She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
The One Who Made Heavy Metal
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
The One Who Made Heavy Metal
Isla, prima intervista alla Juventus - Isla's first Juventus interview - YouTube
UFFICIALE: ISLA ED ASAMOAH ALLA JUVE, PASQUATO A UDINE - Tutto Juve
Isla e Asamoah ufficializzati, a un sacco di soldi, mentre Ziegler è quasi ufficialmente del Fenerbahce.
Poi
Mercoled la presentazione del Trofeo Tim - Tutto Juve
Il Trofeo Tim quest'anno sarà sabato 21 luglio.
appunto dovevate tenere iachini quantomeno come riconoscenza.Discorso giampaolo: ok ha fallito dov'è andato ma le sue squadre giocano un bel calcio e secondo me con dei buoni gocatori che lo seguono nelle sue idee potrebbe fare grandi cose, io lo ritengo un gran bell'allenatore.
le squadre di giampaolo giocano il calcio più soporifero che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni, al di là dei risultati quasi sempre negativi. due anni fa guardavo spesso il catania perché avevo maxi lopez al fantacalcio ma ogni partita era un'agonia e al povero centravanti capitava un'occasione sporca ogni due partite. il cesena di quest'anno, squadra che se ben guidata avrebbe potuto ambire se non altro a una tranquilla salvezza, un'ennessima dimostrazione della pochezza di quell'uomo come tecnico. per me uno dei peggiori che abbiano messo piede in A da quando seguo il calcio. su ciruzzo dissi proprio ieri sera, un salto totale nel buio. con alternative simili avrei senz'altro confermato la fiducia a iachini.
Nirvana better than Hell!
Nirvana better than Hell!
cmq alla fine erano veramente 18 i milioni per entrambi i giocatori dell'udinese, speriamo si facciano valere fino all'ultimo centesimo speso...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Comunque Conte ha preso Isla per il fatto che anche lui dice sempre "importante", come si può ben notare nell'intervista postata prima![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Segnalibri