Pagina 3 di 5265 PrimaPrima 123456789101112131415531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78966
Storia dei Mi Piace85337Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    io e monk vogliam due medaglie di cartone, una colorata di giallo e una di marrone
    Marrone, il colore dei nostri avversari

Ranieri era la scelta giusta dal principio. Per fortuna anche le altre rallentano, ci si può rimettere in corsa.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

Mica mi ero accorto del "nuovo topic"

e cmq per il momento un campionato mediocre, sfido io che in europa facciamo enormi fatiche.

Leprous-Echo :bow:
    Mi Piace
    5452

Predefinito

Primo tempo della Juve bruttino:marcato Pirlo strettamente si sono viste le difficolta' nel creare occasioni.Fortuna che si sono addormentati su quella punizione.Nonostante io sia un noto critico riguardo l'acquisto di Vucinic(non per la sue qualita' tecniche,ma per la sua nota discontinuita' e per il fatto di spendere soldi per un settimo attaccante quando abbiamo la difesa contata)sono riuscito a trovare il bicchiere mezzo pieno nella sua espulsione nel fatto di averlo visto correre e provare a recuperare il pallone in scivolata.Considerato che da quando ha cominciato a giocare a pallone non ha mai lavato i pantaloncini perche' ancora intonsi,pare che la cura Conte stia avendo effetto anche su di lui...Al momento dell'espulsione e nei primi minuti del secondo tempo,sono comparsi gli spettri degli anni scorsi,con una squadra timorosa(nonostante avesse un modestissimo Bologna davanti a se').Fortunatamente i rossoblu hanno pareggiato subito e si sono rintanati ridandoci coraggio(probabilmente avessero insistito non so come sarebbe andata a finire).Pirlo si e' dimostrato ancora una volta insostituibile:col campo a disposizione,nel secondo tempo,ha fatto il fenomeno(quel tacchetto davanti alla nostra difesa per liberarsi dal pressing),Ottimo anche Giaccherini,molto piu' sciolto rispetto all'esordio(e' crollato solo negli ultimissimi minuti).Molto bene Barzagli(che non credo abbia mai giocato cosi' in carriera).De Ceglie volenteroso ma davvero sciagurato in quell'occasione.Sinceramente i 15 milioni di Vucinic li avrei investiti in un terzino sinistro di categoria superiore....

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1848

Predefinito

Ieri sofferenza totale con l'Udinese, ma ho visto grandi progressi... Primo tempo dominato e pareggio giusto, contento per El Shaarawy... Se non si monta la testa può diventare grande.. Alla fine siamo scesi anche fisicamente ma ci può stare con la stessa formazione da 4 partite... Pato sinceramente ha rotto le scatole: ogni volta la stessa storia, ma sto ragazzo è fatto di materiale marrone?

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Ieri sofferenza totale con l'Udinese, ma ho visto grandi progressi... Primo tempo dominato e pareggio giusto, contento per El Shaarawy... Se non si monta la testa può diventare grande.. Alla fine siamo scesi anche fisicamente ma ci può stare con la stessa formazione da 4 partite... Pato sinceramente ha rotto le scatole: ogni volta la stessa storia, ma sto ragazzo è fatto di materiale marrone?
    Neanche la commento la partita... contento anch'io per il gol del Faraone.. La cosa geniale è che l'Udinese non ha fatto nulla tutta la partita e ha segnato grazie alla papera di Abbiati, ma paradossalmente hanno fatto due azioni negli ultimi 5 minuti che se non salvava tutto lo stesso Abbiati su Benatia e Di Natale, rischiava di finire con lo stesso punteggio di domenica.

Ieri sera ho guardato gli highlights delle partite e devo dire che, se non fosse stato per la lingua, avrei creduto che ci fosse qualche interferenza di qualche canale che trasmetteva la serie c rumena... Mamma mia che situazioni difensive imbarazzanti!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    che mega-papera abbiati la nuova stagione non l'ha proprio iniziata nel migliore dei modi...
    se avessi visto gli ultimi 10 minuti diresti altro in un paio di occasioni ha salvato il risultato, senza mezzi termini...

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

Pato sinceramente ha rotto le scatole: ogni volta la stessa storia, ma sto ragazzo è fatto di materiale marrone?
    ma davvero qualcosa non va in questo ragazzo.

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1848

Predefinito

Si, l'Udinese ha fatto due tiri in porta: entrambi verso fine partita... Il problema è che ora siamo a roba come 13 infortuni... Chi gioca in Champions?

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

True One
    Mi Piace
    835

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Marrone, il colore dei nostri avversari

Ranieri era la scelta giusta dal principio. Per fortuna anche le altre rallentano, ci si può rimettere in corsa.
    Vediamo se riuscirà a rimettere a posto la situazione,se riuscisse a farsi apprezzare ed ascoltare dalla squadra potrebbe anche riportarci nelle prime posizioni in classifica...e la società dovrà dargli una mano
    Piace a Monk.
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4893

Predefinito

Si, l'Udinese ha fatto due tiri in porta: entrambi verso fine partita... Il problema è che ora siamo a roba come 13 infortuni... Chi gioca in Champions?
    Noi da quando siamo tornati in A non abbiamo mai giocato due giornate di fila con la formazione titolare nelle passate stagioni, sempre tanti infortuni, soprattutto in attacco e a centrocampo.

Secondo me si giocano troppe partite.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7515

Predefinito

E' già tanto se ne troviamo 11 da schierare col Cesena sabato...

Mi Piace
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Secondo me si giocano troppe partite.
    ma a tornare a 18 squadre come prima?niente turni infrasettimanali, più giorni di riposo e magari evitiamo alle nostre squadre che partecipano alle coppe figuracce evitabili.
    rimanendo su questo discorso abbiamo 22 squadre in serie b, un ciclo di 42 (!) partite, più eventuali play-off e play-out, che inizia a fine a fine agosto e finisce a metà giugno, in pratica un campionato che dura quasi un anno di fila. non sarà un pò troppo?

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bestialdevastation Visualizza Messaggio
    ma a tornare a 18 squadre come prima?niente turni infrasettimanali, più giorni di riposo e magari evitiamo alle nostre squadre che partecipano alle coppe figuracce evitabili.
    Sarebbe la mossa più logica da fare...e quindi Lega Calcio non la farebbe mai
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing
    Boards of Canada - Tomorrow's Harvest
    Filteria - Perpetually Delayed Voyage EP
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer

Metal Legend
    Mi Piace
    33

Predefinito

il bologna nella sua mediocrità da serie B riesce ha pareggiare grazie alla nostra pessima difesa che dimostra tutti i suoi limiti con Chiellini ( scarso ) e De Ceglie ( pure peggio ) , e alla nostra ingenuità anche se l ammonizione per l esultanza non l ho capita ho meglio non ci ho visto nulla di così fuori luogo o irrispettoso verso gli avversari.....il Napoli che pensava già di aver vinto lo scudetto perde ( altra figura di m.. x quel cialtrone di presidente piagnone )...in effetti questo nostro campionato italiano dimostra tutta la sua mediocrità.....l udinese rimane la squadra che gioca meglio.

Mi Piace
    1358

Predefinito

il milan sta facendo il massimo,nessuna squadra può regalare boateng,robinho,pato,ibrahimovic.. fermandosi al reparto avanzato. sabato in campo con cassano-el sharaawy,sulla trequarti ci dovrebbe essere seedorf secondo me,in primavera c'è un potenziale grande giocatore nel ruolo come valoti,ma indovinate un pò? infortunato anche lui!

su pato la butto li,secondo me bisogna recuperarlo e venderlo il prima possibile,sperando che qualcuno offra 45milioni. questo giocatore che a me piace tantissimo per le sue qualità ha degli evidenti limiti tattici nel gioco di squadra e soprattutto nella tenuta fisica,con problemi muscolari che si ripetono sistematicamente.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su