Guardate che Elia è fortissimo oh![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
di fede GialloRossoNera
The Last Romantic Warrior
Mamma mia quanto sta rischiando la Lazio col Vaslui... Ma quant'è irritante Longhi?![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
di fede GialloRossoNera
a proposito di Longhi, ma suo figlio che fine ha fatto?era quello malato per le statistiche
Quando ero piccolo le sue telecronache mi piacevano, ora non vedo l'ora che finiscano.
di fede GialloRossoNera
Anche io![]()
La mia musica su RYM
di fede GialloRossoNera
io al posto Rooney ho messo Eto'o..a centrocampo ho lasciato fuori Iniesta invece![]()
Lazio imprecisissima, mah sarà il campo semigelato. Assurdo quanto concediamo in contropiede, meno male che i rumeni non sanno tirà.
Segnalibri