Pagina 24 di 5086 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930313233343536741245241024 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 76286
Storia dei Mi Piace81521Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

Velocissimamente:

- con una difesa del genere non si va da nessuna parte. quando gioca de ceglie è sempre lui il peggiore in campo. quando non gioca, il peggiore diventa sempre chiellini.

- "yes, ujkani."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

Comunque vedo che la Roma ha comprato Bojan e poi fa giocare Borini, che francamente mi sembra pure molto meglio...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

(cit.)
    Mi Piace
    10312

Predefinito

Oggi Conte ha sbagliato nel fare troppi esperimenti tutti insieme; innanzitutto il modulo, 4-1-4-1; poi, Elia prima o poi doveva giocare, ma doveva farlo assieme a Pepe, uno che al momento da sicurezza, non assieme a Krasic; Elia+Krasic, due incognite assieme in campo, hanno fatto solo danni, e poi ha sbagliato nel mettere Vidal avanzato rispetto a Pirlo+Marchisio, perché non ha fatto altro che piazzarsi davanti a Pirlo (che non è stato stratosferico, ma non si è riposato mai, e il diluvio non lo aiuta di certo...), togliendogli la visuale e la libertà di gioco, e poi Matri non è in grado di fare reparto da solo: non è veloce, non è possente, non è pesante, non è agile... non è Ibrahimovic.

Riguardo Chiellini c'è poco da aggiungere purtroppo; o si trova un centrale vero o anche quest'anno saranno dolori, e a sinistra, tra Grosso e De ceglie non si capisce chi sia peggio.

Catania coraggioso in contropiede, e sembravano non stancarsi mai.

Nel secondo tempo, con Pepe, la Juve ha migliorato il proprio gioco (sia sulle fasce che non) per fortuna, anche se io avrei tolto Krasic, troppo irritante nel primo tempo, e soprattutto coi 3 centrocampisti centrali tutti in linea; Vidal è un guerriero e si è visto, Pepe è in formissima e si è visto. Meno male che al portiere è scivolato il pallone sul tiraccio di Krasic, e meno male che abbia segnato proprio lui, che magari riesce a pigliarsi un po' di coraggio... Almeno 3 occasioni ghiotte la Juve le ha avute per vincere (colpo di testa di Del Piero, contropiede di Krasic concluso con tiraccio di sinistro con Pepe e Matri liberi, "rigore in movimento" di Vidal sparato altissimo), ma in quel campo, con quella pioggia, e viste le continue amnesie di Chiellini e l'inutilità di Grosso, va purtroppo bene anche così, visto anche che dopo il pareggio, il Catania non ha approfittato dell'ennesimo svarionissimo difensivo della Juve.

Menzione a parte per Barzagli, pazzesco; coi piedi non è granché, ma lotta, difende per sé e per quell'inguardabile che ha di fianco, e anche zoppicando è rimasto in campo dando l'anima e anche di più.

Certo, è incredibile come ogni giocatore di ogni squadra, appena si trova davanti la Juve, gioca la partita della vita: quel difensore, Nicolas Spolli, è stato incredibile, nemmeno il miglior Nesta... Sono sicuro che alla prossima ne prenderanno 3-4, ma intanto contro la Juve giocano in maniera incredibile.

Sono molto amareggiato comunque per questi due risultati consecutivi da "bicchiere mezzo vuoto", perché con più accortezza e con più cinismo potevano essere 12 punti in classifica. E domenica c'è Juve-Milan... Ne arriveranno così tanti che dovrò usare l'ombrello.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

ma che aborto di squadra è la roma ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

la roma nn riesce a costruire un'azione pericolosa,oggi manca anche il possesso palla.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8500

Predefinito

La verità è che dovevamo prendere Silvestre: mamma mia che difensore! E comunque il tanto vituperato Barzagli ("quello che al Mondiale era forte solo perchè aveva a fianco Cannavaro", solo per citarne una delle tante che si leggeva in giro sul web) sta facendo finora un campionato superlativo. Non oso immaginare cosa succederebbe se non ci fosse lui lì in mezzo...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    12640

Predefinito

ha segnato osvaldo

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    ha segnato osvaldo
    La fine del mondo è vicina
    Ci manca solo che segni Melinte
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    La verità è che dovevamo prendere Silvestre: mamma mia che difensore! E comunque il tanto vituperato Barzagli ("quello che al Mondiale era forte solo perchè aveva a fianco Cannavaro", solo per citarne una delle tante che si leggeva in giro sul web) sta facendo finora un campionato superlativo. Non oso immaginare cosa succederebbe se non ci fosse lui lì in mezzo...
    in effetti barzagli in questo momento è il miglior centrale di campionato....incredibile mentre non ho capito l'involuzione di chiellini...da uno dei migliori centrali al mondo a uno spreco di sperma.....

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1799

Predefinito

Un altro pareggio evitabile,la squadra nel primo tempo è stata abominevole ma mi consola la reazione della ripresa,l'anno scorso sarebbe finita almeno 2-0
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

Biabiany
    qui attendo la Vendetta.

Mi Piace
    12640

Predefinito

che ha fatto il babbione ?

Tiocfaidh ár lá

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy_metal_Maniac Visualizza Messaggio
    in effetti barzagli in questo momento è il miglior centrale di campionato....incredibile mentre non ho capito l'involuzione di chiellini...da uno dei migliori centrali al mondo a uno spreco di sperma.....
    E ti dirò di più: con lui al fianco, secondo me anche un Bonucci salirebbe di tono. Il problema è proprio Chiellini: tatticamente è uno sprovveduto, si muove per conto suo, espone la squadra a pericolose ripartenze avversarie grazie alle sue scioccaggini, e soprattutto fa un movimento in pressing sull'attaccante per cui lo fanno sistematicamente ed automaticamente fuori con gli uno-due. Decida cosa vuol fare "da grande": o si dà una svegliata, oppure per lui si apriranno prime le porte della panchina, poi quelle della via che lo porta lontano da Torino.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    che ha fatto il babbione ?
    Solo davanti alla porta ha tirato alto, con Giovinco in mezzo all'area tutto solo che si è buttato in porta dalla disperazione
    qui attendo la Vendetta.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1566

Predefinito

Roma, Inter e Milan che vincono...juve e napoli che pareggiano. Cominciamo a tornare alla normalità forse

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su