http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-GUN CLUB : FIRE OF LOVE
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
The Last Romantic Warrior
A me "dispiace", perché non ha avuto mai la possibilità di mostrare le proprie qualità. Un Vucinic qualsiasi ha fatto 4 mesi passeggiando, quindi c'è stata disparità di trattamento. Io l'avrei tenuto, ma per forza di cose, dovendo spendere soldi su soldi per completare la squadra, Elia rientrava ovviamente tra i sacrificabili.
Costa troppissimo, e poi ormai con Lucio quel tassello è stato riempito. Male, ma è stato riempito.
Nirvana better than Hell!
Gianluca Di Marzio: "Elia al Werder, cifre e tempi" - Tutto Juve
il primo è andato, sotto con gli altri forza!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
The Last Romantic Warrior
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Lui a sua volta si era ispirato al famoso protagonista di Gothic... ma tu essendo relativamente nuovo del topic forse non sai la storia
Dei difensori della Juve Lucio è di gran lunga quello con la miglior carriera carriera alle spalle e l'unico ad aver dimostrato il proprio valore in maniera continua per più di un decennio. Bisognerà vederlo nella difesa a tre, ma sinceramente mi ispira anche un pizzico di fiducia in più rispetto a Chiellini, che nell'ultimo campionato ha fatto benissimo ma ancora non mi dà quel senso di sicurezza assoluto e il recente europeo ha confermato che qualche cazzata può sempre farla da un momento all'altro. Su Lucio difensore sono d'accordo con angus, se evita di fare l'avventuriero resta un top nonostante l'età.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Segnalibri