Suvvia, che esagerazione
Manco avesse detto chissà quale atroce menzogna... Ha detto la verità, e in quel periodo lui dalla Juve prendeva batoste sonore in Champions League.
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
Sardus Panda Immortalis
E' una co(n)stante![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Nirvana better than Hell!
"Mondiale 2006 comprato", Tedeschi furiosi con Blatter - La Gazzetta dello Sport
moratti si farà assegnare a tavolino pure questo?![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Intanto il Manchester City ha perso 1-0 in amichevole contro l'Al Ahli... Comunque Kolarov ho letto che prende 6 milioni annui di stipendio, quindi c'è da dimenticarlo. Pensavo avesse uno stipendio """""""umano""""""".
penso gli abbiano fatto capire chiaramente di cercarsi una nuova sistemazione, non (non solo almeno) per questioni relative all'ingaggio ma proprio perché non rientrava più nei piani e mi sembra evidente tra l'altro la volontà di far fuori il gruppo brasiliano, viste anche le situazioni di julio cesar e maicon. ha accettato i due milioni e mezzo più bonus della juventus rifiutando proposte più allettanti sul piano economico, dal malaga e dalla turchia, quindi penso cercasse stimoli e un progetto nel quale sentirsi pienamente coinvolto più che grana. le dichiarazioni sugli scudetti e sul fatto di esultare in caso di gol all'inter mi sono piaciute, son contento abbia già "rinnegato" quei colori al suo primo giorno in bianconero.
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Sardus Panda Immortalis
Ha ragione disciple... lucio ha fatto un'ottima stagione e ok, ma gli idoli erano altri
Quelli della juve si rubavano le scarpette negli spogliatoi oh.![]()
Chissà se direste la stessa cosa di un Diego Milito qualsiasi, in una situazione analoga. "E' solo un calciatore" ecc ecc.
Intanto, il toppleier
UFFICIALE - Boakye alla Juve! - Tutto Juve
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Ma cos'è tutta sta aria fritta riguardante LucioE pensare che sul IV eravate delle persone meglio...
Ps: per te Reignuccio ... :*
![]()
Qualcuno conosce Boakye? Come è?
Sardus Panda Immortalis
Segnalibri