Storia dei Mi Piace81661Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4189

Predefinito

Totti:"Rispetto l'omofobia"

La stampa Usa critica pesantemente l'Inter - FC Inter 1908
    Come dar loro torto...
    Ultima modifica di Thrashead; 09-07-2012 alle 13:57

R.I.P. 1964-2013

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

Mamma mia, si accosta Pazzini alla Juve... Cioè, si dice che Matri e Quagliarella potrebbero andare via se inseriti nelle giuste trattative e poi ci sarebbe Pazzini per sostituirli... Ma vaffanculo, per fortuna se ne scrivono tante di cazzate. A 'sto punto aspettiamo agosto e ripigliamo Borriello ai saldi.
    Piace a elpata86.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4189

Predefinito

Matri per Pazzini, ci starei

R.I.P. 1964-2013

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Ma anche no

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

Mi tengo il velino. Almeno è stato rossonero, ma mai di quell'altro lato lì, e mi ha fatto godere un sacco di volte. Oltretutto sono convinto che con il gioco che Conte vuole che faccia la punta, qualsiasi centravanti "umano" morirebbe, e non ci sarebbe vantaggio cambiando Matri con Pazzini.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8516

Predefinito

Ma fatemi capire, è il gioco dell'estate quello di dire a inizio campagna acquisti "prendiamo il top player", facendo addirittura nomi e cognomi, e poi ridursi a prendere sempre gli scarti degli altri? Ditemi quello che volete, ma io prego ogni giorno che Marotta se ne vada.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito

Sì beh effettivamente Asamoah e Isla sono dei superpipponi e l'anno scorso anche se abbiamo vinto lo scudetto Higuain e Benzema non sono arrivati, quindi mettiamolo pure alla gogna
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14095

Predefinito

A me comunque Lucas non dispiacerebbe, spero arrivi. Non so, a me ispira fiducia...

Pazzini: se non arriva nessuno di buono, meglio tenere lui, che rischiare i colpi alla moratti, tipo Forlano. Pazzini, Milito, Longo, Castaignos e se arriva Destro, stiamo a posto così (cit.). Meglio rimpolpare la mediana con i pochi soldi che ci sono e se arriva Lucas, secondo me ce la giochiamo. Paura di un cazzo.

P.s. Ghei chi bookmarka questo post.

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    A me comunque Lucas non dispiacerebbe, spero arrivi. Non so, a me ispira fiducia...

Pazzini: se non arriva nessuno di buono, meglio tenere lui, che rischiare i colpi alla moratti, tipo Forlano. Pazzini, Milito, Longo, Castaignos e se arriva Destro, stiamo a posto così (cit.). Meglio rimpolpare la mediana con i pochi soldi che ci sono e se arriva Lucas, secondo me ce la giochiamo. Paura di un cazzo.

P.s. Ghei chi bookmarka questo post.
    non c'è bisogno, bastano le dichiarazioni che sparano ogni giorno il tuo presidente e i suoi stipendiati

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14095

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno, bastano le dichiarazioni che sparano ogni giorno il tuo presidente e i suoi stipendiati
    Beh, ma le dichiarazioni paracule/sborone/idiote mi sa che le fanno tutti i dirigenti, da Galliani ad Agnelli, risalendo su per l'albero dell'evoluzione

Io nutro fiducia in Stramaccioni, poi lo sappiamo che la palla è rotonda, tutto può acccadere, non ci sono più le mezze stagioni, farsopoli, moratti spieghi

- - - Updated - - -

Iorg comunque fotografa sempre bene la situazione :

Stramaccioni su Poli: “Il giocatore era nella mia lista, poi ho saputo che c’è stato un incontro con la Sampdoria, io mi trovavo fuori Milano e sono stato informato da Marco Branca che non sarebbe potuto partire con noi in ritiro”. Ecco ora immaginate cosa sarebbe successo con Mourinho.

“Società fa cazzi suoi. Io non poso fare vacanza. Se stagione va male non è colpa mia“

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire, è il gioco dell'estate quello di dire a inizio campagna acquisti "prendiamo il top player", facendo addirittura nomi e cognomi, e poi ridursi a prendere sempre gli scarti degli altri? Ditemi quello che volete, ma io prego ogni giorno che Marotta se ne vada.
    La paura è sempre dietro l'angolo ,ma dai tempo al tempo. Per il momento Marotta sta facendo un buonissimo lavoro,e quindi io mi fido. La notizia di Pazzini è una bufala come tante altre(.....spero).

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito

Poli non è stato riscattato quindi?
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3426

Predefinito

'Sta storia di Lucas comunque è veramente montata ad arte, secondo me. Da dove dovrebbe toglierli, l'Inter, quei 25-30 milioni che chiede il San Paolo? Boh...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Poli non è stato riscattato quindi?
    L'Inter non ha esercitato il diritto di riscatto (6 mln, scadeva a fine giugno se non ricordo male) e ora lo sta trattando con la Zamp.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    mi fa un po' strano pensare al fatto che lo difendesti a spada tratta dopo i disastri dell'estate 2010 e ora che tutto sommato sta lavorando bene (io rimasi soddisfatto anche della sessione di mercato dello scorso anno) e si è tornati anche a vincere lo attacchi di continuo e preghi se ne vada

pazzini comunque è un suo pupillo, ricordo quando disse che lo considerava migliore di benzema, per cui non mi stupirei di un eventuale acquisto a prezzo scontato in caso di partenza di uno tra matri e quaglia. penso partirebbe comunque col ruolo di quinta punta, un po' come il borriello dello scorso anno. non stravedo per lui ma nemmeno lo considero pippa come ha dato l'impressione d'essere quest'anno. l'estate scorsa parecchi, anche qui, ne parlavano come del miglior centravanti italiano. basta veramente poco per passare dalla stelle alle stalle e viceversa... un po' d'equilibrio

- - - Updated - - -

Totti:"Rispetto l'omofobia"
    è un grande quando mette a nudo tutta la sua ignoranza ieri comunque leggevo dell'intenzione del porco boemo di metterlo esterno nel tridente dato che con lui in passato giocò proprio in quella posizione... quasi quindici anni fa però per me non c'entra niente col 4-3-3 e continuo a vederlo più come una palla al piede che come una risorsa per la riomma.

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2120

Predefinito

bello speciale su SportItalia sul grandissimo Giggs

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati