Storia dei Mi Piace80835Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12517

Predefinito

30 cucuzze non te le avrebbe dato nessuno nemmeno 2 anni fa.
    Certo, lo potevi vendere a 20 più bonus, ma a posteriori è sempre troppo facile dire cosa sarebbe stato giusto fare.
    Ora sarebbe da sbolognare per una decina di ml, alla grandissima.
    Detto questo, è comunque una plusvalenza #gallianimodeon

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3111

Predefinito

il rumore dei nemici è già altissimo: non passa giorno nei ritiri di tutta italia che giocatore o società non dichiari di sognare di segnare e battere la juve. E' tutto vero, le avversarie passano ma la Juve resta!

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12517

Predefinito

Ma chi ve se incula

Il rumore dei nemici

Prova amplifon
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    3111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Ma chi ve se incula

Il rumore dei nemici

Prova amplifon
    ho detto avversari, chi rientra nella lotta salvezza non è contemplato tra i rivali della juve

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    il rumore dei nemici è già altissimo: Non passa giorno nei ritiri di tutta italia che giocatore o società non dichiari di sognare di segnare e battere la juve. E' tutto vero, le avversarie passano ma la juve resta!

(eh!)
    MOURINHODOCET!
    Ultima modifica di Thrashead; 15-07-2012 alle 11:57

R.I.P. 1964-2013

Never Surrender
    Mi Piace
    4338

Predefinito

Che è, siete diventati biancazzurri?
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    4179

Predefinito

Il nero non se vede qua

- - - Updated - - -

tò, cambiato!

R.I.P. 1964-2013

Never Surrender
    Mi Piace
    4338

Predefinito

Grigiazzurri
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    4179

Predefinito

E voi giuventini citate IL POSSENTE MOURINHO...

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    3111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    E voi giuventini citate IL POSSENTE MOURINHO...
    cadete nelle trappole come conigli, non ci vuole niente a farvi uscire dalle tane cmq se ci tenete, quando andrete a giocare in cazzakistan ve lo salutiamo noi mourinho con grande piacere

Mi Piace
    4179

Predefinito

Ma io ho postato anche ieri notte

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    3111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead
    Ma io ho postato anche ieri notte
    Appunto non sei un vampiro tu?

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Il Real Madrid ha il difetto di prendere troppi calciatori nel momento in cui hanno già superato il momento migliore della propria carriera.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    4179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Il Real Madrid ha il difetto di prendere troppi calciatori nel momento in cui hanno già superato il momento migliore della propria carriera.
    Lo fa sperando di ricominciare un nuovo ciclo, ma non credo che abbiano superato il momento migliore in questi ultimi anni

R.I.P. 1964-2013

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Anche noi non scherziamo in questo...

IDOLO!!!

Oppure li vende dopo stagioni deludenti e in altri club sbocciano definitivamente, vedi Sneijder, Robben, Cambiasso e forse anche Huntelaar (sebbene lo spessore sia decisamente diverso...)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su