Storia dei Mi Piace80359Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Non accostare quella squadra al mio nome .. ho una reputazione da difendere

PS: Io ho la maglia di Maradona (falsa ovviamente) , non quella di Del Piero . Questo dovrebbe spiegare tutto .
    tutte quello che sta a napoli e sulle maglie dell'inter è falso(di cartone)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12453

Predefinito

Ha investito e creato lavoro
    a Fuentealbilla che gli ha dedicato una via

GIAN ANTONIO ORIGHI

MADRID

Non c’erano solo campioni come Messi, Piqué, Xavi, Casillas, tra i 700 invitati della nozze civili che Andrés Iniesta, il celeberrimo 8 del Barça ed il 6 della Roja, ha celebrato domenica sera nel castello tarragonese di Tamarit insieme alla sua fidanzata di sempre, la parrucchiera Anna Ortiz, madre della sua Valeria. C’erano anche decine di abitanti ed amici di Fuentealbilla (Albacete), uno sperduto paesino della Mancia di 1.800 abitanti dove il divo è nato 28 anni fa. C’è tutto Iniesta in questi inviti che hanno mixato Vip e modesti contadini. E che la dicono lunga sul calciatore che ha risollevato l’economia di Fuentalbilla dando pane e lavoro.

Il giocatore, qualificato come il migliore degli ultimi Europei, ringraziava felice per gli auguri e le dimostrazioni d’affetto. Anche se traspariva la sua timidezza e riservatezza mentre brindava con i suoi invitati non con champagne, ma con il suo vino, il rosato Bodegas Iniesta. Tutti lo acclamavano, anche i tifosi accorsi a centinaia per salutarlo per strada. Iniesta è amatissimo in Spagna, nonostante non abbia mai frequentato top model come Ronaldo o scialacquato i milioni che guadagna (7 milioni annui solo con i tifosi del Barça).

Uno studio di SportsSocialMedia certifica che supera la popolarità di Fernando Alonso e Rafá Nadal con 10 milioni di followers in Facebook e 4 in Twitter. Iniesta non ha mai dimenticato che a 12 anni era povero in canna, con suo padre, ex bracciante, senza lavoro. Quando è stato ingaggiato dai Blaugrana nel 2000, invece di darsi alla bella vita e girare in Ferrari, ha cominciato a comprare le terre in cui lavorava il genitore. Ben 120 ettari che gli sono costati 14 milioni. Non solo: dopo 10 anni ha creato la sua cantina. E, soprattutto, ha diffuso lavoro in una delle zone più depresse del Paese, assumendo 22 suoi compaesani nella cantina, altri nelle sue due società immobiliari. «Andrés ci ha cambiato la vita», riconosce il sindaco, Ángel Salmerón.

Il calciatore, che vive a Barcellona, va spesso a Fuentealbilla. Gira tra le sue terre in pantaloncini da pirata e maglietta, parla con tutti, regala palloni firmati anche ai figli degli immigrati. Ed è un gran signore. Gli hanno chiesto un aiuto per rinfrescare la chiesa e lui ha tirato fuori i soldi. Tutti i compaesani tifano per lui. E per ringraziarlo della sua generosità, gli hanno intestato una strada.

Don Andres

- - - Updated - - -

(AGI) - Londra, 10 lug. - Il Chelsea ha chiuso per l'acquisto di Oscar dall'Internacional di Porto Alegre. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista brasiliano di 20 anni e' costato 25 milioni di sterline, pari a 31 milioni di euro. Oscar si era messo in luce segnando una tripletta nella finale dei mondiali Under 20 ed era seguito anche da Tottenham, Real e Barcellona.

Ma quanto vuole spendere Abramovic? :ghirardi:

Speriamo in una bella premier

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Grande Iniesta, tutto questo gli fa onore molto più di quanto abbia vinto col Barcellona e con la Nazionale. Fossero tutti così...
    Piace a angus81.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3099

Predefinito

e la gazzetta ci sbatte invece in prima tutte le dichiarazioni di quella puttana della fico, non oso immaginare in quale angolino verranno rifilate le notizie delle olimpiadi, che schifo di giornale...

- - - Updated - - -

ah dimenticavo: all'uscita dalla procura oggi carobbio viene richiamato dentro da un procuratore con tono del tutto amichevole chiamandolo "Pippo", quanto son diventati (o erano) amiconi tutti la dentro...

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6868

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6874

Predefinito

minchia irrinunciabile????? 25 milioni per uno dei migliori interpreti del suo ruolo, se moratti lo dà via a queste cifre è da fucilare seduta stante

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Cè qualcuno che legge ancora la gazzetta? :asd:

Mi Piace
    12453

Predefinito

La russa dell'europeo + 20 sue amiche di pari connotati + una limo + champagne + hotel a 7 stelle + 5ml e sneijnerd può fanculizzarsi all'istante

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    La russa dell'europeo + 20 sue amiche di pari connotati + una limo + champagne + hotel a 7 stelle + 5ml e sneijnerd può fanculizzarsi all'istante
    5 milioni sempre a te immagino?bè all'ora lo lascio partire io anche per solo 1 - 1,5 poi le fighe arrivano da sole tranquillo

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

PICS della russa all'europeo :shark:

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6874

Predefinito

grazie al cazzo le comprava
    Piace a Stormwind.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Ma nessuna squadra avrebbe modo di ricomprare Eto'o? Maledetto mercenario di merda, a 30 anni ridursi a giocare in quella merda di campionato senza nemmeno allenarsi. Ma quanto gli danno di stipendio?

- - - Updated - - -

Era troppo più in gamba rispetto a Marotta, che deve mangiarne ancora tanto di pane duro.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Ma nessuna squadra avrebbe modo di ricomprare Eto'o? Maledetto mercenario di merda, a 30 anni ridursi a giocare in quella merda di campionato senza nemmeno allenarsi. Ma quanto gli danno di stipendio?
    la russia è sua credo

Mi Piace
    12453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Visualizza Messaggio
    PICS della russa all'europeo :shark:
    Abbiamo aperto un cazzo di topic sul """"""calcio""""" sol per parlar di gnugna e abbiamo disseminato il suddetto topic con sue foto e ora mi esci out of nowhere con la richiesta di pics!?!?!?!?!11111??!?!!?!ONONEONEFURIOUS!!!!

ma dai

Tiocfaidh ár lá

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su