Storia dei Mi Piace81519Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

inler è fondamentale,è con lui che quest'anno il napoli ha fatto il salto di qualità
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Inler e Cavani sono in dubbio per stasera. Entrambi non sono al 100% solo che il primo quasi sicuramente giocherà mentre il secondo è più in dubbio.
    Meglio per loro se li risparmiano per il match proibitivo che li attende sabato prossimo.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4761

Predefinito

Inler e Cavani sono in dubbio per stasera. Entrambi non sono al 100% solo che il primo quasi sicuramente giocherà mentre il secondo è più in dubbio.
    Sappiamo entrambi che giocheranno tutti e due tanto

Piuttosto, secondo me Conte sceglierà il 4-4-2 per provare a bloccare le fasce di Mazzarri, però io preferirei mettere Giaccherini anzichè Estigarribia perchè ha dimostrato un buono spirito di sacrificio in altre circostanza (tipo contro il Milan).

Oppure l'alternativa, con dentro Pazienza nella zona di Vidal, e quest'ultimo di fatto a prendere il posto di Marchisio negli inserimenti, visto che ha dimostrato di saperli fare.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1091

Predefinito

A quanto pare invece Cavani non giocherà...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Sappiamo entrambi che giocheranno tutti e due tanto

Piuttosto, secondo me Conte sceglierà il 4-4-2 per provare a bloccare le fasce di Mazzarri, però io preferirei mettere Giaccherini anzichè Estigarribia perchè ha dimostrato un buono spirito di sacrificio in altre circostanza (tipo contro il Milan).

Oppure l'alternativa, con dentro Pazienza nella zona di Vidal, e quest'ultimo di fatto a prendere il posto di Marchisio negli inserimenti, visto che ha dimostrato di saperli fare.
    No, pare proprio che Cavani non ce la faccia per la partita di stasera. Meglio così.

Io comunque Giaccherini non voglio vederlo più. Se proprio Conte vuole cambiare assetto spero che gli preferisca Estigarribia. Io comunque non avrei cambiato assetto, giocando con Pazienza. Vedremo stasera che cosa avrà scelto Conte.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    4761

Predefinito

No, pare proprio che Cavani non ce la faccia per la partita di stasera. Meglio così.

Io comunque Giaccherini non voglio vederlo più. Se proprio Conte vuole cambiare assetto spero che gli preferisca Estigarribia. Io comunque non avrei cambiato assetto, giocando con Pazienza. Vedremo stasera che cosa avrà scelto Conte.
    Speriamo bene, da quando siamo tornati in A abbiamo sempre perso al San Paolo.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3124

Predefinito

cavani non c'è, era destino che pandev fosse il nostro giustiziere

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    4761
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Sarebbe un buon rinforzo. Ho letto anche di Palombo della Sampdoria, chissà. Quel che è certo è che qualcuno servirà come il pane da gennaio.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    4761

Predefinito

Sarebbe un buon rinforzo. Ho letto anche di Palombo della Sampdoria, chissà. Quel che è certo è che qualcuno servirà come il pane da gennaio.
    Forse tra i due è più probabile Palombo per gennaio, che a me andrebbe bene. E magari Nainggolan a giugno.

Anche se c'è da dire che Cellino lo scorso gennaio diede via addirittura Matri, chissà...
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

E a giugno Schweinsteiger

Mi Piace
    4761

Predefinito

E a giugno Schweinsteiger
    Eh si, lo cederanno sicuramente a noi che gli abbiamo fregato Vidal

Io a giugno riporterei in Italia pure Zapata (il Villarreal ha perso anche ieri ).
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8499

Predefinito

Dai, Nainggolan viene via con dieci milioni di euro più una fornitura biennale di Fender Stratocaster (vedi topic dei Pink Floyd per maggiori informazioni)...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

Eppure io se fossi in Marchisio manderei un sms a De Rossi dicendogli "ma che cazzo rinnovi con la Roma... Qua a Torino si sta meglio su, vieni qua a parametro zero, pezzo di m..."

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Forza Juve

guarda che mi tocca dire per gufarli

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su