Storia dei Mi Piace81510Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Ma sta li la presa per culo...
    poi magari fa la partita dell'anno (il Napoli non è messo benissimo) e ce lo dobbiamo tenere 7-8 partite altre

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Never Surrender
    Mi Piace
    4371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto giocare questo Leandro Damiao? E' davvero forte come dicono?
    Semplicemente un mostro
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    Sarebbe una grande soluzione, ma onestamente caro Slevin in quanti sarebbero disposti ad investire del denaro per il Lecce?
    Secondo me quello è uno dei problemi,ma non il principale.
    Quello principale sarebbe tutta la gestione della cosa,e se vogliamo anche a livello "culturale" potrebbe avere delle problematiche a livello attuativo.
    Pensa al singolo individuo che mette la sua parte con tot euro,e che pretende di avere l'ultima parola su questioni tecniche,di bilancio o di altro genere,che normalmente non gli competerebbero.
    Non so se noi italiani in genere siamo pronti a questo passo,senza contare poi il momento delicatissimo dal punto di vista economico che stiamo attraversando.
    Vedrei decisamente meglio una cordata di piccoli/medi imprenditori della zona che uniti potrebbero davvero essere una valida alternativa.

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

in estate si parlava di una cordata di imprenditori del Triveneto, poi non si è fatto piu niente.

Naturalmente bisognerebbe nominare un soggetto competente che si occupi delle faccende finanziarie, uno per quelle sportive, uno per quelle di marketing ecc.., in compenso tutti i soci avrebbero un posto assicurato allo stadio.
    Se non sbaglio al Barca funziona piu o meno cosi

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5156

Predefinito

Cacchio mi ero perso questa chicca di De Piagnentis:dice che il rigore era valido e che quindi per lui il Napoli ha vinto 4 a 3.
    Allora ha ragione anche Agnelli...sono 29!

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Semplicemente un mostro
    Davvero??

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Cacchio mi ero perso questa chicca di De Piagnentis:dice che il rigore era valido e che quindi per lui il Napoli ha vinto 4 a 3.
    Allora ha ragione anche Agnelli...sono 29!
    Ma ciò che dice quel buffone vale meno di zero. Finché fa polemiche DOPO la partita, lasciamolo borbottare quanto vuole.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Never Surrender
    Mi Piace
    4371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Davvero??
    Vero vero, fidati che se lo prendiamo facciamo un affarone
    Lo so perchè spesso mi capita di vederlo nelle partite del campionato brasiliano che fanno su SportItalia ed è sempre o quasi il migliore in campo
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano

La mia musica su RYM
    Facebook

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

Sarà Juventus-Bologna la prima sfida degli ottavi di finale di Tim Cup che si disputerà l'8 dicembre prossimo allo Juventus Stadium di Torino. A comunicarlo è stato il sito istituzionale della Lega Serie A che, con il Comunicato Ufficiale n.96 ha reso noto l'intero quadro degli otto incontri che si disputeranno, appunto, tra l'8 dicembre e il 19 gennaio prossimi.

Ecco il quadro generale delle sfide:

JUVENTUS – BOLOGNA giovedì 8 dicembre 2011 ore 21.00 

PALERMO – SIENA martedì 13 dicembre 2011 ore 21.00

LAZIO – VERONA martedì 10 gennaio 2012 ore 21.00

UDINESE – CHIEVO mercoledì 11 gennaio 2012 ore 17.30

ROMA – FIORENTINA mercoledì 11 gennaio 2012 ore 20.45

NAPOLI – CESENA giovedì 12 gennaio 2012 ore 21.00

MILAN – NOVARA mercoledì 18 gennaio 2012 ore 21.00

INTER – GENOA giovedì 19 gennaio 2012 ore 21.00

Le sfide saranno tutte ad eliminazione diretta e la Juventus, qualora dovesse passare il turno, dovrà aspettare il prossimo 11 gennaio per conoscere la propria sfidante per gli eventuali quarti di finale (25 gennaio 2011) che uscirà dal match Roma-Fiorentina.

Sembrava non dovesse succedere mai, e invece già giovedì prossimo la Juve gioca in Coppa Italia, tra le partite con Cesena e Roma. Penso che ci sarà lì massiccio turnover.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Never Surrender
    Mi Piace
    4371

Predefinito

Ma saranno date su La7?

La mia musica su RYM
    Facebook

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8497

Predefinito

Che turnover e turnover, la sfida di Coppa Italia è da vincere, visto che la coppa deve essere un obiettivo. Poi dobbiamo prenderci la rivincita per quel pareggio in campionato che grida ancora vendetta...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Che turnover e turnover, la sfida di Coppa Italia è da vincere, visto che la coppa deve essere un obiettivo. Poi dobbiamo prenderci la rivincita per quel pareggio in campionato che grida ancora vendetta...
    D'accordissimo con te sul fatto di doverla vincere e sulla rivincita contro il Bologna, ma 4 giorni dopo ci sarà la dura trasferta contro la Roma. Sono curioso di vedere chi metterà in campo Conte. Se si affiderà al turnover o meno.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8497

Predefinito

Metterà Elia...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10311

Predefinito

Metterà Elia...
    Probabilmente tra Cesena e Bologna lui e Krasic giocheranno. Spero che combinino qualcosa di buono.

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14082

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Lo so che ora vuoi tirar fuori la storia dell'esclusione dalla nazionale cilena,dovuta a notti a bere e magari mi vorresti dire anche a pippare,voi interisti siete tutti illivrinìdi
    Non so cosa significa, ma spero non sia sinonimo di "umili"...come ha detto Ranieri. Cioè, ha detto che noi siamo umili, che l'Inter è umile...ma quando mai...umile ci sarai te che hai allenato la juve Per noi non esiste il profilo basso...perfino quando facciamo schifo come ora siamo arroghenti e privi di umiltè

P.s. Se battiamo il genoa nel recupero, il titolo di campioni d'inverno è nostro

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4978

Predefinito

Metterà Elia...
    TM Football Club (Act III)-57622_delpiero_1%5B1%5D.jpg

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni