Storia dei Mi Piace80947Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Moviola in campo is the only way... 1 minuto, il quarto uomo consulta le immagini, comunica l'esito all'arbitro, si convalida/annulla ecc ecc e si continua... che cazzo ci vuole, cribbio...
    Come fanno nel football americano, praticamente...e la regola funziona!

Ma con quelle teste "pensanti" che ci sono alla Fifa, figuriamoci Platini è contro lo spray segnalatore che si è visto in Coppa America e al rilevatore nelle porte per i gol fantasma, figuriamoci alla moviola in campo
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele Brawler Visualizza Messaggio
    Come fanno nel football americano, praticamente...e la regola funziona!

Ma con quelle teste "pensanti" che ci sono alla Fifa, figuriamoci Platini è contro lo spray segnalatore che si è visto in Coppa America e al rilevatore nelle porte per i gol fantasma, figuriamoci alla moviola in campo
    Credo che Platini ormai sia a favore solamente dei pasticcini e della porchetta.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3146

Predefinito

E al fair play finanziario attivo solo per le squadre italiane, mentre squadre come il Manchester City, che ha un passivo di 23 mln, spendono a raffica
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

Metal Warrior
    Mi Piace
    75

Predefinito

Secondo voi una petizione per la moviola in campo può avere una qualche utilità? Sentendo in giro tutti sarebbero disposti a firmarla eppure in rete ne ho trovate varie ma tutte più o meno abbandonate. E' strano perchè con il bacino d'utenza del calcio italiano una petizione dovrebbe raggiungere svariate migliaia di firme in un secondo.
    It took the night to believe

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

MLS Cup 2011 Final Los Angeles Galaxy 1-0 Houston Dynamo Full Highlights 11/20/2011 - YouTube

Gli Highlights della finale MLS, purgati i texani nonostante Chuck Norris
    Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 21-11-2011 alle 12:39

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trickster-J Visualizza Messaggio
    Secondo voi una petizione per la moviola in campo può avere una qualche utilità?
    Ovviamente no.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Metal Warrior
    Mi Piace
    75

Predefinito

In effetti un bello sciopero del tifoso avrebbe più autorità.

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

La moviola in campo nonostante è palese che serve, i poteri del calcio non la metterenno mai, perchè gli renderebbe impossibile aggiustarsi le partite per le squadre che devono favorire

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4964

Predefinito

Scusate l'OT,ma Taddei che partitona ha fatto ieri,altro che Angel... e poi davvero Borriello è tanto peggio di Bojan?

Mi Piace
    4741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trickster-J Visualizza Messaggio
    In effetti un bello sciopero del tifoso avrebbe più autorità.
    Ehhh addirittura!
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Mi Piace
    4741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    La moviola in campo nonostante è palese che serve, i poteri del calcio non la metterenno mai, perchè gli renderebbe impossibile aggiustarsi le partite per le squadre che devono favorire
    Ah già, Milan, Juve e Inter vincono da anni perchè le favoriscono, altrimenti Bologna, Chievo, Lumezzane, Como sarebbero già lì, a contendersi il titolo. Me ne scordo sempre.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3112

Predefinito

non c'è niente più da discutere, si deve fare come nel rugby punto e basta. Per i gol fantasma è da prendere pari pari: si ferma l'azione se l'arbitro ha il minimo dubbio che la palla sia entrata e si chiede all'arbitro davanti un monitor di verificare. Col fuorigioco se il guardalinee è in dubbio lascia continuare in caso di azione pericolosa in prossimità di un eventuale gol, una volta conclusasi magari con un gol l'arbitro richiederà la verifica e si ripartirà dalla palla al centro o dalla punizione.
    Magari la revisione dei fuorigioco può essere diciamo più invasiva perchè dal video si potrebbero vedere eventuali falli durante l'azione che non rientrerebbe nell'uso della moviola ma cazzo per i gol fantasma è facile facile l'applicazione...
    Piace a Trickster-J.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Che poi il discorso fuorigioco sbagliati sarebbe il piu' facile in assoluto da risolvere con la tecnologia,insieme ai gol fantasma.La storia che si spezzetterebbe il gioco e' facilmente evitabile:una volta stabilita una tecnologia standard delle immagini,chesso' la famosa linea al momento del passaggio"incriminato",accettata da tutti i club come dogma assoluto/incontestabile,il quinto/sesto uomo interverrebbe(tramite auricolare)solo se nello sviluppo dell'azione l'eventuale fuorigioco non fischiato ma esistente andasse a penalizzare i difendenti.Mi spiego meglio:il guardalinee dovrebbe segnalare esclusivamente i fuorigioco netti,su cui non ha il minimo dubbio,negli altri casi dovrebbe lasciar sempre correre.In caso di gol,si avrebbe tutto il tempo di valutare se valido o meno;in caso lo sviluppo dell'azione porti la palla ai difendenti,si lascerebbe comunque correre(una specie di norma del vantaggio).Mediamente di situazioni dubbie/al limite non ce ne sono piu' di 10/15 a partita(ad esagerare).Si eviterebbe cosi' anche la perdita di tempo delle varie proteste:i giocatori saprebbero che c'e' un giudice incontestabile che,immagini alla mano,non potrebbe sbagliarsi.
    Per i gol fantasma l'unica tecnologia che eliminerebbe ogni dubbio e' quella del chip dentro il pallone:la stessa telecamera sulla traversa avrebbe problemi in situazioni limite in cui magari il portiere copre una parte del pallone.Sul chip si sta lavorando da un po',vedremo
    Precisamente.

Poi anche la regola del fuorigioco in sé com'è ora è assurda. O c'è luce netta tra difensore e attaccante oppure è un continuo e inutile spezzettare le azioni; se uno è un centimetro più avanti del difensore con una parte del corpo che consenta di segnare non si avvantaggia nella maniera più assoluta. Volete dirmi che Meggiorini fece quel gol assurdo perché era un millimetro più avanti del difensore? Suvvia!

Poi un concetto banalissimo: " eh ma gli errori arbitrali son uguali a quelli dei giocatori" ... Sì, ma si da il caso che il giUoco del calcio sia regolamentato da un, scusate il gioco di parole, regolamento: per cui, se Bojan e Lamela sbagliano due gol fatti non stanno infrangendo nessun regolamento; se invece vengono costantemente allunati gol buoni, fischiati fuorigioco assurdi, non convalidati gol totalmente entrati, beh si sta infrangendo ciò che rende il gioco regolare . Certo sarà banale come concetto, ma molti pare che se ne dimentichino o facciano finta di farlo.

E la cosa paradossalmente grave è che non si favorisce solo una squadra o solo una grande (disegno o sudditanza), ma ogni santa domenica in ogni partita beccano, indistintamente, una decisione su 10.. Per cui...

Metal Warrior
    Mi Piace
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Ehhh addirittura!
    Visto che una petizione non avrebbe riscontro, l'unica alternativa è quella visto che dall'orecchio del guadagno ci sentono. Poi ha anche un senso logico: se i tifosi sono i consumatori e gli errori arbitrali viziano la giusta fruizione del prodotto, è sensato che evitino l'acquisto fino a che non saranno certi della completa tutela dei loro diritti.

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Comunque ieri alla finale MLS, tifosi della squadra perdente che applaudivano la squadra vincente mentre alzava la coppa, e che continuavano a fare cori (tifosi delle due squadre tra l'altro non separati da barriere, anzi alcuni condividevano la stessa tribuna). In Europa è impensabile, come cultura sportiva siamo indietro anni luce. Da noi invece se vai allo stadio puoi rischiare la vita

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su