Si vede che De Rossi vuole venire da noi
![]()
Si vede che De Rossi vuole venire da noi
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
It took the night to believe
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Oggi contro il Catania conta solo vincere,se non arrivano i 3 punti oggi...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Per rispondere alla domanda di ieri su come verrà accolto Lichtsteiner: non credo verrà fischiato, si è ben comportato da noi e il suo addio non è stato particolarmente traumatizzante anche per l'arrivo dell'ottimo Konko.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Abbiati non convocato... Mi tocca vedere insieme in campo Amelia e Bonera: sciaguuuura![]()
Pare che Kjaer rimarrà fuori un mese, e questo significa che salterà la partita contro la Juve e che la Roma ha i centrali contati.
Pare anche che Pirlo ce la faccia e che stasera giocherà.
Speriamo ce la faccia,Pirlo.Riguardo a Lichsteiner,finalmente ha coperto quel buco a destra che ci portavamo dietro da troppo tempo.Anche perche' l'unico buono che avevamo trovato,Caceres(vedi partita con l'Uruguay),lo abbiamo rispedito al mittente....
Lichtsteiner, già si vedeva alla Lazio che era un ottimo terzino, con l'unico difetto dei piedi leggermente a forma di ferro da stiro. Nella scorsa partita gli ho visto fare per la prima volta dei cross buoni, e poi quello slalom nel primo tempo è stato fantastico. E' forte, utile, guerriero, e può ancora migliorare. Spero poi che la Juve ripensi davvero a Caceres, che è forte e adesso costa molto meno di quando all'epoca la Juve rifiutò di riscattarlo, proprio per il prezzo. Mi piacerebbe molto. Poi c'è già stato e tornerebbe a piedi.
Segnalibri