Oggi la mia mente ha partorito questa stronzata: Monk de Tibète.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The Last Romantic Warrior
The One Who Made Heavy Metal
Ibra: "Un sogno che si realizza, Voglio collezionare coppe" - La Gazzetta dello Sport
della serie "le interviste possibili"...
Ibra: "Un sogno che si realizza. Voglio collezionare coppe"
copiaincollatemi il palmares del psg, io non ce la faccio a cercarloforse intendeva qualcos'altro...
Verratti: "Psg la mia prima scelta, qui si crede nei giovani"
vai cosi vai. credici, dev'essere quello![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Spero che nella prossima Champions il PSG prende delle legnate terrificanti da una squadra italiana,fosse anche l'Inter guarda![]()
Nirvana better than Hell!
Questo tempo 2 anni se ancelotti non riesce a farlo emergere rimarrà schiacciato da millemila acquisti dello sceicco e tornerà implorando un posto in cui giocare...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Darione Hubner può dare lezioni di vita allo zingaro vita natural durante![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
The Last Romantic Warrior
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Ma poi scusate,se lo scorso anno l'Inter ha letteralmente umiliato il fortissimo Marsiglia,vuoi che non batta il P... ops![]()
Segnalibri