Nocerino in 3 mesi al milan ha segnato più di quanto fosse mai riuscito a fare in tutta la sua vita![]()
Come volevasi dimostrare: il Genoa fa la partita della vita solo contro di noi, salvo poi sciogliersi come il burro contro le milanesi.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The One Who Made Heavy Metal
Nocerino in 3 mesi al milan ha segnato più di quanto fosse mai riuscito a fare in tutta la sua vita![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Genoa che l'ha messa solo sul piano dell'agonismo,Milan che all'agonismo ha aggiunto maggiore compattezza e qualità.
The Last Romantic Warrior
Io non mi spiego come mai tutte le squadre della Serie A vedano quella contro la Juve come la partita della vita, quella in cui impegnarsi di più, dare il 110%, in cui riesce ogni giocata ecc ecc (interviste alla mano, è così), e poi dinanzi al Milan non pensano neanche di entrare in campo. Ok che è più forte, ma cribbio, non rendetegli il compito COSI' facile. Potrebbero farcela anche contro 11 avversari anziché 11 manichini.
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Abbiamo tentato di complicarci la vita in certe occasioni... Per fortuna è andata per il verso giusto.
P.s: per Robinho ho finito i facepalm.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
The Last Romantic Warrior
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Pur con i suoi limiti il Genoa di stasera non mi è sembrato demotivato,lo testimoniano i numerosi cartellini che han preso.
Ripeto,Malesani ha cercato di caricare al massimo i suoi,ma ha completamente dimenticato di curare l'aspetto tattico e tecnico.
Oddio visto che si parla di Malesani,non so se si può parlare di dimenticanza o vera e propria carenza![]()
è la solita impressione che fa una squadra quando è nettamente più forte,anche l'inter fino a 2 anni fa dava questa sensazione. la verità è che se decidi di giocartela ne fai uno ma puoi prenderne 5,e il più delle volte allenatori alla malesani optano per il difensivismo ad oltranza,a delio rossi è andata bene,a lui no. quella dell'impegno maggiore quando incontrano la juve è una fesseria assoluta,penso che ad oggi solo il derby sia superiore a livello di tensione nervosa per il genoa.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Nirvana better than Hell!
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Direi che si potrebbe inserire Robinho nella speciale classifica dei bidoni, che si faceva ieri![]()
Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 02-12-2011 alle 22:27
Segnalibri