Storia dei Mi Piace81008Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Si vocifera anche di David Luiz alla Juve... Quello sarebbe un signor acquisto ma temo che sia una bufala
    Seguo un po il calcio inglese e da quello che ho visto posso dirti che non e' proprio una sicurezza per non dire altro..magari sara' stato il salto ad una grande,non so..ma fossi in voi non sarei felice di trattarlo..
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Naaa, la Juve non se ne fa niente di David Luiz, costosissimo e non proprio all'altezza. Lo pagarono 25 milioni loro.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corpsegrinder jon Visualizza Messaggio
    Seguo un po il calcio inglese e da quello che ho visto posso dirti che non e' proprio una sicurezza per non dire altro
    Quindi è un acquisto da Juve!

Piace a JonSnow e Monk.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1018

Predefinito

Tevez verso il PSG

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Tevez verso il PSG
    menomale!

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13996

Predefinito

Boh, a me David Luiz piace.

Ok, il mio standard recente risente di comparsate di Cordoba e Lucio, però...

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Democratico Visualizza Messaggio
    Quel porco di Platini: prima fa tanto il moralizzatore sul fair play finanziario (facendo cacare addosso l'unico presidente scemo d'Europa, Moratti) e poi si gode la combine-Lione (guarda caso unica squadra francese a passare agli ottavi) senza proferir parola.
    è passato anche il marsiglia guarda caso anche lì con una rimonta contro una squadra che non aveva più niente da chiedere

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Tevez verso il PSG
    Preferirei che andasse all'estero. Ovunque tranne che in Italia, soprattutto al Milan. Con l'Argentino diverrebbero imbattibili.

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Boh, a me David Luiz piace.
    Birichino, hai un debole per i riccioloni

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6957

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    menomale!
    Tanto abbiamo già l'accordo con la riserva di Bergessio

David Luiz mi impressionò nel Benfica, al Chelsea ne ha combinata qualcuna ma è pur sempre il nuovo centrale titolare del Brasile assieme a T.Silva...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Preferirei che andasse all'estero. Ovunque tranne che in Italia, soprattutto al Milan. Con l'Argentino diverrebbero imbattibili.

Birichino, hai un debole per i riccioloni
    Oddio anche io sono ricciolone
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Speriamo.
    U.A.T.I.
    United Aganist Tevez in Italy.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4966

Predefinito

Sembra un personaggio della Disney venuto male xd!

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

20:00 - Schieramento bianconero confermato. Del Piero recupera e viene schierato nel tridente offensivo con Quagliarella e Krasic. Nel Bologna Taider preferito a Khrin.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-3-3): Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Del Piero. All: Conte.
    A disposizione: Manninger, Chiellini, Pepe, Marchisio, Elia, Estigarribia, Toni.

Bologna (4-3-2-1): Agliardi; Garics, Raggi, Loria, Crespo; Pulzetti, Perez, Taider; Gimenez, Vantaggiato; Acquafresca. All: Pioli.
    A disposizione: Lombardi, Portanova, Morleo, Khrin, Casini, Paponi, Coda.

Arbitro: Peruzzo di Schio.

Credo che Conte utilizzerà il 4-3-3 per dare continuità al modulo del Campionato e rodarlo sempre di più anche con diversi giocatori, altrimenti con quella formazione avrebbe molto più senso il 4-4-2.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12566

Predefinito

è questa la partita clou della settimana

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su