Pagina 36 di 5084 PrimaPrima ... 24252627282930313233343536373839404142434445464748861365361036 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 76246
Storia dei Mi Piace81485Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Never Surrender
    Mi Piace
    4369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Gli stranieri naturalizzati possono essere un'importantissima risorsa, non bisogna chiudergli la porta in faccia.

Intanto Quagliarella cerca di rimettersi in sesto per la partita col Milan, giocando (col numero 10) nella Juve Primavera contro il Grosseto.
    Ma tu stai vedendo la partita? Io non trovo lo streaming
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    prendevo come esempio di americanata il blocco delle retrocessione,così come il draft,o altri sistemi radicati nello sport americano. sugli italiani in squadra nn mi riferivo alla nazionale ma ai clubs,se dovessero schierare 5/6 italiani in squadra vedi come dirotterebbero risorse sul settore giovanile,piuttosto che spendere vagonate di soldi per un prodotto di un'altro vivaio. la germania a livello di club nn è messa meglio di noi,la differenza è che se in coppa uefa ci va l'hannover da tutto,mentre il palermo se ne frega ed esce col thun,è così che ci hanno fregato. se proprio vogliamo prendere qualcosa dal calcio estero allora pensiamo agli stadi.
    L'obbligo degli italiani in squadra,a mio avviso,non è quello che serve. Che poi,per assurdo,un giovane argentino o sloveno costa meno di un giovane italiano...e questo è anche colpa del sistema giovanile che fa acqua da tutte le parti...
    Le squadre B e il draft servono a questo: si spenderebbero meno soldi e ci sarebbe un sistema giovanile attuale e non antiquato.

Sugli stadi e sulle squadre che snobbano la EL ti do completamente ragione...ma,se bisogna attendere la lentissima burocrazia italiana per uno stadio (vedi Palermo) allora siamo messi bene

Sull'eliminazione dal Thun mi sono fatto una mezza idea: il 60% delle colpe le ha Pioli,che non aveva capito una cippa (NON PUOI lasciare in panchina Miccoli e usare quel morto di Ilicic come regista!) e il restante 40% delle colpe le ha quell'imbecille di Zamparini che ha sempre snobbato la EL,salvo poi piangere perchè "non si raggiunge la Champions"
    Sono sicuro che con Mangia in panchina sarebbe finita diversamente con gli svizzeri...
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

Sulla questione che state discutendo la penso come byford,
    nel senso: parlate di draft, ok. ma in che modo verrebbe messo in pratica? io credo che il draft (non me ne intendo di nba sia chiaro) possa essere fattibile solo in un mondo chiuso. chiuso all'esterno (competizioni europee) e chiuso all'interno (no promozioni no retrocessioni).
    non ho capito: questo draft è a pagamento? oppure chi è messo peggio sceglie per primo e festa finita? se è a pagamento le quotazioni come si svolgono?
    esempio stupido: lo applichiamo alla serie b? e la serie a e le serie minori? non possono scegliere per prime?

bo non ho capito in che modo si potrebbe realizzare.

personalmente credo che gran parte della "rovina" economica del calcio provenga dagli intermediari, leggi i procuratori. che fanno lievitare i cartellini, gli stipendi, montano le richieste dei giocatori, falsificano il mercato. auspico molto piu' urgentemente una legislazione privatistica ad hoc per i contratti dei giocatori.

credo che la fortuna del calcio in italia sia data dal fatto che ogni città ha una propria squadra di calcio, forte in base agli investimenti dei privati. se eliminiamo visibilità a queste società, quindi a questi privati, creando cloni mal riusciti di squadre di serie a (seconde squadre) secondo me crolla ancora di piu' il castello di carte.
    non so come funziona in inghilterra o in spagna, ma quali sono i costi? i vantaggi? i ritorni di immagine e di sponsor? i campionati primavera esistono?
    se attualmente inglesi e spagnole sono ai vertici del calcio europeo non credo che sia per merito di squadre b...

ristrutturiamo l'apparato civilistico dei contratti nel mondo del calcio, costruiamo stadi di proprietà, impiantiamo una vera e sana cultura sportiva riformando la mentalità fin dalle giovanili. magari non si vinceranno i mondiali nei prossimi 6 anni, pero' almeno sarà uno spettacolo assistere a una partita (allo stadio o in tv).

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ador dorath Visualizza Messaggio
    credo che la fortuna del calcio in italia sia data dal fatto che ogni città ha una propria squadra di calcio, forte in base agli investimenti dei privati. se eliminiamo visibilità a queste società, quindi a questi privati, creando cloni mal riusciti di squadre di serie a (seconde squadre) secondo me crolla ancora di piu' il castello di carte.
    non so come funziona in inghilterra o in spagna, ma quali sono i costi? i vantaggi? i ritorni di immagine e di sponsor? i campionati primavera esistono?
    se attualmente inglesi e spagnole sono ai vertici del calcio europeo non credo che sia per merito di squadre b...
    giusto,in inghilterra poi nn ne hanno nemmeno squadre B,hanno un campionato a parte per riserve e giovani come noi,eppure vincono a livello europeo. una soluzione del genere in italia rischia di diventare soltanto una patetica copia,che nn farebbe altro che alimentare polemiche e far perdere l'interesse verso i campionati minori.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

Non so, lo sport in america mi è sempre sembrato ad imbuto: grandissima competitività e professionalità ai massimi livelli. fuori dal top non c'è nulla. o arrivi al top oppure ti resta la partitella con i colleghi o i figli la domenica. ripeto, non me ne intendo di sport americano.
    in italia (per non dire europa) tutto è molto piu' omogeneo: una squadra di serie A puo' anche perdere con una di C1. se una squadra di A o di B viene foraggiata, piu' o meno gratuitamente, tramite il draft, le squadre delle serie minori, per non parlare del parco giocatori di categoria, sarebbero ancora di piu' bloccate. per cui il salto di categoria sarebbe ancora piu' difficile. bloccando ancora di piu' gli investimenti dei privati. con il rischio di veder fiorire solo la punta dell'iceberg e di far marcire tutto il resto.
    ho sempre saputo, anche se non so se sia vero al 100%, che per molte squadre minori conviene molto di piu' fare la spola tra categorie attigue piuttosto che militare costantemente nella categoria superiore.
    il meccanismo che c'è in italia mi sembra, a naso, giusto: si favorisce un giusto e modesto ricambio di squadre di anno in anno. ritoccare di continuo (come è stato fatto per la legapro) questo sistema non credo che sia sempre un bene.

parte dei cultori del calcio hanno idee diverse sul numero di squadre in serie A: 16, 18, 20. non credo che il numero in sè sia molto importante. è molto piu' importante la competizione e la differenza che intercorre tra i top team e le squadre piu' deboli. il divario.
    un conto è avere 16 squadre in A dove tutte e 16 sono competitive. un conto è avere 20 squadre dove almeno 8 sono pseudomaterasso da 6 gol subiti a partita dalle top (leggi spagna). in questo secondo caso, ovvio che c'è molto piu' relax, riposo, possibilità di affrontare alcune partite ufficiali come un allenamento.

voi che seguite, a livello terra terra di punti, reti fatte e subite... che differenza c'è tra inghilterra, spagna, germania e italia tra i top team e le ultime 8 squadre di ogni campionato? rendendo omogenei i dati sulla % delle reti totali..
    Ultima modifica di ador dorath; 28-09-2011 alle 16:46
    Piace a Byford86.

(cit.)
    Mi Piace
    10310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Ma tu stai vedendo la partita? Io non trovo lo streaming
    No, lo streaming non mi va nemmeno
    Ho seguito qualche aggiornamento e qualche foto dal campo di Zuliani.

Edit: finita 11-1, Quagliarella ne ha fatti 2.
    Ultima modifica di ReignInBlood_1986; 28-09-2011 alle 17:02
    Piace a elpata86.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    3158

Predefinito

Boh, io dico solo che in un modo o nell'altro (squadre B, draft, chicchessia) qualcosa deve cambiare: perchè facendo giocare i primavera tra di loro non si ottiene niente...idem per quanto riguarda "le teste pensanti" che ci sono in Lega, basta con sti vecchi rincitrulliti...

Secondo me una gran colpa ce l'hanno anche le cosiddette "grandi" (ma anche le medio-piccole) che non hanno completamente pazienza verso certi giocatori promettenti: mi viene da pensare alla Juve che ha sbolognato con nonchalance gente come Cassani, Balzaretti, Giovinco e Nocerino, e ora si vede a che livelli sono...
    Find Me On...

Now Playing:

(cit.)
    Mi Piace
    10310

Predefinito

Anche Criscito tra gli altri.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(cit.)
    Mi Piace
    10310

Predefinito

Tevez somiglia a Matt Hardy

Mi Piace
    3158

Predefinito

Tevez ha fatto un video dove medita il suicidio?
    Find Me On...

Now Playing:

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

ma che stai a dì....

matt è solo un tantinello più ciccione

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele Brawler Visualizza Messaggio
    Tevez ha fatto un video dove medita il suicidio?
    recentemente ha dichiarato di esser stato depresso
    anche hardy lo ha dichiarato
    tevez è matt hardy

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10310

Predefinito

Ecco, ci sono anche le prove, sono la stessa persona
    Solo con 40 cm di differenza

Stasera in tv quale partita trasmettono?

Mi Piace
    3158

Predefinito

Quella del Milan su Rai 1, se non ricordo male
    ...che sicuramente snobberò per sentire la telecronaca di Tizianone e farmi quattro risate
    Find Me On...

Now Playing:

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    425

Predefinito

l'ideale sarebbe avere due televisori, uno sintonizzato su rai1 (per vedere le immagini) e uno su italia 7 (per sentire crudeli)
    non ho idea di cosa potrebbe venire fuori ma sarà sicuramente meglio di una qualsiasi telecronanaca della rai (apparte bizzotto chiaramente)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su