Storia dei Mi Piace80360Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Quindi in buona sostanza sia Verratti che il Pescara ci hanno usati per innescare un'asta. Nella trattativa con la Juve ci si era arenati su una contropartita tecnica, un giovane da dare in comproprietà, oppure in alternativa l'esborso cash di altri tre milioni di Euro. Adesso si ragiona su cifre di tutt'altro genere. Il tutto nell'arco di un paio di settimane. In pratica, in due settimane un giovane promettente che ha fatto una stagione in serie B giocando in una provinciale, valutato circa 6 milioni di Euro (se non ricordo male), raddoppia di valore e viene ingaggiato a quasi il triplo dello stipendio che offriva la Juve. Un giocatore che deve ancora dimostrare tutto, in primis di reggere alla pressione e all'esposizione mediatica di una squadra da Champions.
    A parte tutto, trovo inaccettabile un comportamento del genere da parte del giocatore: avrebbe fatto meglio a dire subito "vado dove mi offrono di più". Cazzo, proclami al mondo intero che sei juventino (guardate la sua pagina FB...), la tua squadra del cuore ti cerca e tu la metti sul piano dei soldi? Avrei capito se la Juve lo avesse snobbato, e gli avesse detto "sei bravo, ma ne riparliamo tra un anno, quando avrai dimostrato di valere". Ma l'offerta gli è stata fatta, e pure cercando di assecondare il suo desiderio di restare un'altra stagione a Pescara, dove avrebbe fatto un campionato di A nello stesso ambiente che lo aveva lanciato.
    Alla fine, meglio così: ora che conosciamo la vera faccia di Verratti, sappiamo anche che razza di sacrilegio sarebbe stato fargli indossare la maglia di Del Piero. Lordare quella maglia, con tutta la storia che porta con sè, mettendola addosso ad un mercenario puzzolente, sarebbe stato l'insulto definitivo al Capitano.
    il prezzo lo fa il mercato,è logico che il pescara avesse tutto l'interesse a far si che si aprisse un'asta. comunque la juve poteva chiudere il mese scorso a cifre inferiori e non l'ha fatto,ora pensare che il calciatore rinunci ad un'occasione simile è utopistico. calcisticamente va benissimo visto che è in una squadra ambiziosa allenata da un tecnico italiano di grande prestigio che punta forte su di lui,e dal punto di vista della scelta di vita va ancora meglio,visto che prendere 10milioni nei prossimi 5 anni,e si trova a fare a 20anni un'esperienza all'estero in una città come parigi.

poi sono d'accordo che sia assurdo pagare 14milioni un ventenne che ha alle spalle un campionato di B e dargli 2milioni l'anno. ma è altrettante assurdo rifiutare o anche chiedergli di rifiutare.

e poi a dirla tutta non sta vendendo la madre eh
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Secondo me invece vince il campionato da panchinaro , viene stravalutato il PSG lo cede ad un prezzo esorbitante , ma lui una volta arrivato nella nuova squadra farà la fine di Adriano (nelle peggiori bettole del Brasile)
    Chissà se il PSG riuscirà a non vincere il campionato anche il prossimo anno. La povertà di giocatori e il poco fascino di un campionato come quello francese è quasi imbarazzante. Almeno in Spagna ci sono le due squadre più forti al mondo.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Visualizza Messaggio
    Spero di no in ottica nazionale.
    in'ottica nazionale? cioè ma mi spiegato questo fino ad'ora cazzo ha dimostrato?iniziamo a valorizzare gente come giovinco,borini,destro che almeno qualcosa di più hanno dimostrato fino ad'ora poi se questo si conferma(dubito)ben venga
    Piace a elpata86.

True One
    Mi Piace
    1253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    il prezzo lo fa il mercato,è logico che il pescara avesse tutto l'interesse a far si che si aprisse un'asta. comunque la juve poteva chiudere il mese scorso a cifre inferiori e non l'ha fatto,ora pensare che il calciatore rinunci ad un'occasione simile è utopistico. calcisticamente va benissimo visto che è in una squadra ambiziosa allenata da un tecnico italiano di grande prestigio che punta forte su di lui,e dal punto di vista della scelta di vita va ancora meglio,visto che prendere 10milioni nei prossimi 5 anni,e si trova a fare a 20anni un'esperienza all'estero in una città come parigi.

poi sono d'accordo che sia assurdo pagare 14milioni un ventenne che ha alle spalle un campionato di B e dargli 2milioni l'anno. ma è altrettante assurdo rifiutare o anche chiedergli di rifiutare.

e poi a dirla tutta non sta vendendo la madre eh
    Venderebbe anche lei se potesse .

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Chissà se il PSG riuscirà a non vincere il campionato anche il prossimo anno. La povertà di giocatori e il poco fascino di un campionato come quello francese è quasi imbarazzante. Almeno in Spagna ci sono le due squadre più forti al mondo.
    Ora si può definire un campionato (anche privo di fascino) . Adesso vincono anche altre squadre . Ricordate il dominio del Lione che vinse per 6 anni consecutivi ?

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4726

Predefinito

Ha dichiarato di essere juventina fin dalla nascita. Quando un protettore francese le ha offerto 2 milioni per una notte bollente però non ha resistito
    Piace a Stormwind.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    in'ottica nazionale? cioè ma mi spiegato questo fino ad'ora cazzo ha dimostrato?iniziamo a valorizzare gente come giovinco,borini,destro che almeno qualcosa di più hanno dimostrato fino ad'ora poi se questo si conferma(dubito)ben venga
    Io ovviamente parlo in ottica futura non adesso

True One
    Mi Piace
    1253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Ha dichiarato di essere juventina fin dalla nascita. Quando un protettore francese le ha offerto 2 milioni per una notte bollente però non ha resistito
    I soldi che effetto che hanno sulle persone ? Meno male che il calcio è esente dal loro effetto
    Piace a elpata86.

Ascolti Recenti:
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Mi Piace
    1040

Predefinito

- - - Updated - - -

Ora si può definire un campionato (anche privo di fascino) . Adesso vincono anche altre squadre . Ricordate il dominio del Lione che vinse per 6 anni consecutivi ?
    Bè, da quest'anno inizierà il dominio PSG, non cambierà molto, ha anche una squadra buona in prospettiva...

Io ti denuncio
    Mi Piace
    282

Predefinito

e un altro talento italiano se ne va...

che tristessa
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

True One
    Mi Piace
    1253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmTheLaw Visualizza Messaggio
    Bè, da quest'anno inizierà il dominio PSG, non cambierà molto, ha anche una squadra buona in prospettiva...
    Spero di no , il Montpellier deve vincere altri 10 campionati prima di cadere nell'anonimato . Aspettate ha vinto il Montpellier quest'anno giusto ?

Ascolti Recenti:
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6868

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Quindi in buona sostanza sia Verratti che il Pescara ci hanno usati per innescare un'asta. Nella trattativa con la Juve ci si era arenati su una contropartita tecnica, un giovane da dare in comproprietà, oppure in alternativa l'esborso cash di altri tre milioni di Euro. Adesso si ragiona su cifre di tutt'altro genere. Il tutto nell'arco di un paio di settimane. In pratica, in due settimane un giovane promettente che ha fatto una stagione in serie B giocando in una provinciale, valutato circa 6 milioni di Euro (se non ricordo male), raddoppia di valore e viene ingaggiato a quasi il triplo dello stipendio che offriva la Juve. Un giocatore che deve ancora dimostrare tutto, in primis di reggere alla pressione e all'esposizione mediatica di una squadra da Champions.
    A parte tutto, trovo inaccettabile un comportamento del genere da parte del giocatore: avrebbe fatto meglio a dire subito "vado dove mi offrono di più". Cazzo, proclami al mondo intero che sei juventino (guardate la sua pagina FB...), la tua squadra del cuore ti cerca e tu la metti sul piano dei soldi? Avrei capito se la Juve lo avesse snobbato, e gli avesse detto "sei bravo, ma ne riparliamo tra un anno, quando avrai dimostrato di valere". Ma l'offerta gli è stata fatta, e pure cercando di assecondare il suo desiderio di restare un'altra stagione a Pescara, dove avrebbe fatto un campionato di A nello stesso ambiente che lo aveva lanciato.
    Alla fine, meglio così: ora che conosciamo la vera faccia di Verratti, sappiamo anche che razza di sacrilegio sarebbe stato fargli indossare la maglia di Del Piero. Lordare quella maglia, con tutta la storia che porta con sè, mettendola addosso ad un mercenario puzzolente, sarebbe stato l'insulto definitivo al Capitano.
    Capisco il tuo discorso dal punto di vista dello sportivo legato ancora a certi valori, ma ormai è bene che ce li scordiamo, tanto alla fine quelli che rimangono delusi siamo noi tifosi...

Io ho sentito qualche volta parlare il procuratore di Verratti su Sportitalia e non mi sembra molto "morbido", anzi. Aggiungiamoci che il Pescara ha la fortuna di avere tra le sue fila il giovane più pubblicizzato del momento e il gioco è fatto.
    Ai tempi di Maldini, Del Piero, Totti, ai tempi di quelle generazioni di fenomeni, queste operazioni sarebbero state solo delle operazioni di contorno, la big che porta a casa il giovane per farlo crescere ecc... Ora abbiamo la sfortuna di non tirar fuori fenomeni veri da un bel po' di tempo, per cui i primi che si mettono un po' in mostra son subito buttati per mesi in prima pagina a suon di "il nuovo...", quindi non son più operazioni che si possono chiudere a poco e in sordina, perché la piccola squadra, visti i gravi problemi economici, prova a guadagnarci il più possibile.
    La Juve aveva una corsia preferenziale, poi è arrivato il Napoli; già lì il Pescara trovava più conveniente quella soluzione, ma poco dopo viene dichiarato che il giocatore è tolto dal mercato, in realtà era un bluff per far in modo che la Juve pareggiasse l'offerta.. Quindi una preferenza c'era. Poi è ovvio che se entra in gioco lo sceicco, le italiane non possono più far nulla, Juve compresa al di là di dichiarazioni d'amore varie e la società lo spedisce al maggior offerente. Nessuno avrebbe rifiutato un'offerta del genere, vedendo appunto che la squadra in cui vorresti andare non pareggia nemmeno l'offerta del Napoli...
    Questa era una cosa da chiudere a gennaio, se aspetti l'estate le trappole son dietro l'angolo. Vedi l'affare Sanchez-Inter, se lo poteva portare a casa a gennaio per una cifra vicina ai 20mln, sembrava promesso, non se n'è fatto nulla e l'ha portato a casa il Barça pagandolo il doppio. Ormai è la legge del mercato attuale.

True One
    Mi Piace
    1253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo discorso dal punto di vista dello sportivo legato ancora a certi valori, ma ormai è bene che ce li scordiamo, tanto alla fine quelli che rimangono delusi siamo noi tifosi...

Io ho sentito qualche volta parlare il procuratore di Verratti su Sportitalia e non mi sembra molto "morbido", anzi. Aggiungiamoci che il Pescara ha la fortuna di avere tra le sue fila il giovane più pubblicizzato del momento e il gioco è fatto.
    Ai tempi di Maldini, Del Piero, Totti, ai tempi di quelle generazioni di fenomeni, queste operazioni sarebbero state solo delle operazioni di contorno, la big che porta a casa il giovane per farlo crescere ecc... Ora abbiamo la sfortuna di non tirar fuori fenomeni veri da un bel po' di tempo, per cui i primi che si mettono un po' in mostra son subito buttati per mesi in prima pagina a suon di "il nuovo...", quindi non son più operazioni che si possono chiudere a poco e in sordina, perché la piccola squadra, visti i gravi problemi economici, prova a guadagnarci il più possibile.
    La Juve aveva una corsia preferenziale, poi è arrivato il Napoli; già lì il Pescara trovava più conveniente quella soluzione, ma poco dopo viene dichiarato che il giocatore è tolto dal mercato, in realtà era un bluff per far in modo che la Juve pareggiasse l'offerta.. Quindi una preferenza c'era. Poi è ovvio che se entra in gioco lo sceicco, le italiane non possono più far nulla, Juve compresa al di là di dichiarazioni d'amore varie e la società lo spedisce al maggior offerente. Nessuno avrebbe rifiutato un'offerta del genere, vedendo appunto che la squadra in cui vorresti andare non pareggia nemmeno l'offerta del Napoli...
    Questa era una cosa da chiudere a gennaio, se aspetti l'estate le trappole son dietro l'angolo. Vedi l'affare Sanchez-Inter, se lo poteva portare a casa a gennaio per una cifra vicina ai 20mln, sembrava promesso, non se n'è fatto nulla e l'ha portato a casa il Barça pagandolo il doppio. Ormai è la legge del mercato attuale.
    E' la legge del mondo questa: chi ha più soldi domina

Ascolti Recenti:
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

E' la legge del mondo questa: chi ha più soldi domina
    Purtroppo quoto, poi capirai: questo sono sceicchi, ci si puliscono il C***o coi milioni

True One
    Mi Piace
    1253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Visualizza Messaggio
    Purtroppo quoto, poi capirai: questo sono sceicchi, ci si puliscono il C***o coi milioni
    Già tanto per loro sono "spiccioli" . Molti sceicchi investono nel calcio non per passione , ma per una specie di gioco personale per ricavarne prestigio oppure giusto per trovare un'altra maniera di spendere i loro soldi . Non sono molto diversi da vari presidenti di squadre di calcio , ma credo che al mondo ne esistono ancora di quelli che amano davvero il calcio .

Ascolti Recenti:
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Mi Piace
    1332

Predefinito

immagino una serata a champagne e mignotte per i dirigenti e la proprietà del pescara. cioè 14milioni per un ragazzo del vivaio al primo anno da titolare in B. probabilmente tengono verratti in ostaggio e lo minacciano di morte in caso dovesse rifiutare. o più probabilmente starà festeggiando anche lui con parenti,amici e amici degli amici
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su