(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
The Last Romantic Warrior
ESCLUSIVA TJ - Incontro per Kalou, offerta per Alex - Tutto Juve
A questi prezzi prenderei sia Alex che Kalou!
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
GordonRamsayInPanchina!
Non fa ridere
La mia squadra
Se c'è la combina tra Lione e Dinamo Zagabria spero si faccia qualcosa di pesante.
Tipo revocare altri due scudetti alla Juve, tanto per dare l'esempio e far capire a tutti che con la giustizia sportiva non si scherza.
Non si scherza, ma ci si può comunque divertire.![]()
Si vocifera anche di David Luiz alla Juve... Quello sarebbe un signor acquisto ma temo che sia una bufala![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Mi sembra uno bravo coi piedi ma con ancora molto da dimostrare in fase difensiva e di marcatura, un po' come Hummels, anche se dei due propenderei per quest'ultimo. Quella di David Luiz mi sembra una bufala, anche se è un dato di fatto che Villas Boas non lo adora particolarmente.
...ma lo sanno tutti che il Lione esce fuori sempre nei secondi tempi..![]()
...in realta' anche nel primo era uscito...ma dalla Coppa...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Pensavo che lo scorso anno,proprio in questo periodo,la Lazio per noi si rivelò un piacevole quanto inaspettato cambio di rotta.
Raccogliemmo i primi 3 punti in trasferta all'Olimpico,quando ormai tutto sembrava finito,ora l'affrontiamo con la speranza di prendere i primi 3 punti in casa,e purtroppo causa lavoro non posso vederla.
Segnalibri