Mica mi ero accorto del "nuovo topic"
e cmq per il momento un campionato mediocre, sfido io che in europa facciamo enormi fatiche.
GordonRamsayInPanchina!
Mica mi ero accorto del "nuovo topic"
e cmq per il momento un campionato mediocre, sfido io che in europa facciamo enormi fatiche.
Primo tempo della Juve bruttino:marcato Pirlo strettamente si sono viste le difficolta' nel creare occasioni.Fortuna che si sono addormentati su quella punizione.Nonostante io sia un noto critico riguardo l'acquisto di Vucinic(non per la sue qualita' tecniche,ma per la sua nota discontinuita' e per il fatto di spendere soldi per un settimo attaccante quando abbiamo la difesa contata)sono riuscito a trovare il bicchiere mezzo pieno nella sua espulsione nel fatto di averlo visto correre e provare a recuperare il pallone in scivolata.Considerato che da quando ha cominciato a giocare a pallone non ha mai lavato i pantaloncini perche' ancora intonsi,pare che la cura Conte stia avendo effetto anche su di lui...Al momento dell'espulsione e nei primi minuti del secondo tempo,sono comparsi gli spettri degli anni scorsi,con una squadra timorosa(nonostante avesse un modestissimo Bologna davanti a se').Fortunatamente i rossoblu hanno pareggiato subito e si sono rintanati ridandoci coraggio(probabilmente avessero insistito non so come sarebbe andata a finire).Pirlo si e' dimostrato ancora una volta insostituibile:col campo a disposizione,nel secondo tempo,ha fatto il fenomeno(quel tacchetto davanti alla nostra difesa per liberarsi dal pressing),Ottimo anche Giaccherini,molto piu' sciolto rispetto all'esordio(e' crollato solo negli ultimissimi minuti).Molto bene Barzagli(che non credo abbia mai giocato cosi' in carriera).De Ceglie volenteroso ma davvero sciagurato in quell'occasione.Sinceramente i 15 milioni di Vucinic li avrei investiti in un terzino sinistro di categoria superiore....
Solo Odio e Peroni
Ieri sofferenza totale con l'Udinese, ma ho visto grandi progressi... Primo tempo dominato e pareggio giusto, contento per El Shaarawy... Se non si monta la testa può diventare grande.. Alla fine siamo scesi anche fisicamente ma ci può stare con la stessa formazione da 4 partite... Pato sinceramente ha rotto le scatole: ogni volta la stessa storia, ma sto ragazzo è fatto di materiale marrone?![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Neanche la commento la partita... contento anch'io per il gol del Faraone.. La cosa geniale è che l'Udinese non ha fatto nulla tutta la partita e ha segnato grazie alla papera di Abbiati, ma paradossalmente hanno fatto due azioni negli ultimi 5 minuti che se non salvava tutto lo stesso Abbiati su Benatia e Di Natale, rischiava di finire con lo stesso punteggio di domenica.
Ieri sera ho guardato gli highlights delle partite e devo dire che, se non fosse stato per la lingua, avrei creduto che ci fosse qualche interferenza di qualche canale che trasmetteva la serie c rumena... Mamma mia che situazioni difensive imbarazzanti!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Solo Odio e Peroni
The Last Romantic Warrior
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
The One Who Made Heavy Metal
ma a tornare a 18 squadre come prima?niente turni infrasettimanali, più giorni di riposo e magari evitiamo alle nostre squadre che partecipano alle coppe figuracce evitabili.
rimanendo su questo discorso abbiamo 22 squadre in serie b, un ciclo di 42 (!) partite, più eventuali play-off e play-out, che inizia a fine a fine agosto e finisce a metà giugno, in pratica un campionato che dura quasi un anno di fila. non sarà un pò troppo?
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
il bologna nella sua mediocrità da serie B riesce ha pareggiare grazie alla nostra pessima difesa che dimostra tutti i suoi limiti con Chiellini ( scarso ) e De Ceglie ( pure peggio ) , e alla nostra ingenuità anche se l ammonizione per l esultanza non l ho capita ho meglio non ci ho visto nulla di così fuori luogo o irrispettoso verso gli avversari.....il Napoli che pensava già di aver vinto lo scudetto perde ( altra figura di m.. x quel cialtrone di presidente piagnone )...in effetti questo nostro campionato italiano dimostra tutta la sua mediocrità.....l udinese rimane la squadra che gioca meglio.
il milan sta facendo il massimo,nessuna squadra può regalare boateng,robinho,pato,ibrahimovic.. fermandosi al reparto avanzato. sabato in campo con cassano-el sharaawy,sulla trequarti ci dovrebbe essere seedorf secondo me,in primavera c'è un potenziale grande giocatore nel ruolo come valoti,ma indovinate un pò? infortunato anche lui!
su pato la butto li,secondo me bisogna recuperarlo e venderlo il prima possibile,sperando che qualcuno offra 45milioni. questo giocatore che a me piace tantissimo per le sue qualità ha degli evidenti limiti tattici nel gioco di squadra e soprattutto nella tenuta fisica,con problemi muscolari che si ripetono sistematicamente.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Segnalibri