Storia dei Mi Piace81046Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Visto che accusa tanto l'inter di averlo scaricato, avrebbe dovuto prendere esempio proprio dalla bandiera bianconera Alex Del Piero che pur di rimanere in bianconero avrebbe firmato anche un contratto in bianco. Se uno vuole restare i modi li trova...se uno vuole la grana se ne va. Quindi il buon Lucio la smetta di dire di sentirsi tradito, non avrebbe patito la fame firmando per un ingaggio basso. Per cui gli auguro un'annata piena di legamenti distrutti, pubalgie e diarrea fulminante.
    speriamo.....

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -GUN CLUB : FIRE OF LOVE
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10304

Predefinito

Suvvia, che esagerazione

Manco avesse detto chissà quale atroce menzogna... Ha detto la verità, e in quel periodo lui dalla Juve prendeva batoste sonore in Champions League.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    Allegato 4350

tanto ha sempre dimostrato di essere quello che l'ha più lungo in tutti i confronti diretti
    Intanto il milan fa calciomercato a suon di nasate.

Per un aquila che parte, un falco arriva.

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7641

Predefinito

E' una co(n)stante
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3112

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

(cit.)
    Mi Piace
    10304

Predefinito

Intanto il Manchester City ha perso 1-0 in amichevole contro l'Al Ahli... Comunque Kolarov ho letto che prende 6 milioni annui di stipendio, quindi c'è da dimenticarlo. Pensavo avesse uno stipendio """""""umano""""""".

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Visto che accusa tanto l'inter di averlo scaricato, avrebbe dovuto prendere esempio proprio dalla bandiera bianconera Alex Del Piero che pur di rimanere in bianconero avrebbe firmato anche un contratto in bianco. Se uno vuole restare i modi li trova...se uno vuole la grana se ne va. Quindi il buon Lucio la smetta di dire di sentirsi tradito, non avrebbe patito la fame firmando per un ingaggio basso. Per cui gli auguro un'annata piena di legamenti distrutti, pubalgie e diarrea fulminante.
    penso gli abbiano fatto capire chiaramente di cercarsi una nuova sistemazione, non (non solo almeno) per questioni relative all'ingaggio ma proprio perché non rientrava più nei piani e mi sembra evidente tra l'altro la volontà di far fuori il gruppo brasiliano, viste anche le situazioni di julio cesar e maicon. ha accettato i due milioni e mezzo più bonus della juventus rifiutando proposte più allettanti sul piano economico, dal malaga e dalla turchia, quindi penso cercasse stimoli e un progetto nel quale sentirsi pienamente coinvolto più che grana. le dichiarazioni sugli scudetti e sul fatto di esultare in caso di gol all'inter mi sono piaciute, son contento abbia già "rinnegato" quei colori al suo primo giorno in bianconero.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12567

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Adesso capite come ci si sente quando, per esempio, un ex idolo dice che è interista fin da bambino...
    Lucio penso non sia mai stato l'idolo di nessuno....
    Anche nel pieno dell'era triplete c'erano almeno 10 giocatori che gli davano la merda

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Lucio penso non sia mai stato l'idolo di nessuno....
    Anche nel pieno dell'era triplete c'erano almeno 10 giocatori che gli davano la merda
    Vabbe', adesso a dirne di cotte e di crude non ci guadagnate niente eh... Ve lo siete tolti dalle palle, stop. Non c'è bisogno di varianti della storia della volpe e l'uva.

Comunque è normale che giocatori dell'inter si diano merda tra di loro.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12567

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Vabbe', adesso a dirne di cotte e di crude non ci guadagnate niente eh... Ve lo siete tolti dalle palle, stop. Non c'è bisogno di varianti della storia della volpe e l'uva.

Comunque è normale che giocatori dell'inter si diano merda tra di loro.

Dirne di cotte e di crude.
    Ho detto la verità.
    Qui si vuol far passare lucio come un idolo o come uno degno di rispetto.
    Non è né l'una né l'altra cosa. E' solo un calciatore, cretino come molti altri, né più né meno.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3381

Predefinito

Ha ragione disciple... lucio ha fatto un'ottima stagione e ok, ma gli idoli erano altri

Quelli della juve si rubavano le scarpette negli spogliatoi oh.

(cit.)
    Mi Piace
    10304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    E' solo un calciatore, cretino come molti altri, né più né meno.
    Chissà se direste la stessa cosa di un Diego Milito qualsiasi, in una situazione analoga. "E' solo un calciatore" ecc ecc.

Intanto, il toppleier

UFFICIALE - Boakye alla Juve! - Tutto Juve

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6963

Predefinito

Ma cos'è tutta sta aria fritta riguardante Lucio E pensare che sul IV eravate delle persone meglio...

Ps: per te Reignuccio ... :*

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Qualcuno conosce Boakye? Come è?

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Chissà se direste la stessa cosa di un Diego Milito qualsiasi, in una situazione analoga. "E' solo un calciatore" ecc ecc.

Zanetti, Milito, Sneijder e Maicon. Un po' Samuel. Poi oh sono tutti "solo calciatori" e l'attaccamento a questo o quel giocatore è visto in modo diverso da ognuno...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su