Comunque vedo che la Roma ha comprato Bojan e poi fa giocare Borini, che francamente mi sembra pure molto meglio...
Sand & Mercury
Velocissimamente:
- con una difesa del genere non si va da nessuna parte. quando gioca de ceglie è sempre lui il peggiore in campo. quando non gioca, il peggiore diventa sempre chiellini.
- "yes, ujkani."
Disposable Hero
Oggi Conte ha sbagliato nel fare troppi esperimenti tutti insieme; innanzitutto il modulo, 4-1-4-1; poi, Elia prima o poi doveva giocare, ma doveva farlo assieme a Pepe, uno che al momento da sicurezza, non assieme a Krasic; Elia+Krasic, due incognite assieme in campo, hanno fatto solo danni, e poi ha sbagliato nel mettere Vidal avanzato rispetto a Pirlo+Marchisio, perché non ha fatto altro che piazzarsi davanti a Pirlo (che non è stato stratosferico, ma non si è riposato mai, e il diluvio non lo aiuta di certo...), togliendogli la visuale e la libertà di gioco, e poi Matri non è in grado di fare reparto da solo: non è veloce, non è possente, non è pesante, non è agile... non è Ibrahimovic.
Riguardo Chiellini c'è poco da aggiungere purtroppo; o si trova un centrale vero o anche quest'anno saranno dolori, e a sinistra, tra Grosso e De ceglie non si capisce chi sia peggio.
Catania coraggioso in contropiede, e sembravano non stancarsi mai.
Nel secondo tempo, con Pepe, la Juve ha migliorato il proprio gioco (sia sulle fasce che non) per fortuna, anche se io avrei tolto Krasic, troppo irritante nel primo tempo, e soprattutto coi 3 centrocampisti centrali tutti in linea; Vidal è un guerriero e si è visto, Pepe è in formissima e si è visto. Meno male che al portiere è scivolato il pallone sul tiraccio di Krasic, e meno male che abbia segnato proprio lui, che magari riesce a pigliarsi un po' di coraggio... Almeno 3 occasioni ghiotte la Juve le ha avute per vincere (colpo di testa di Del Piero, contropiede di Krasic concluso con tiraccio di sinistro con Pepe e Matri liberi, "rigore in movimento" di Vidal sparato altissimo), ma in quel campo, con quella pioggia, e viste le continue amnesie di Chiellini e l'inutilità di Grosso, va purtroppo bene anche così, visto anche che dopo il pareggio, il Catania non ha approfittato dell'ennesimo svarionissimo difensivo della Juve.
Menzione a parte per Barzagli, pazzesco; coi piedi non è granché, ma lotta, difende per sé e per quell'inguardabile che ha di fianco, e anche zoppicando è rimasto in campo dando l'anima e anche di più.
Certo, è incredibile come ogni giocatore di ogni squadra, appena si trova davanti la Juve, gioca la partita della vita: quel difensore, Nicolas Spolli, è stato incredibile, nemmeno il miglior Nesta... Sono sicuro che alla prossima ne prenderanno 3-4, ma intanto contro la Juve giocano in maniera incredibile.
Sono molto amareggiato comunque per questi due risultati consecutivi da "bicchiere mezzo vuoto", perché con più accortezza e con più cinismo potevano essere 12 punti in classifica. E domenica c'è Juve-Milan... Ne arriveranno così tanti che dovrò usare l'ombrello.
Miriam,vuoi che io muoro?
ma che aborto di squadra è la roma?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
la roma nn riesce a costruire un'azione pericolosa,oggi manca anche il possesso palla.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
La verità è che dovevamo prendere Silvestre: mamma mia che difensore! E comunque il tanto vituperato Barzagli ("quello che al Mondiale era forte solo perchè aveva a fianco Cannavaro", solo per citarne una delle tante che si leggeva in giro sul web) sta facendo finora un campionato superlativo. Non oso immaginare cosa succederebbe se non ci fosse lui lì in mezzo...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
ha segnato osvaldo![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
31 SUL CAMPO!
Un altro pareggio evitabile,la squadra nel primo tempo è stata abominevole ma mi consola la reazione della ripresa,l'anno scorso sarebbe finita almeno 2-0
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Disposable Hero
che ha fatto il babbione ?![]()
Tiocfaidh ár lá
E ti dirò di più: con lui al fianco, secondo me anche un Bonucci salirebbe di tono. Il problema è proprio Chiellini: tatticamente è uno sprovveduto, si muove per conto suo, espone la squadra a pericolose ripartenze avversarie grazie alle sue scioccaggini, e soprattutto fa un movimento in pressing sull'attaccante per cui lo fanno sistematicamente ed automaticamente fuori con gli uno-due. Decida cosa vuol fare "da grande": o si dà una svegliata, oppure per lui si apriranno prime le porte della panchina, poi quelle della via che lo porta lontano da Torino.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Disposable Hero
The One Who Made Heavy Metal
Roma, Inter e Milan che vincono...juve e napoli che pareggiano. Cominciamo a tornare alla normalità forse![]()
Segnalibri