TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
The One Who Made Heavy Metal
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Tutte ste puttane strapagate non meritano nemmeno la nostra incazzatura,tanto son quasi tutti così,oggi promettono fedeltà ad una maglia,ma appena possono raggranellare qualche euro in più scappano da un'altra parte sputando nel piatto dove han mangiato il giorno prima.
Fessi noi che gli stiamo dietro...
The Last Romantic Warrior
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Auguro ad ogni tifoso un giocatore come Chevanton,che piange dall'emozione per poter indossare nuovamente la maglia che si sente cucita addosso.
![]()
Ultima modifica di Slevin78; 16-07-2012 alle 21:37
Proprio per questo motivo ho fatto i salti di gioia al ritorno di Brienza a Palermo
...anche perchè se gioca lui, la pippa resta in panchina![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Trovami un calciatore ancora affamato di calcio che sceglierebbe il Malaga piuttosto che la Juve.
Di tutte 'ste puttane strapagate stiamo parlando di uno che non ha scelto la squadra che avrebbe garantito lo stipendio più alto eh...
![]()
capirai la differenza...
Con Mangia eravamo ottavi, con Mutti sedicesimi...c'è un enorme differenza
Il primo era inesperto, ma la squadra giocava, il secondo è talmente scarso che nemmeno il peggiore dei nabbi su Football Manager può fare di peggio
![]()
Ora avete Sannino che secondo me è un ottimo allenatore e sono convinto che possa riuscire nell'impresa di non farsi esonerare da Zamparini.
Nirvana better than Hell!
Segnalibri