Pagina 2 di 5050 PrimaPrima 1234567891011121314521025021002 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 75742
Storia dei Mi Piace80591Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Never Surrender
    Mi Piace
    4331

Predefinito

L'ultimo messaggio nel vecchio topic era MIO
    Riporto:

Peccato per il pareggio, Juventus non eccellente nel primo tempo (a proposito, gol più bello di sempre ) ma straordinaria nel secondo con un Pirlo strepitoso, una voglia di vincere assurda
    Bene così dai, non mi lamento
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

Io ancora non ci credo che il Bologna è venuto a strappare un pareggio a Torino. La squadra di Bisoli è veramente immonda, spero con tutto il mio cuore che se ne vada in serie B: semplicemente, è l'Anticalcio. Pure in superiorità numerica si è difeso. Vucinic pirla immenso, ma la prima ammonizione non c'era, e la seconda (giusta) è stata comminata su gentile (si fa per dire, visto quanto sbraitava Bisoli) richiesta dei rossoblu. Peccato per la stronzata di De Ceglie, che ci è costata il pareggio, e per il palo di Krasic un minuto prima del gol di Portanova. In ogni caso, nel secondo tempo abbiamo giocato veramente da grande squadra, nonostante l'uomo in meno (mi viene anzi una battuta maligna: forse con il montenegrino in campo siamo abituati...). La prestazione di stasera mi lascia ben sperare, ma sempre con i piedi ben piantati a terra.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12469

Predefinito

vabbè la sconfitta del napoli era da mettere in preventivo, il turn over non è ancora praticabile da mazzarri, la rosa è buona ma la distanza tra titolari e riserve (soprattutto in attacco) si nota

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2120

Predefinito

de ceglie e chiellini squallidi, più ancora di vucinic a calci nel culo prenderei questi due. il vecchio grosso a sinistra é più affidabile di paolino che in due partite giocate contro squadre mediocri é riuscito a commettere due razzate gigantesche e fortuna che a parma fu al novantesimo a gara chiusa.

Mi Piace
    2120

Predefinito

ranieri mbeh intanto pare sia ufficialmente il nuovo allenatore dell'inter con contratto biennale, forse già detto ma non ho letto le ultime pagine del defunto topic... nonostante la pochissima stima che nutro nei suoi confronti in queste situazioni é bravo, l'ha dimostrato anche di recente prima a parma e poi a roma andando a sfiorare uno scudetto clamoroso. naturalmente spero che i dissidi tra allenatore e spogliatoio iniziano subito a manifestarsi.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

A proposito: De Laurentiis, De Magistris, non si festeggia MAI in piazza alla seconda giornata di campionato, perchè poi se perdi la partita successiva (come è successo stasera) fai una figura di m.... grande quanto il Vesuvio...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4737

Predefinito

Peccato per il pareggio, risultato assolutamente bugiardo per quello che si è visto in campo. Abbiamo attaccato quasi tutta la partita, con tanta voglia e cuore, è questa Juve che tutti noi tifosi bianconeri vogliamo vedere!

Grandioso Pirlo, già dopo tre partite abbiamo già finito gli aggettivi per descriverlo. Il problema sarà farlo rifiatare un po', visto che manca in rosa un sostituto in quel ruolo. Menzione anche per Barzagli: per ora tre partite perfette.

Forse dire che abbiamo pareggiato la partita per colpa di Vucinic è troppo, ma sicuramente gran parte della colpa è sua. Dopo che sei già ammonito ti metti a fare un'entrata in quel modo in una zona INUTILE del campo? Espulsione meritata per quanto mi riguarda. Preferisco perdonare un errore come quello di De Ceglie che non ha spazzato via e ha provocato l'azione dell'angolo dell'1-1.

Comunque, lo spirito è quello giusto. Avanti così, con umiltà.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3106

Predefinito

intanto voi che vi lamentate che le nostre migliori squadre perdono punti a destra e manca, guardate che neanche in spagna va meglio alle 2 corazzate: real fermato sullo 0-0 dal modesto racing di santander e la sorpresona valencia che sta vincendo 2-1 su un barcellona irriconoscibile veleggiando a punteggio a pieno!!!

edit: ecco volevo vedere se parlando troppo presto venivo punito ed infatti pareggio puntuale di fabregas
    Ultima modifica di buddha; 21-09-2011 alle 22:34

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    intanto voi che vi lamentate che le nostre migliori squadre perdono punti a destra e manca, guardate che neanche in spagna va meglio alle 2 corazzate: real fermato sullo 0-0 dal modesto racing di santander e la sorpresona valencia che sta vincendo 2-1 su un barcellona irriconoscibile veleggiando a punteggio a pieno!!!
    ...e Guardiola lasciò il Barça a fine anno per accasarsi presso i Neroazzurri

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    2120

Predefinito

che mega-papera abbiati la nuova stagione non l'ha proprio iniziata nel migliore dei modi...
    comunque sulle critiche a vucinic, benché reputi l'espulsione assolutamente assurda considerando il primo giallo, sono d'accordo. troppo ingenuo... non é ancora lui comunque, i suoi avvii di stagione sono sempre stentati. da ottobre si inizierà a vedere il grande giocatore secondo me...

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    che mega-papera abbiati la nuova stagione non l'ha proprio iniziata nel migliore dei modi...
    comunque sulle critiche a vucinic, benché reputi l'espulsione assolutamente assurda considerando il primo giallo, sono d'accordo. troppo ingenuo... non é ancora lui comunque, i suoi avvii di stagione sono sempre stentati. da ottobre si inizierà a vedere il grande giocatore secondo me...
    lo spero per le sorti dei miei fantacalci, non so chi cazzo mettere la prossima giornata

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Ma qualcuno sta guardando 90° minuto? Ma Galeazzi cos'ha? E' viola praticamente...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Mi Piace
    1090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sta guardando 90° minuto? Ma Galeazzi cos'ha? E' viola praticamente...
    Un peso sullo stomaco? O il peso dello stomaco? O il peso di tutto il resto ovviamente...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

True One
    Mi Piace
    1072

Predefinito

Mah,partita così così,primo tempo brutto,con un Krasic ridicolo che si portava sempre la palla a fondo campo () ,Del Piero inesistente e vucinic idiota.
    Nella ripresa un dominio nettissimo,però ci ha pensato De Ceglie a fare la minchiata.
    Siamo comunque in costante crescita (spero che Del Piero,questo Krasic e De Ceglie giochino il meno possibile,ci sono giocatori migliori in rosa).
    Domenica voglio Quagliarella in campo titolare (non sarà al top,ma almeno si muove) e l'esordio di Elia,che cazzo l'abbiamo preso a fare???
    Pirlo,Barzagli e Lichsteiner eccezionali

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Considerazioni sulla partita di ieri... abbiamo fatto cagare.

Cioè dai, ormai il Chievo è diventata la nostra bestia nera (anni fa era la Fiorentina, poco tempo fa il Cagliari). Assurdo.
    Moscardelli segna 2 goal all'anno, all'andata e al ritorno contro di noi.. ogni volta che gioca sembra Batistuta, e piange.. ma perchè diamine ogni volta che segna piange sempre? Mah, mistero.

Paradossalmente quello che mi ha impressionato di più ieri positivamente è stato proprio Fideleff che, a parte l'errore che ci è costato caro e qualche falloo di troppo, mi è sembrato davvero sicuro di sè e soprattutto ha un piede sopraffino.. ha fatto certe aperture da miglior centrocampista.. davvero ottimo. Solito mostro Gargano che in questo inizio campionato si sta dimostrando davvero fondamentale e soprattutto ha finalmente capito che lui deve fare solo il lavoro sporco e recuperare palloni (cosa che sa fare benissimo) e non deve impostare il gioco. Nota negativa? Ovviamente Pandev.. lento, pesante, incocludente.. pessimo, speriamo si riprenda e torni quello di 3 anni fa.. ma non credo.. grazie Moratti!

PS: Mazzarri è un coglione. Non si fa turnover così cambiando 7 giocatori e mettendone altrettanti che non hanno MAI giocato nemmeno 15 minuti assieme.. grave errore del tecnico, a cui dò le colpe di questa sconfitta
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su