Chiesto un anno per Pepe e nemmeno la metà per Carobbio. Oramai l'aggettivo "ridicoli" ha quasi perso il suo significato.
GordonRamsayInPanchina!
The Last Romantic Warrior
Chiesto un anno per Pepe e nemmeno la metà per Carobbio. Oramai l'aggettivo "ridicoli" ha quasi perso il suo significato.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Poi tra le altre cose ridicole di Palazzi e compagnia mafiosa: il pool di legali del Lecce e dell'ex presidente Semeraro insistono per portare ulteriori prove e dichiarazioni che loro dire scagionerebbero l'ex presidente ed il club,ma il Vicenza (???) e lo stesso Palazzi si oppongono a ciò.
Come si può credere alla buona fede di certi personaggi,che nonostante la grande mole di documentazioni fornitegli dalle procure si ostinano a perseguire i loro personali obbiettivi screditando di fatto il lavoro fatto dagli investigatori?
Perchè si ostinano a condannare il Lecce sulla base di indizi (regolarmente smontati dalla difesa) ed assolvono altri personaggi che avevano la merda fino al collo?
Non bastasse l'accanimento della Procura di Bari e di certe testate,ora ci si mette Palazzi a ricordare ai Semeraro le battaglie per la spartizione dei diritti televisivi,tessera del tifoso ed altro ancora.
Ah, sul Vicenza non ti devi stupire. C'è gente che addirittura vuole guadagnare una promozione a scapito di un'altra società (il Lecce in questo caso), grande mancanza di rispetto, secondo me.
questa è una casualità
la verità molto probabilmente va trovata nel fatto che i primi interrogatori erano davanti alla procura di cremona e li rischiava la denuncia per diffamazione, davanti a palazzi può dire quello che vuole perchè la giustizia sportiva è autonoma dall'ordinamento penale e soprattutto non ha bisogno di nessuna prova per condannare
Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.
Bravo Criscitiello, bravo...![]()
La prima intervista di Pogba in bianconero - YouTube
Peccato non abbia nominato Del Piero.
Muamba, ho riprovato la gioia del calcio - Tutto Juve
A volte ritornano...
Jovetic salta al coro contro la Juve, anche se forzato... - Tutto Juve
E' già nostro.
Rispondo a tutti:
@Draconist: sì, Conte aveva patteggiato ex art. 23 c.d.s., quello che consente di concordare una pena senza però ammettere la propria responsabilità in ordine al fatto contestato. In pratica, è una scappatoia per dire: dammi il minimo, chiudiamola qui, mi faccio n mesi di squalifica, amen, ma non ho fatto nulla. In genere si usa quando l'addebito è leggero, oppure quando i fatti contestati potrebbero non reggere alla prova dibattimentale, e in quest'ultimo caso se uno più uno fa due... Beh, fate voi...
@Gabriele: la continuazione è un istituto del diritto penale. E' un po' difficile da spiegare a quest'ora; ci provo, sperando di essere chiaro. Se due o più delitti vengono compiuti avendo già in progetto che essi siano compiuti, scatta la continuazione: il codice penale parla di "due o più delitti esecutivi del medesimo disegno criminoso". Faccio un esempio, così ci capiamo: se per costruire una casa abusiva io corrompo prima il capo dell'ufficio tecnico che deve darmi l'autorizzazione a costruire e poi l'ingegnere che dirige i lavori, la legge non considera queste due azioni come due corruzioni distinte, ma come un'unica, perchè avvinta da un nesso causale per cui, per ottenere ciò che voglio, se corrompo il primo, devo corrompere anche il secondo. Stessa cosa per Bellavista: per il primo filone sarà stato condannato solo per alcuni fatti, in questo secondo è stato condannato, come dire?, per la restante parte, ma in entrambi i casi si trattava di azioni legate tra loro in vista di un unico scopo. C'è poi da dire che sia il codice penale che quello sportivo in caso di continuazione prevede un leggero sconto della pena, con calcoli che non sto qui a spiegarvi se no mi fate una sommossa e mi sbattete fuori dal forum...
P.S. Romina Minadeo...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
La mia impressione è che quando è scoppiata la bolla calcioscommesse tutti pensavano che sarebbe stato un terremoto, mentre poi si sono resi conto che tra tutti erano una banda di scalzacani di seconda fascia, per cui piuttosto che fare la figura di merda si preferisce tirare in ballo i grandi nomi.
Ovviamente io non so se Conte, Bonucci, Ranocchia e chicchesia siano veramente colpevoli, può anche darsi, ma mi sembra palese che la gestione dell'intera faccenda è stata quantomeno dilettantesca. Boh. Tutta la giustizia sportiva sembra gestita da perfetti imbecilli, a metà tra l'incompetenza pura e un sistema giuridico che sembra scritto da un ritardato mentale.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
|| Giuda: "Gesù sapeva. In una riunione tecnica mi disse che lo avrei tradito giacchè stavo intingendo il pane nel suo piatto." ||
Giuda ritenuto assolutamente credibile.
Chiesti quattro mesi di condanna con attenuante per collaborazione per l'Iscariota.
Quindici mesi, la richiesta dell'accusa per il *, per omessa denuncia dell'intenzione d'omicidio nei confronti di sè stesso.
Fonte: La Gazzetta dello Spirito
l'ho letta da un forum juventino![]()
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-HUSKER DU : ZEN ARCADE
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-RUSH : 2112
-KILLING JOKE: WHAT'S THIS FOR
-KILLING JOKE : KILLING JOKE
per conte non si può parlare di calcioscommesse, le sue presunte "omesse denunce" riguardano le tipiche partite di fine stagione accomodate, e secondo me non ci sono dubbi che lo fossero, ma non c'era bisogno di mettersi d'accordo prima e di fare tutte le fesserie che si è inventato carobbio
Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Ditemi che non vi siete persi la puntata di ieri sera... E poi uno si chiede come mai il calcio italiano è nella melma?!
Criscitiello col solito comportamento da bulletto di periferia, salvo poi mettere in scena quel pistolotto ignobile col presidente della lega pro, solo perché consente a sportitalia di mandare in onda le partite e la compilazione live del calendario ( :giurato: :stankovic: :paperino: ). Tra l'altro, all'unica domanda scomoda, ovvero se non ci son conflitti d'interesse nell'essere presidente della Lazio e della Salernitana, il tizio non sapeva più cosa dire e ha farfugliato una roba del tipo: è stata valutata la situazione ed è stato deciso che va bene così...
A questo aggiungiamo che se un essere totalmente nonsense come Guffanti fa il direttore sportivo non ci dobbiamo più meravigliare di nulla.
Capitolo 29enne più vecchio del mondo (cit.) - Minadeo: ma si diverte a passare da ridicolo o non ci arriva??Geniale lei che fa la gentile con Pedullà e tratta lui come l'ubriaco che ci prova al sabato sera
Ps: La moglie di Balzaretti: ''Avremmo preferito il Psg'' - Milan - TUTTO MERCATO WEB
Belle dichiarazioni per iniziare la nuova avventura romana![]()
Segnalibri