SYMBOL OF SALVATION
I sogni non hanno prezzo. Da juventino fino al midollo come sono io, potrebbero offrirmi anche 20 milioni la settimana, ma alla prospettiva di andare a giocare con la maglia della Juventus io non rinuncerei mai. Non c'è cifra.
Evidentemente Verratti è di un'altra pasta. Ripeto, se ci va davvero al PSG, le porte di Corso Ferraris per lui sono chiuse per sempre e a doppia mandata, e lo Juventus Stadium lo vedrà solo come avversario, per tutta la carriera.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
The Last Romantic Warrior
Nirvana better than Hell!
Paola Ferrari vuol querelare Twitter: «È una bacheca di diffamazione anonima» - Corriere.it
ilaria d'amico ci tiene compagnia per 9 mesi l'anno e nessuno spiccica mezza parola fuori posto, lei ce la sorbiamo un mese se va bene ogni 2 anni e vedi cosa succede...
entrambe degne rappresentanti delle rispettive emittenti, ma dico io non hanno neanche il cervello di arrivare a chiedersi il perchè?
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
ma quella di rimanere ancora un anno a pescara a quanto ne so era più la volontà del ragazzo che una sorta di imposizione da parte della società. il presidente dopo la promozione disse d'aver promesso a verratti che lo avrebbe tenuto un altro anno e l'accordo con la juventus avrebbe tenuto conto di questo suo desiderio. se va al psg auguri, una grande opportunità con un allenatore suo connazionale e a cifre impensabili fino a poco tempo fa. scelta comprensibile. di sicuro che faccia bene o faccia male a queste cifre non sarà un rimpianto, non lo si può pagare addirittura più di quanto speso per vidal l'estate scorsa.
SYMBOL OF SALVATION
Ho i miei dubbi. Se la sua volontà fosse quella di andare alla Juve, ogni altra trattativa di mercato sarebbe automaticamente chiusa, tanto il giocatore non firmerebbe mai per altri. Basterebbe che Verratti dicesse "Nel mio futuro vedo solo la Juventus, e la loro sarà l'unica offerta che prenderò in considerazione". A quanto pare così non è.
Secondo me, ha ragione Elpata: della Juve non gli frega una cippa, in definitiva.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
From the vault:
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
ti credo ma non ti credo.
Nel senso che purtroppo a noi nessuno ci offre 2mln di euro per fare il lavoro che facciamo ma da un'altra parte, quindi non avremo mai la controprova delle nostre certezze. Con 2mln/anno per 5 anni, sistema se stesso, la sua famiglia e la sua discendenza per un bel pezzo. E può anche dare una mano a qualche amico in difficoltà. Se rimane al pescara nella speranza della Juve non è detto che alla Juve ci arrivi davvero... potrebbe anche fare la "fine" di D'Agostino, a girovagare tra squadre di provincia a 500mila €/anno (che non è uno stipendio di merda, ma non sono 2mln).
Detto questo se va al PSG la Juve la vedrà solo col binocolo, ma per motivi meno romantici dei tuoi: se ha fortuna che il suo valore aumenta, la Juve non spenderà mai 30 mln (cifra a caso) per uno che poteva avere a meno di 10mln; se ha la sfortuna di non decollare...beh va da sé che non verrà mai più cercato. ^___^
(e comunque la voce sul PSG a me sa tanto di bluff, ma questo è un altro discorso)
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
L'unica cosa che non mi và giù di questa storia è che il ragazzo voleva rimanere a Pescara un'altro anno per farsi le ossa; La juve e pure il Napoli avevano concesso questo al ragazzo per poi portarlo nella relativa squadra...ora arriva il psg e ci và di corsa? MHA.
è una questione di opportunità,nè verratti nè il pescara possono permettersi di cincischiare di fronte a cifre del genere. quindi il fatto di rimanere a pescara è roba passata di fronte a 12milioni per la socità e 10 per il calciatore in 5 anni.
- - - Updated - - -
il problema è che parliamo di uno che è agli inizi,è un'opportunità da prendere al volo. non è tevez che già avrà in banca una trentina di milioni e può permettersi di rifiutare 7milioni dal psg per andare al milan a 4. se rifiuta rischia di rimanere invischiato in dei tira e molla con 2/3 squadre italiane su di lui,senza avere la sicurezza di andarci alla juve,e a cifre comunque molto inferiori. lo stesso rischio che ha il pescara. sarebbe una follia rifiutare per poi sperare di andare a torino,anche perchè non parliamo dell'al nasr o del guanzù,ma di una squadra con ancelotti in panchina che si candida a diventare una protagonista dei prossimi anni,in una città altrettanto importante come parigi.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
SYMBOL OF SALVATION
Quindi in buona sostanza sia Verratti che il Pescara ci hanno usati per innescare un'asta. Nella trattativa con la Juve ci si era arenati su una contropartita tecnica, un giovane da dare in comproprietà, oppure in alternativa l'esborso cash di altri tre milioni di Euro. Adesso si ragiona su cifre di tutt'altro genere. Il tutto nell'arco di un paio di settimane. In pratica, in due settimane un giovane promettente che ha fatto una stagione in serie B giocando in una provinciale, valutato circa 6 milioni di Euro (se non ricordo male), raddoppia di valore e viene ingaggiato a quasi il triplo dello stipendio che offriva la Juve. Un giocatore che deve ancora dimostrare tutto, in primis di reggere alla pressione e all'esposizione mediatica di una squadra da Champions.
A parte tutto, trovo inaccettabile un comportamento del genere da parte del giocatore: avrebbe fatto meglio a dire subito "vado dove mi offrono di più". Cazzo, proclami al mondo intero che sei juventino (guardate la sua pagina FB...), la tua squadra del cuore ti cerca e tu la metti sul piano dei soldi? Avrei capito se la Juve lo avesse snobbato, e gli avesse detto "sei bravo, ma ne riparliamo tra un anno, quando avrai dimostrato di valere". Ma l'offerta gli è stata fatta, e pure cercando di assecondare il suo desiderio di restare un'altra stagione a Pescara, dove avrebbe fatto un campionato di A nello stesso ambiente che lo aveva lanciato.
Alla fine, meglio così: ora che conosciamo la vera faccia di Verratti, sappiamo anche che razza di sacrilegio sarebbe stato fargli indossare la maglia di Del Piero. Lordare quella maglia, con tutta la storia che porta con sè, mettendola addosso ad un mercenario puzzolente, sarebbe stato l'insulto definitivo al Capitano.
C'è solo un Capitano!
Spot on:
From the vault:
Buona fortuna a Verratti. Credo proprio che rimmarrà lì, visto che trattandosi del PSG vorranno MINIMO 25 M visto quanto lo pagheranno, e non penso che i nostri club faranno follie.
The Last Romantic Warrior
Leggo di gente che stà insultando Verratti via FB. Confermate? (non ho FB).
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri