il prezzo lo fa il mercato,è logico che il pescara avesse tutto l'interesse a far si che si aprisse un'asta. comunque la juve poteva chiudere il mese scorso a cifre inferiori e non l'ha fatto,ora pensare che il calciatore rinunci ad un'occasione simile è utopistico. calcisticamente va benissimo visto che è in una squadra ambiziosa allenata da un tecnico italiano di grande prestigio che punta forte su di lui,e dal punto di vista della scelta di vita va ancora meglio,visto che prendere 10milioni nei prossimi 5 anni,e si trova a fare a 20anni un'esperienza all'estero in una città come parigi.
poi sono d'accordo che sia assurdo pagare 14milioni un ventenne che ha alle spalle un campionato di B e dargli 2milioni l'anno. ma è altrettante assurdo rifiutare o anche chiedergli di rifiutare.
e poi a dirla tutta non sta vendendo la madre eh![]()
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
The Last Romantic Warrior
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
The Last Romantic Warrior
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
The One Who Made Heavy Metal
Io ti denuncio
e un altro talento italiano se ne va...
che tristessa
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Capisco il tuo discorso dal punto di vista dello sportivo legato ancora a certi valori, ma ormai è bene che ce li scordiamo, tanto alla fine quelli che rimangono delusi siamo noi tifosi...
Io ho sentito qualche volta parlare il procuratore di Verratti su Sportitalia e non mi sembra molto "morbido", anzi. Aggiungiamoci che il Pescara ha la fortuna di avere tra le sue fila il giovane più pubblicizzato del momento e il gioco è fatto.
Ai tempi di Maldini, Del Piero, Totti, ai tempi di quelle generazioni di fenomeni, queste operazioni sarebbero state solo delle operazioni di contorno, la big che porta a casa il giovane per farlo crescere ecc... Ora abbiamo la sfortuna di non tirar fuori fenomeni veri da un bel po' di tempo, per cui i primi che si mettono un po' in mostra son subito buttati per mesi in prima pagina a suon di "il nuovo...", quindi non son più operazioni che si possono chiudere a poco e in sordina, perché la piccola squadra, visti i gravi problemi economici, prova a guadagnarci il più possibile.
La Juve aveva una corsia preferenziale, poi è arrivato il Napoli; già lì il Pescara trovava più conveniente quella soluzione, ma poco dopo viene dichiarato che il giocatore è tolto dal mercato, in realtà era un bluff per far in modo che la Juve pareggiasse l'offerta.. Quindi una preferenza c'era. Poi è ovvio che se entra in gioco lo sceicco, le italiane non possono più far nulla, Juve compresa al di là di dichiarazioni d'amore varie e la società lo spedisce al maggior offerente. Nessuno avrebbe rifiutato un'offerta del genere, vedendo appunto che la squadra in cui vorresti andare non pareggia nemmeno l'offerta del Napoli...
Questa era una cosa da chiudere a gennaio, se aspetti l'estate le trappole son dietro l'angolo. Vedi l'affare Sanchez-Inter, se lo poteva portare a casa a gennaio per una cifra vicina ai 20mln, sembrava promesso, non se n'è fatto nulla e l'ha portato a casa il Barça pagandolo il doppio. Ormai è la legge del mercato attuale.
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Già tanto per loro sono "spiccioli" . Molti sceicchi investono nel calcio non per passione , ma per una specie di gioco personale per ricavarne prestigio oppure giusto per trovare un'altra maniera di spendere i loro soldi . Non sono molto diversi da vari presidenti di squadre di calcio , ma credo che al mondo ne esistono ancora di quelli che amano davvero il calcio .
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
immagino una serata a champagne e mignotte per i dirigenti e la proprietà del pescara. cioè 14milioni per un ragazzo del vivaio al primo anno da titolare in B. probabilmente tengono verratti in ostaggio e lo minacciano di morte in caso dovesse rifiutare. o più probabilmente starà festeggiando anche lui con parenti,amici e amici degli amici![]()
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Segnalibri