" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Solo Odio e Peroni
Io non lo volevo la prima volta, figurati se lo rivvorrei adesso...![]()
Mi sembra solamente un po' troppo "decisa". Va bene essere juventino fino al midollo, ma la visione romantica va bene per noi tifosi. I calciatori devono per forza vedere il lato economico. E' proprio una cosa imprescindibile, dato che per loro è un lavoro. Come hanno già detto gli altri, se il ragazzo non si fosse impuntato con la Juve a quest'ora sarebbe già a Napoli con tanti saluti a Leonardo... Se però poi arriva uno con la classica proposta "indecente" come si fa a colpevolizzare il ragazzo? E' qua che non capisco la reazioneDomanda 2: Che cosa ci sarebbe che non va nella mia reazione? Verratti ha rifiutato la Juve per il PSG e i milioni che gli offrono gli sceicchi. Ok, contento lui contenti tutti. Ma di vestire, un giorno X, la maglia bianconera, se lo può tranquillamente scordare. Ci ha bellamente preso per il culo.
Doveva gestire meglio la cosa. A parte che i rinnovi di Del Piero sono sempre stati un po' travagliati e non capisco perchè, si è arrivati al famoso contratto in bianco proprio perchè volevano mollarlo già l'anno scorso. Poi lo so anche io che non poteva giocare con noi fino a 45 anni, però si vede quando le cose sono fatte bene e quando sono fatte male. Con Del Piero, con tutto quello Del Piero che significa per i tifosi, le cose sono state fatte male. Niente di più e niente di meno.Domanda 3: La Juve cosa doveva fare con Del Piero?
!!!MAX!!!
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
TM Videogame :nerdino:
Yep, ai tempi della divisione tra D+ e Stream, ha chiuso nel 2005, mi pare![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
The One Who Made Heavy Metal
Madò,sarei una superstar la dai musi gialli.Più si nerda meglio è
Solo Odio e Peroni
Fantamorto addicted!!!11!
Boh, svelate le nuove maglie dell'Inter* e noi qui a parlare di verratti(tra l'altro noto che il mio aggettivo che finiva in "accia" per Conte è stato ampiamente superato dalle lodi sperticate per il giuovine pescarese
).
P.s. Lorduccio, anche se tifi quella cosa informe e inguardabile, resti il mio zebrotto preferito
P.p.s. Reignuccio e Marcino, con voi era solo sesso
*Fanno abbastanza schifo![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Ma questo Verratti...è il nuovo figlio di dio ? Com'è che sino a novembre/dicembre scorso non se lo cagava di pezza nessuno ?
Farà la fine dei morfeo, baronio e mediocri vari
Va al psg adesso e torna in italia tra due anni, in prestito al bologna/parma che lo riscatterà per massimo 5 ml di euri
#bookmarkateilpost
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Sardus Panda Immortalis
Monk che ci dici di Silvestre?
/evitare battute sugli alberi e profumi/![]()
Ultima modifica di Hallowed; 05-07-2012 alle 21:09
Segnalibri