Storia dei Mi Piace80540Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2116

Predefinito

con questo ritmo renderemmo inagibile anche l'Act IV prima di inizio campionato

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1625

Predefinito

ci stà,la prendiamo come una sfida eh

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Vabbe', io non credo che durante un campionato scriveremo così tanto da rischiare di dover chiudere un altro Act
    Però l'idea di chiudere questo e continuare lì (togliendo il "European Edition") è buona.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2116

Predefinito

a ogni conferenza di Conte ci saranno una ventina di pagine di scherno e ilarità, quindi l'impresa è possibile

- - - Updated - - -

c'è una media di 100 post al giorno

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    a ogni conferenza di Conte ci saranno una ventina di pagine di scherno e ilarità, quindi l'impresa è possibile

- - - Updated - - -

c'è una media di 100 post al giorno
    Immagina a ogni tiro di Vidal

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7607

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Immagina a ogni tiro di Vidal
    Caceres
    Piace a elpata86.
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2116

Predefinito

tra un Verratti, una merdaccia e un'attempata rifatta c'è da dire non ci ritroveremo piu i gol fantasma alla Muntari o alla Bierhoff contro la Juve (cosi i primi che mi son venuti in mente )

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

Intanto Verratti va al Psg. Grazie Marotta, non ti smentisci mai. Bisogna emendare la legge di Murphy e trasformarla nella legge di Marotta: se qualche buono/ottimo giocatore può venire alla Juve, non lo farà.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    1625

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Intanto Verratti va al Psg. Grazie Marotta, non ti smentisci mai. Bisogna emendare la legge di Murphy e trasformarla nella legge di Marotta: se qualche buono/ottimo giocatore può venire alla Juve, non lo farà.
    ma de che te lamenti vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh hhhh immagina a tifare Novara che cazzo,se devono sparare?

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Lascia fare che Marotta e Paratici quest'anno si stanno comportando EGREGIAMENTE. Giovinco, Isla, Asamoah, Leali ecc ecc.

Se poi Verratti non è stato bloccato in inverno significa che non se lo filava nessuno e un motivo ci sarà, e sinceramente, se per uno sbarbatello che ancora ha giocato bene un anno in B, che vada pure in qualsiasi campionato ridicolo che vuole. 14 milioni... Per Vidal la Juve ne ha spesi 10.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    8467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Lascia fare che Marotta e Paratici quest'anno si stanno comportando EGREGIAMENTE. Giovinco, Isla, Asamoah, Leali ecc ecc.

Se poi Verratti non è stato bloccato in inverno significa che non se lo filava nessuno e un motivo ci sarà, e sinceramente, se per uno sbarbatello che ancora ha giocato bene un anno in B, che vada pure in qualsiasi campionato ridicolo che vuole. 14 milioni... Per Vidal la Juve ne ha spesi 10.
    Lo avevi in mano questo inverno, per una cifra notevolmente inferiore e con tutto il tempo per accordarsi per cash, contropartite tecniche e cazzi e mazzi vari. Se arrivi a luglio, e dopo che il ragazzo ha fatto un gran campionato, e la concorrenza aumenta, non è colpa della concorrenza nè del Pescara che punta evidentemente a monetizzare il più possibile, è colpa tua che non hai chiuso quando era ora e tempo, ad un prezzo più basso e senza concorrenti.
    Ah, che belli i tempi quando Big Luciano chiudeva per Ibra a marzo (a marzo!!!) e lo annunciava all'ultimo giorno di mercato solamente per fare una sorpresa ai tifosi...

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Vabbe' ma il confronto con Moggi non puoi farlo... altra categoria. Io sinceramente non mi sento di dir nulla contro il lavoro di Marotta di quest'anno, anzi. Del resto Verratti è solo una scommessa.
    Mi sarebbe piaciuto, è ovvio, ma intanto forse vedrò giocare il mio calciatore preferito sin da quando ero piccolo, e ben più di Bastos: Gabriel Appelt.

Mi Piace
    8467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma il confronto con Moggi non puoi farlo... altra categoria. Io sinceramente non mi sento di dir nulla contro il lavoro di Marotta di quest'anno, anzi. Del resto Verratti è solo una scommessa.
    Mi sarebbe piaciuto, è ovvio, ma intanto forse vedrò giocare il mio calciatore preferito sin da quando ero piccolo, e ben più di Bastos: Gabriel Appelt.
    Io lo giudicherò solo a mercato chiuso: mai come quest'anno è fondamentale fare le scelte giuste. Finora, caso Verratti a parte, non posso dire di essere stato deluso, ma, come dicevo tempo addietro, con Marotta la cavolata è sempre dietro l'angolo.

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Io lo giudicherò solo a mercato chiuso: mai come quest'anno è fondamentale fare le scelte giuste. Finora, caso Verratti a parte, non posso dire di essere stato deluso, ma, come dicevo tempo addietro, con Marotta la cavolata è sempre dietro l'angolo.
    Non so. Anche io sono stato molto severo nei miei giudizi, ma penso che anche un Direttore debba "entrare nell'ottica", e lui l'ha fatto, e poi ha Paratici, Conte e Nedved accanto.

Mi Piace
    1332

Predefinito

la juve sta lavorando bene,se marotta dovesse chiudere anche per una punta di livello internazionale meriterebbe un voto altissimo. su verratti ha avuto la sfortuna che ad inserirsi sia stato proprio il psg,società con una disponibilità illimitata.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su