ci stà,la prendiamo come una sfida eh
di fede GialloRossoNera
con questo ritmo renderemmo inagibile anche l'Act IV prima di inizio campionato![]()
The One Who Made Heavy Metal
ci stà,la prendiamo come una sfida eh
Vabbe', io non credo che durante un campionato scriveremo così tanto da rischiare di dover chiudere un altro Act
Però l'idea di chiudere questo e continuare lì (togliendo il "European Edition") è buona.
di fede GialloRossoNera
a ogni conferenza di Conte ci saranno una ventina di pagine di scherno e ilarità, quindi l'impresa è possibile
- - - Updated - - -
c'è una media di 100 post al giorno
Solo Odio e Peroni
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
di fede GialloRossoNera
tra un Verratti, una merdaccia e un'attempata rifatta c'è da dire non ci ritroveremo piu i gol fantasma alla Muntari o alla Bierhoff contro la Juve(cosi i primi che mi son venuti in mente
)
Intanto Verratti va al Psg. Grazie Marotta, non ti smentisci mai. Bisogna emendare la legge di Murphy e trasformarla nella legge di Marotta: se qualche buono/ottimo giocatore può venire alla Juve, non lo farà.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The One Who Made Heavy Metal
Lascia fare che Marotta e Paratici quest'anno si stanno comportando EGREGIAMENTE. Giovinco, Isla, Asamoah, Leali ecc ecc.
Se poi Verratti non è stato bloccato in inverno significa che non se lo filava nessuno e un motivo ci sarà, e sinceramente, se per uno sbarbatello che ancora ha giocato bene un anno in B, che vada pure in qualsiasi campionato ridicolo che vuole. 14 milioni... Per Vidal la Juve ne ha spesi 10.
Lo avevi in mano questo inverno, per una cifra notevolmente inferiore e con tutto il tempo per accordarsi per cash, contropartite tecniche e cazzi e mazzi vari. Se arrivi a luglio, e dopo che il ragazzo ha fatto un gran campionato, e la concorrenza aumenta, non è colpa della concorrenza nè del Pescara che punta evidentemente a monetizzare il più possibile, è colpa tua che non hai chiuso quando era ora e tempo, ad un prezzo più basso e senza concorrenti.
Ah, che belli i tempi quando Big Luciano chiudeva per Ibra a marzo (a marzo!!!) e lo annunciava all'ultimo giorno di mercato solamente per fare una sorpresa ai tifosi...
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Vabbe' ma il confronto con Moggi non puoi farlo... altra categoria. Io sinceramente non mi sento di dir nulla contro il lavoro di Marotta di quest'anno, anzi. Del resto Verratti è solo una scommessa.
Mi sarebbe piaciuto, è ovvio, ma intanto forse vedrò giocare il mio calciatore preferito sin da quando ero piccolo, e ben più di Bastos: Gabriel Appelt.
by Zerotolerance70
by Slevin78
la juve sta lavorando bene,se marotta dovesse chiudere anche per una punta di livello internazionale meriterebbe un voto altissimo. su verratti ha avuto la sfortuna che ad inserirsi sia stato proprio il psg,società con una disponibilità illimitata.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Segnalibri