Allora io ho sentito Verratti al PSG,che rovina del calcio questi ricconi...
Ah,Zeman con chi lo ha fatto il suo miglior campionato arrivando 2° dietro al Milan?
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Sky - Verratti ad un passo dal PSG - Juventus - TUTTO MERCATO WEB
2mln a stagione per un ventenne che viene dalla B ...![]()
The One Who Made Heavy Metal
Allora io ho sentito Verratti al PSG,che rovina del calcio questi ricconi...
Ah,Zeman con chi lo ha fatto il suo miglior campionato arrivando 2° dietro al Milan?
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Solo Odio e Peroni
di fede GialloRossoNera
se penso a Baronio non posso non ricordare lo scherzo a Lotito
SCHERZO TELEFONICO A LOTITO - COMPRIAMO BARONIO E SIVIGLIA - YouTube
auguro al pescara una retrocessione in terza categoria.......deve fare il derby con rancitelli e zanni e l'as rom....
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-GUN CLUB : FIRE OF LOVE
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Solo Odio e Peroni
Udinese, preparazione al via: i convocati - Udinese - TUTTO MERCATO WEB i primi convocati per il raduno
di fede GialloRossoNera
ma Insigne giocherà a Napoli il prossimo anno?
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Così si è chiaro... ma dando solo i primi 3 e al massimo Armero si indebolirebbe,ma potrebbe comunque disputare un campionato decente.
Io un gruzzoletto se fosse possibile lo ricaverei da Domizzi,molto sopravvalutato.
Magari lo proporrei all'Inter con Handanovic![]()
mi sa che non è ancora ufficiale, ma il buon Pedullà tempo fa parlava di Maicosuel (che però ho controllato ha 26 anni, vecchiotto per i loro standard ^^), trequartista Botafogo... boh, magari non arriverà mai.
!!!MAX!!!
A proposito di Pedullà. piccolo O.T.: oh, a SportItalia hanno messo su una batteria di giornaliste mica male. Oltre alla già nota Giannini, ce ne sono due-tre che seguono il mercato che sono notevoli. FINE O.T., tornate a parlare di prestiti e comproprietà...
P.S. Notare come questo post sarebbe invece stato perfettamente I.T. nell'altro topic del calcio...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Verratti al PSG... Mah, la vedo ancora dura sinceramente. Il PSG lo vorrebbe subito, senza lasciarlo un anno a Pescara. Oltretutto da PArigi qualcuno pare abbia detto che è troppo giovane... Mah, speculatori di 'sta minchia.
Segnalibri