gufi andate a casa gufi!!!!!!!!!
SYMBOL OF SALVATION
Pepe sempre più idolo.
Comunque, al di là di quello che sarà il risultato finale, la partita di stasera ribadisce che la squadra rispetto alle ultime due stagioni ha cambiato decisamente passo. Fino a pochi mesi fa, sarebbe stato impensabile vederla rimontare fino al 3-3 dopo essere stata sotto per due volte di due reti. Il problema continua ad essere il centro della difesa, con Bonucci assolutamente al di sotto degli standard che una difesa di una squadra ambiziosa deve avere. Urge correre ai ripari, il mercato di Gennaio ormai è vicino, e per fortuna che dalla cintura in su il gioco di Conte ha dato buonissimi frutti.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
gufi andate a casa gufi!!!!!!!!!
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-HUSKER DU : ZEN ARCADE
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-RUSH : 2112
-KILLING JOKE: WHAT'S THIS FOR
-KILLING JOKE : KILLING JOKE
grande partita,pepe è sempre più il trascinatore della juventus. il napoli ha messo a nudo i limiti della squadra di conte in varie fasi della partita,la juve nn ha mollato e ha saputo rimettere in piedi una partita quasi persa.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Grande reazione della Juve e pirlate in serie di un Napoli molto stanco nel finale. Certe stagioni si vedono lontano un miglio quando sono indirizzate per il verso giusto: lo scorso anno una percussione del genere di Pepe sarebbe finita con i vostri strali per l'ennesima ripartenza buttataOra in pratica sbagliando passaggio si è fatto l'uno-due con Fernandez e gli è andata bene...
The One Who Made Heavy Metal
Checculo Pepe dai.![]()
è vero,alla juve sta andando tutto bene,zero infortuni,zero episodi negativi,basti pensare all'1-2 trovato subito ad inizio ripresa e al 2-3 un minuto dopo il gol di pandev,per nn parlare del rimpallo che ha favorito pepe. solo segnali positivi per i bianconeri,ma credo che prima o poi la ruota nell'arco di un campionato giri per tutti.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
31 SUL CAMPO!
L'importante era cercare di uscire indenni dal San Paolo,stadio dove quest'anno sono già caduti rovinosamente Milan e Manchester City.Terzo gol di fila per Pepe,sembra quasi impossibile![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Sta partita è stata una ficata![]()
il napoli credo perda molto dello slancio che poteva dargli la vittoria a livello psicologico,per la juve e il milan questo è positivo. cmq sia ritengo i bianconeri in questo momento l'unica pretendente credibile per lo scudetto,insieme al milan.
Vaffanculo, ho rischiato un infarto per una decina di volte stasera
Parto col dire che Bonucci è il giocatore più orribile mai visto nella storia della Juventus e che se fa un altro lancio vado personalmente a Torino e gli butto dell'acido muriatico su tutti e due i piedi
Grandissima partita di Matri (oltre al primo gol, quello che è stato giustamente annullato era veramente stupendo), Vidal, Estigarribia (più nel secondo tempo che nel primo) e Vucinic, un po' troppo lezioso Pirlo e un po' spaesato Pepe che in ogni caso pur trovandosi fuori ruolo ci ha messo l'anima come al solito.
Infine vorrei parlare dell'arbitro: ha commesso errori da entrambe le parti (LEGGERMENTE di più a nostro sfavore), sinceramente non capisco perchè Tagliavento arbitri in Serie A da anni e perchè faccia sempre le partite più importanti, in tutte quante fa degli errori davvero madornali, senza che nessuno poi dica niente. Sto bel tizio dovrebbe andare a calcare i campi dell'Eccellenza con un blocchetto appunti e prendere lezione dai suoi colleghi mi sa![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Scontro al vertice deciso da Pandev e Pepe,e ancora c'è gente che parla di livellamento verso il basso... cose da pazzi!
![]()
mm nn credo abbia sbagliato più a vostro sfavore,anzi,ha fatto ripetere il rigore,nn ha ammonito pirlo(diffidato),ha graziato parecchie volte qualche vostro giocatore già sanzionato nel corso della ripresa(licht e bonucci in particolare)
in ogni caso a me piacciono le direzioni di tagliavento,lascia sempre giocare,rende il gioco più veloce e scorrevole,nn fischia quei falletti odiosi che spezzettano il ritmo partita. certo sarebbe meglio se nn avesse delle smanie di protagonismo che tante volte mette in mostra.
La cosa più bella è scorrere tutti i messaggi (dall'ultimo visualizzato) da oggi pomeriggio ad un istante fa e vedere che tutti i gufi sono rimasti con un pugno di mosche in mano...De Laurentiis, cantala ora Oi Vita Mia!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
L'unico arbitraggio decente di Tagliavento riguarda un Inter-Samp di qualche anno fa
A parte tutto, dopo aver visto certe cose in Champions e certe cose all'estero ( l'ultima in United- Newcastle) ce ne sarebbero mooooolti che dovrebbero andare a raccogliere le verze!
Segnalibri