The Last Romantic Warrior
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Pare sia fatta per Motta al Bologna!
solo in prestito...![]()
!!!MAX!!!
Poco fa leggevo su Mediavideo una notiziona di quelle da restare a bocca aperta: Zeman ha iniziato ben presto a far faticare i giocatori della Roma, addirittura imponendogli una dieta povera di carboidrati e in cui i dolci sono banditi. Dall'enfasi data alla cosa devo quindi dedurre che tutte le altre squadre del mondo in fase di preparazione si fanno le loro belle scofanate di pasta e dolciumi e i giocatori passano il ritiro su un'amaca a sorseggiare bibite ghiacciate, in attesa dell'happy hour pomeridiano e dei bagordi della sera.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Segnalibri