http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
The Last Romantic Warrior
Juventus, vicino l'acquisto di Poli: alla Samp soldi e Bouy - TUTTO MERCATO WEB
Se arriva la cosa mi sorprende devo dire. Penso che in caso verrà girato a qualche altra squadra, tipo alla Fiorentina in un eventuale affare Jovetic. Anche se a me Poli non dispiace devo dire.
Non è riferibile...
Comunque questa discussione mi dà l'opportunità per chiedere una cosa che mi ha sempre incuriosito: sia qui sul forum che nelle relazioni personali conosco un sacco (ma proprio un sacco) di milanisti che odiano Berlusconi dal punto di vista politico-sociale. Ecco, la mia domanda è: come conciliate le due cose, ossia avere come presidente della vostra squadra un personaggio che per altri versi detestate? Considerando anche il fatto che con lui alla presidenza "qualcosina" avete vinto...![]()
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
La provenienza di tutti quei miliardi di Lire che son serviti a scrivere la storia del Milan è perlomeno dubbia,ma le vittorie sono state limpide e clamorose.
Se si fosse fermato li ancora ancora... ma da quando ha deciso di raccogliere l'eredità di craxi... la storia la sappiamo tutti insomma.
Comunque il Milan NON è Berlusconi.
Infatti la cosa che dà fastidio a me (juventino, immagino a chi è milanista da anni, proprio come lo zio sopra citato) è che si celebrino solo gli anni della presidenza Berlusconi. Cazzo, prima il Milan ha avuto gente come Rivera, il trio Gre-No-Li, Nereo Rocco, non è mai stata una squadretta. Da quando è arrivato lui sembra che il Milan sia stato fondato nel 1986.
by Zerotolerance70
by Slevin78
The Last Romantic Warrior
Bouy è molto promettente, ma come tutti i giovani ha bisogno di giocare, e alla Juve quest'anno non potrebbe farlo. Sappiamo tutti che oramai i prestiti secchi non li fa quasi più nessuno, non bisogna interpretarlo come una volontà di liberarsi del giocatore. Poi per carità, tutto può essere, ma essendo un giocatore dal futuro roseo non penso bisogna preoccuparsi.
Liberarsene no, almeno giocherà, è giovanissimo, ma l'importante è che non bisognerà pagare troppo per riprenderselo.
P.S.: dalla pagina ufficiale di Vidal su facebook
Arturo Vidal - Official Page: "Leonardo Bonucci e' un tipo stressante. Ascolta musica orribile, ma voi conoscete Gigi D'alesio ? ma che e' ? .. mamma miaaa ."
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
TM Videogame :nerdino:
Stima per Vidal e i suoi tiri forti![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Allora, tra i regali di laurea che ho ricevuto dai miei amici c'è pure un cd che si chiama Juventus Stadium Soundtrack, con le canzoni scelte dai giocatori, più l'inno della Juve e quella che mettono quando segna la Juve. Dire che i calciatori della Juve abbiano gusti musicali di merda è dire poco. Se li dovessi giudicare solo in base a questo, dal mio punto di vista resterebbero in rosa tre elementi: Buffon (Don't Stop Me Now dei Queen), Matri (Just Breathe dei Pearl Jam) e Borriello (Lucky Man dei Verve). Tutto il resto della squadra sarebbe da vendere al primo offerente, manco te le sto a dire le canzoni che hanno scelto...
by Zerotolerance70
by Slevin78
Segnalibri