Storia dei Mi Piace80891Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Forza Juve

guarda che mi tocca dire per gufarli
    Che delusione non si dicono neanche per scherzo certe cose (e nemmeno per gufare)

Avresti potuto chiedere un pronostico a Lestat
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12540

Predefinito

io spero nell'attentato qaedista ma tra i due mali preferisco il male minore...Il Napoli

in attesa di tempi migliori per noi

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    No, pare proprio che Cavani non ce la faccia per la partita di stasera. Meglio così.

Io comunque Giaccherini non voglio vederlo più. Se proprio Conte vuole cambiare assetto spero che gli preferisca Estigarribia. Io comunque non avrei cambiato assetto, giocando con Pazienza. Vedremo stasera che cosa avrà scelto Conte.
    Su questo,al contrario di altre volte,non sono d'accordo con Reign:a parte la prima partita Giaccherini ha giocato piuttosto bene,fino al cambio di modulo in cui sono spariti gli esterni:e' stato il migliore(tra lui,Krasic,Esti ed Elia).Certo ributtarsi all'improvviso su un 4-4-2 con un centrocampo con solo Pirlo e Vidal in mezzo mi fa un po' paura.Ma anche vedere Pazienza al posto di Marchisio....Certo ancora mi chiedo come in societa' non si fossero resi conto di quello che abbiamo sempre sostenuto qui da prima dell'inizio del campionato e cioe' che Pirlo va benissimo con due ai lati e non con 2 ali.E di conseguenza di come fosse necessario premunirsi con un centrocampista in piu' invece di 5 ali.Lasciamo,poi,perdere il discorso difesa(centrali+terzino sinistro)che abbiamo fatto mille volte.Sempre sperando,poi,che a Pirlo non venga l'influenza....
    Speriamo di arrivare piu' o meno indenni fino a gennaio per riparare ad un mercato strategicamente confusionario.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Giaccherini entra sempre fresco e quasi mai riesce a saltare qualche uomo creando superiorità, portando palla, dando riferimenti ai compagni. Contro la Lazio mi ha fatto davvero incazzare. Spero che si ripiglierà, perché quando entra io mi aspetto che giochi almeno come fece contro il Chievo, per quel poco che giocò in quella partita.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Never Surrender
    Mi Piace
    4343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    No, pare proprio che Cavani non ce la faccia per la partita di stasera. Meglio così.

Io comunque Giaccherini non voglio vederlo più. Se proprio Conte vuole cambiare assetto spero che gli preferisca Estigarribia. Io comunque non avrei cambiato assetto, giocando con Pazienza. Vedremo stasera che cosa avrà scelto Conte.
    Come? Ma se Giaccherini è un ottimo giocatore
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Come? Ma se Giaccherini è un ottimo giocatore
    Per la squadra in cui giocava prima forse sì.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Valle a sapere certe cose...

L'ex Traor si sfoga: "Con la Juve una stagione folle. Nessuno sapeva cosa stavo attraversando" - Tutto Juve

"Capitano alcune volte che, concentrati sul rendimento sportivo di un giocatore, venga tralasciata la componente umana che si cela dietro a quella maglia con uno stemma sul petto e un numero sulle spalle. Spesso accade, infatti, che situazioni esterne al mondo dello sport possano condizionare le prestazioni di un ragazzo di 21 anni. Sembra essere questo il caso di Armand Traorè, terzino sinistro franco-senegalese arrivato lo scorso agosto alla Juventus in prestito dall'Arsenal. Un'avventura sfortunata, la sua, in bianconero, condita da appena 10 presenze e da continui periodi di inattività, dovuta ad infortuni. Dietro tutto questo, però, si celava molto altro e così, in esclusiva da Goal.com UK, Traorè ha voluto sfogarsi: "La gente non sa cosa succede al di fuori dal campo. Ho perso mio papà per via del cancro, ero al telefono con lui quasi tutti i giorni. L'ho visto quando non riusciva ad alzarsi dal letto e una volta, nel bel mezzo della notte, sono stato io stesso a sorreggerlo. Poi è morto - ha proseguito Traorè - ed io, invece, dovevo pensare alla Juventus e leggere i giornali sui quali si diceva che non avevo ancora nemmeno iniziato a giocare. E invece mio padre stava malissimo, mia moglie era incinta e io mi facevo male a ripetizione. E' stata una stagione folle". Sfogo quasi commovente, quello di Traorè, che attualmente, dopo essere rientrato ai Gunners, è stato ceduto alla neopromossa QPR, con la quale sta cercando di ritrovare se stesso come giocatore ed, in primis, come uomo. Situazioni, quelle vissute dall'esterno sinistro senegalese che, purtroppo, capitano nella vita di tutti i giorni e che, ci dispiace, abbia vissuto nella sua esperienza in bianconero. In bocca al lupo per tutto Armand."

Purtroppo è arrivato molto giovane e in uno dei momenti peggiori della storia bianconera. Per me non era un bidone. Mi chiedo se una dirigenza più serena avrebbe potuto assistere il ragazzo, in quel momento così difficile, invece di impacchettarlo e rimandarlo al mittente su due piedi.
    Piace a Slevin78.

Never Surrender
    Mi Piace
    4343

Predefinito

Anche per me non era assolutamente un bidone e l'avrei fatto giocare molto di più...
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3146

Predefinito

Traorè è una mia vecchia scommessa al fantacalcio, purtroppo persa
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

Mi Piace
    5123

Predefinito

Le ultime 2 stagioni della Juve sono state dei tritacarne:probabilmente saremmo riusciti ad impipponire pure Messi.Marchisio e' l'esempio piu' calzante di tutto cio'.
    Piace a Slevin78.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4740
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Mi Piace
    1090

Predefinito

Mi spiace un po' per Pazienza che reputo un buon giocatore, ma del resto in ogni squadra ci sono i titolari e le riserve (a parte la Roma, e infatti non ci capisce un cazzo nessuno), certo Pazienza non è venuto a Torino pensando di fare il titolare inamovibile in una stagione dove non si giocano le coppe europee...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4740

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Mi spiace un po' per Pazienza che reputo un buon giocatore, ma del resto in ogni squadra ci sono i titolari e le riserve (a parte la Roma, e infatti non ci capisce un cazzo nessuno), certo Pazienza non è venuto a Torino pensando di fare il titolare inamovibile in una stagione dove non si giocano le coppe europee...
    Io non la vedo come una bocciatura di Pazienza infatti, ma come un tentativo di bloccare le fasce del Napoli con più uomini sugli esterni.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Infatti penso pure io che l'idea di Conte sia di dare dei grattacapi ai loro esterni mettendo i propri. Pazienza, come altri, giocherà appena arriverà la Coppa Italia. Per l'anno prossimo sarà fondamentale avere almeno 4 centrocampisti titolari (i 3 di quest'anno più almeno uno nuovo di livello) da far ruotare.

Brontolìo
    Mi Piace
    212

Predefinito

Rigore sacrosanto. Tiraccio di Hamsik sulla ripetuta del tiro.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su