglia e si adegua senza intestardirsi.
    Io anche sono contrario alle spese folli,ma in questo caso preferisco un vero top player rispetto a due buoni giocatori.Questo perche' la stagione scorsa e' stata impietosa e ha mostrato l'assoluta necessita' di andare sul sicuro la' davanti.Chissa' magari Destro diventera' il piu' forte attaccante italiano degli ultimi 20 anni,ma al momento non abbiamo elementi indiscutibili in tal senso(stesso discorso per Giovinco).Uno come Higuain,invece,ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno:uno che non sbaglia,tecnico,veloce.Insomma,in questo caso lo sforzo economico era necessario e noi l'abbiamo fatto per Giovinco+Destro invece di Higuain.Vedremo
    Piace a Denis089.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4728

Predefinito

Poi non dimentichiamoci che ci sono anche le cessioni.Magari riusciamo a ragranellare qualche soldino!
    Ecco, il punto secondo me è questo. L'arrivo eventuale di un giocatore più importante in attacco (se la società lo vuole però, non è detto che lo cerchi, Marotta sta praticamente dicendo che non lo vogliono) dipenderà da quanto verrà ricavato dalle cessioni di Krasic, Elia e Melo.
    Piace a Denis089.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Come hai detto te, cifre folli sono dai 30 milioni in su per un giocatore. Ora ditemi quale di questi (tra ingaggio e cartellino eh, perchè mentre il cartellino lo paghi una volta sola, l'ingaggio lo paghi per tutta la durata del contratto) costa meno di 30 milioni: Higuain, Van Persie, Suarez, Cavani.
    Giovinco piu' Destro costano quanto Higuain,forse anche di piu'...

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Assolutamente,e la campagna acquisti scorsa sta li' a dimostrarlo:alcuna ottime scelte,alcuni grossi errori.Ma Conte e' superiore a tutti perche' capisce quando sbaglia e si adegua senza intestardirsi.
    Io anche sono contrario alle spese folli,ma in questo caso preferisco un vero top player rispetto a due buoni giocatori.Questo perche' la stagione scorsa e' stata impietosa e ha mostrato l'assoluta necessita' di andare sul sicuro la' davanti.Chissa' magari Destro diventera' il piu' forte attaccante italiano degli ultimi 20 anni,ma al momento non abbiamo elementi indiscutibili in tal senso(stesso discorso per Giovinco).Uno come Higuain,invece,ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno:uno che non sbaglia,tecnico,veloce.Insomma,in questo caso lo sforzo economico era necessario e noi l'abbiamo fatto per Giovinco+Destro invece di Higuain.Vedremo
    Ci abbiamo provato ma mou non lo cede...vorrà dire che farà panca al real madrid..contento lui :asd:

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Ecco, il punto secondo me è questo. L'arrivo eventuale di un giocatore più importante in attacco (se la società lo vuole però, non è detto che lo cerchi, Marotta sta praticamente dicendo che non lo vogliono) dipenderà da quanto verrà ricavato dalle cessioni di Krasic, Elia e Melo.
    Marotta fino ad un mese fà diceva che sarebbe arrivato! Quindi meglio non credere molto alle sue parole(forse sta incominciando ad imparare come si fa il DG alla Juve).

Never Surrender
    Mi Piace
    4319

Predefinito

Come hai detto te, cifre folli sono dai 30 milioni in su per un giocatore. Ora ditemi quale di questi (tra ingaggio e cartellino eh, perchè mentre il cartellino lo paghi una volta sola, l'ingaggio lo paghi per tutta la durata del contratto) costa meno di 30 milioni: Higuain, Van Persie, Suarez, Cavani.
    Suarez si potrebbe fare ma è uno stronzo
    Piace a Denis089.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Suarez si potrebbe fare ma è uno stronzo
    E' vero...però se ti fa vincere,chissenefrega

Mi Piace
    4728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Giovinco piu' Destro costano quanto Higuain,forse anche di piu'...
    Giovinco è stato pagato 11 milioni. Per Destro non è mai stata fatta un'offerta ancora.

Ragazzi non fatevi illusioni io l'ho sempre detto, i giocatori di livello (soprattutto attaccanti) non vogliono venire nel nostro campionato e le nostre società non sono disposte a pagarli tanto d'ingaggio.

Poi, che c'entra, se sistemata la squadra, vendiamo Krasic, Elia e Melo ricavandone una trentina di milioni o quasi in totale penso che un pensierino a Suarez Marotta ce lo faccia (ammesso che voglia venire in Italia).
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Giovinco è stato pagato 11 milioni. Per Destro non è mai stata fatta un'offerta ancora.

Ragazzi non fatevi illusioni io l'ho sempre detto, i giocatori di livello (soprattutto attaccanti) non vogliono venire nel nostro campionato e le nostre società non sono disposte a pagarli tanto d'ingaggio.

Poi, che c'entra, se sistemata la squadra, vendiamo Krasic, Elia e Melo ricavandone una trentina di milioni o quasi in totale penso che un pensierino a Suarez Marotta ce lo faccia (ammesso che voglia venire in Italia).
    Purtroppo è vero.Certi giocatori non verranno mai in Italia,perchè nessuno li ricoprirebbe di soldi! Ma Suarez,ad esempio,non mi sembra abbia un'ingaggio così alto!

Never Surrender
    Mi Piace
    4319

Predefinito

Purtroppo è vero.Certi giocatori non verranno mai in Italia,perchè nessuno li ricoprirebbe di soldi! Ma Suarez,ad esempio,non mi sembra abbia un'ingaggio così alto!
    Ma soprattutto pare che il Liverpool voglia liberarsene perchè in Inghilterra è odiatissimo
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto pare che il Liverpool voglia liberarsene perchè in Inghilterra è odiatissimo
    Anche Amauri,qui da noi è odiatissimo!

Mi Piace
    4728

Predefinito

Ma non solo per i soldi. Nelle scelte dei giocatori contano molto le mogli (purtroppo), le città dove andranno a vivere (e questo si lega al discorso delle mogli) e gli stadi/campi da gioco dove andranno in caso a giocare/allenarsi. Secondo te la domenica preferirebbero giocare in uno stadio come il Tardini o quello del Pescara (per esempio), dove se alzano la testa vedono le gente che si gode la partita sul balcone del proprio palazzo e se c'è l'erba e già un miracolo, o in uno stadio con l'erba come si deve, che non cade a pezzi, in regola e tenuto ottimamente come quelli di squadre teoricamente provinciali come Swansea, West Ham, Sunderland ecc. (per fare degli esempi).
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Ma non solo per i soldi. Nelle scelte dei giocatori contano molto le mogli (purtroppo), le città dove andranno a vivere (e questo si lega al discorso delle mogli) e gli stadi/campi da gioco dove andranno in caso a giocare/allenarsi. Secondo te la domenica preferirebbero giocare in uno stadio come il Tardini o quello del Pescara (per esempio), dove se alzano la testa vedono le gente che si gode la partita sul balcone del proprio palazzo e se c'è l'erba e già un miracolo, o in uno stadio con l'erba come si deve, che non cade a pezzi, in regola e tenuto ottimamente come quelli di squadre teoricamente provinciali come Swansea, West Ham, Sunderland ecc. (per fare degli esempi).
    Hai ragione,però secondo me un professionista SERIO non pensa a ste cazzate! Però è anche vero che di professionisti seri non è che c'e ne siano molti!

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1912

Predefinito

se sistemata la squadra, vendiamo Krasic, Elia e Melo ricavandone una trentina di milioni o quasi in totale penso che un pensierino a Suarez Marotta ce lo faccia (ammesso che voglia venire in Italia).
    Grasso che cola se da quei tre là ricaviamo una ventina di milioni, altro che trenta. Comunque Suarez o Lewandowski, uno deve arrivare per forza. Sennò ci ritroviamo con gli uomini contati, in attacco. E con quasi sessanta partite da giocare.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su