Storia dei Mi Piace81130Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Campagnaro sicuramente, Cannavaro ora come ora non saprei, però fino ad ora anche lui ha fatto bene.

Sicuramente uno che deve essere titolare fisso è Barzagli, non penso ci siano dubbi.
    Ieri anche Campagnaro ci ha fatto vedere i sorci verdi.. ha fatto abbastanza pena anche lui.. ma io sono anni che dico che la difesa del Napoli così non va per niente bene.. ci sarebbe voluto un leader là dietro, uno alla Barzagli appunto (sono d'accordo con te, titolare fisso in nazionale) o alla Mexes (tempi d'oro, non ora che è perennemente infortunato).. ma purtroppo di difensori del genere non ne vedo proprio (a parte Thiago Silva)
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1044

Predefinito

Sì invece, quelli del Chievo, perchè essendo solo in 4 non ce la fanno a reggere uno striscione
    Ma il Chievo non è che abbia una vera e propria tifoseria... Cioè, si, hanno i loro tifosi, però se vai al Bentagodi a vedere un Chievo-Milan o un Chievo-Inter, quando segna la squadra ospite metà curva del Chievo esulta

Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JesuSatan Visualizza Messaggio
    Ieri anche Campagnaro ci ha fatto vedere i sorci verdi.. ha fatto abbastanza pena anche lui.. ma io sono anni che dico che la difesa del Napoli così non va per niente bene.. ci sarebbe voluto un leader là dietro, uno alla Barzagli appunto (sono d'accordo con te, titolare fisso in nazionale) o alla Mexes (tempi d'oro, non ora che è perennemente infortunato).. ma purtroppo di difensori del genere non ne vedo proprio (a parte Thiago Silva)
    Benatia secondo me sta facendo un'annata da paura. Gran difensore...

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14002

Predefinito

Sì invece, quelli del Chievo, perchè essendo solo in 4 non ce la fanno a reggere uno striscione
    morto

Citazione Originariamente Scritto da IAmTheLaw Visualizza Messaggio
    Ma il Chievo non è che abbia una vera e propria tifoseria... Cioè, si, hanno i loro tifosi, però se vai al Bentagodi a vedere un Chievo-Milan o un Chievo-Inter, quando segna la squadra ospite metà curva del Chievo esulta
    Con loro fino alla morte, eh?

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmTheLaw Visualizza Messaggio
    Benatia secondo me sta facendo un'annata da paura. Gran difensore...
    Sono d'accordo, Benatia sta facendo una stagione spaventosa. Guarda, io i prossimi acquisti che farei, qualunque squadra fossi (Milan, Napoli, Inter, Juve) sarebbero i dirigenti dell'Udinese. Maledizione, li trovano tutti i loro i talentini..
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Con loro fino alla morte, eh?
    Io sono sempre in mezzo agli amici clivensi durante i Chievo-Fiorentina

Sono d'accordo, Benatia sta facendo una stagione spaventosa. Guarda, io i prossimi acquisti che farei, qualunque squadra fossi (Milan, Napoli, Inter, Juve) sarebbero i dirigenti dell'Udinese. Maledizione, li trovano tutti i loro i talentini..
    Vero. Loro del fair play finanziario se ne farebbero un baffo...

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Vai tranquillo che se son vere le voci di mercato che circolano attualmente a gennaio vi rafforzate di brutto (parola non utilizzata a caso...) con 2 giocatori da paura...Chivu e Muntari
    Se dopo Pandev vi prendete pure quelle 2 ciofeche potrei anche iniziare a tifare per il Napoli ma anche no visto che poi sarei costretto a rivedermi il terzetto maledetto
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4746
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Mi Piace
    1336

Predefinito

nel mercato italiano per difesa e centrocampo prenderei al volo benatia e nainggolan.
    Piace a Slevin78.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo che se son vere le voci di mercato che circolano attualmente a gennaio vi rafforzate di brutto (parola non utilizzata a caso...) con 2 giocatori da paura...Chivu e Muntari
    Se dopo Pandev vi prendete pure quelle 2 ciofeche potrei anche iniziare a tifare per il Napoli ma anche no visto che poi sarei costretto a rivedermi il terzetto maledetto
    Non mi ci far pensare..inorridisco al solo pensiero

Ps: Images, grande frase che hai in firma (La Torre Nera)

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Ps: Images, grande frase che hai in firma (La Torre Nera)
    Grandissimo!!!Hai guadagnato tutta la mia stima
    Piace a JesuSatan.
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Grandissimo!!!Hai guadagnato tutta la mia stima
    Sono un fan di King fino al midollo

OT:

L'anno prossimo esce un nuovo capitolo della Torre, ambientato tra il 4° e il 5° libro

Comunque non so tu, ma io sono rimasto tipo 15 minuti con il libro in mano a rileggere l'ultima frase perchè non ci volevo credere

FINE OT

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12596

Predefinito

già postato, comunque:

Piace a elpata86.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3114

Predefinito

Registrazione

solito stile inter

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    5132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    poi non c'è da dare ragione alla fidanzata di lavezzi...
    Non so perche' ma io alla fidanzata di Lavezzi darei sempre ragione(e anche qualcos'altro)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su