io spero nell'attentato qaedista ma tra i due mali preferisco il male minore...Il Napoli
in attesa di tempi migliori per noi![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
io spero nell'attentato qaedista ma tra i due mali preferisco il male minore...Il Napoli
in attesa di tempi migliori per noi![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Su questo,al contrario di altre volte,non sono d'accordo con Reign:a parte la prima partita Giaccherini ha giocato piuttosto bene,fino al cambio di modulo in cui sono spariti gli esterni:e' stato il migliore(tra lui,Krasic,Esti ed Elia).Certo ributtarsi all'improvviso su un 4-4-2 con un centrocampo con solo Pirlo e Vidal in mezzo mi fa un po' paura.Ma anche vedere Pazienza al posto di Marchisio....Certo ancora mi chiedo come in societa' non si fossero resi conto di quello che abbiamo sempre sostenuto qui da prima dell'inizio del campionato e cioe' che Pirlo va benissimo con due ai lati e non con 2 ali.E di conseguenza di come fosse necessario premunirsi con un centrocampista in piu' invece di 5 ali.Lasciamo,poi,perdere il discorso difesa(centrali+terzino sinistro)che abbiamo fatto mille volte.Sempre sperando,poi,che a Pirlo non venga l'influenza....
Speriamo di arrivare piu' o meno indenni fino a gennaio per riparare ad un mercato strategicamente confusionario.
Giaccherini entra sempre fresco e quasi mai riesce a saltare qualche uomo creando superiorità, portando palla, dando riferimenti ai compagni. Contro la Lazio mi ha fatto davvero incazzare. Spero che si ripiglierà, perché quando entra io mi aspetto che giochi almeno come fece contro il Chievo, per quel poco che giocò in quella partita.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Valle a sapere certe cose...
L'ex Traor si sfoga: "Con la Juve una stagione folle. Nessuno sapeva cosa stavo attraversando" - Tutto Juve
"Capitano alcune volte che, concentrati sul rendimento sportivo di un giocatore, venga tralasciata la componente umana che si cela dietro a quella maglia con uno stemma sul petto e un numero sulle spalle. Spesso accade, infatti, che situazioni esterne al mondo dello sport possano condizionare le prestazioni di un ragazzo di 21 anni. Sembra essere questo il caso di Armand Traorè, terzino sinistro franco-senegalese arrivato lo scorso agosto alla Juventus in prestito dall'Arsenal. Un'avventura sfortunata, la sua, in bianconero, condita da appena 10 presenze e da continui periodi di inattività, dovuta ad infortuni. Dietro tutto questo, però, si celava molto altro e così, in esclusiva da Goal.com UK, Traorè ha voluto sfogarsi: "La gente non sa cosa succede al di fuori dal campo. Ho perso mio papà per via del cancro, ero al telefono con lui quasi tutti i giorni. L'ho visto quando non riusciva ad alzarsi dal letto e una volta, nel bel mezzo della notte, sono stato io stesso a sorreggerlo. Poi è morto - ha proseguito Traorè - ed io, invece, dovevo pensare alla Juventus e leggere i giornali sui quali si diceva che non avevo ancora nemmeno iniziato a giocare. E invece mio padre stava malissimo, mia moglie era incinta e io mi facevo male a ripetizione. E' stata una stagione folle". Sfogo quasi commovente, quello di Traorè, che attualmente, dopo essere rientrato ai Gunners, è stato ceduto alla neopromossa QPR, con la quale sta cercando di ritrovare se stesso come giocatore ed, in primis, come uomo. Situazioni, quelle vissute dall'esterno sinistro senegalese che, purtroppo, capitano nella vita di tutti i giorni e che, ci dispiace, abbia vissuto nella sua esperienza in bianconero. In bocca al lupo per tutto Armand."
Purtroppo è arrivato molto giovane e in uno dei momenti peggiori della storia bianconera. Per me non era un bidone. Mi chiedo se una dirigenza più serena avrebbe potuto assistere il ragazzo, in quel momento così difficile, invece di impacchettarlo e rimandarlo al mittente su due piedi.
Anche per me non era assolutamente un bidone e l'avrei fatto giocare molto di più...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
TM Videogame :nerdino:
Traorè è una mia vecchia scommessa al fantacalcio, purtroppo persa![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Le ultime 2 stagioni della Juve sono state dei tritacarne:probabilmente saremmo riusciti ad impipponire pure Messi.Marchisio e' l'esempio piu' calzante di tutto cio'.
The Last Romantic Warrior
Mi spiace un po' per Pazienza che reputo un buon giocatore, ma del resto in ogni squadra ci sono i titolari e le riserve (a parte la Roma, e infatti non ci capisce un cazzo nessuno), certo Pazienza non è venuto a Torino pensando di fare il titolare inamovibile in una stagione dove non si giocano le coppe europee...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
The Last Romantic Warrior
Infatti penso pure io che l'idea di Conte sia di dare dei grattacapi ai loro esterni mettendo i propri. Pazienza, come altri, giocherà appena arriverà la Coppa Italia. Per l'anno prossimo sarà fondamentale avere almeno 4 centrocampisti titolari (i 3 di quest'anno più almeno uno nuovo di livello) da far ruotare.
Rigore sacrosanto. Tiraccio di Hamsik sulla ripetuta del tiro.
Segnalibri