Credo Giaccherini. Fino a ieri pomeriggio avrei detto Quagliarella, ma Conte ha visto Giaccherini molto in forma e sono sicuro che metterà lui. Io oltretutto penso che Quagliarella non sia adatto a giocare da mezza punta a sinistra come fa Vucinic, visto che è un attaccante puro.
Del Piero tecnicamente potrebbe farlo, ma sappiamo tutti (compresi Del Piero e Conte) che non reggerebbe quella mole di lavoro (come ieri sera, che ha iniziato con il 4-3-3 con Del Piero mezza punta a sinistra e quasi subito ha cambiato in un 4-4-2 con Del Piero punta pura, sennò muore), quindi al massimo subentrerà alla fine, come spesso accade.
Estigarribia è troppo centrocampista e poco attaccante per iniziare la partita come sostituto di Vucinic.
Edit: sarebbe il ruolo naturale di Elia, esterno alto a sinistra, ma non giocherà da titolare, anche se sta ingranando piano piano.
Magari... Ieri non è voluta proprio entrare.
The Last Romantic Warrior
di fede GialloRossoNera
ma Pazienza non ha giocato mica male come ho letto in diversi forum![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Beh dai, la Roma è allo sbando, ha gravi problemi di filtro a centrocampo quando è al completo... Ora deve pure spostare De Rossi come centrale di difesa.. Non vi potete certo lamentare
Nel frattempo:
Mercato: l'Inter chiude per Juan. Il brasiliano arriverà a gennaio
di fede GialloRossoNera
di fede GialloRossoNera
Comunque apro e chiudo una parentesi: Platini non ha intenzione di aprire l'inchiesta su Dinamo Zagabria-Lione..ma se di mezzo c'era una squadra italiana?
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Cioè veramente senza parole, già solo l'occhiolino era una prova per la quale non sarebbe servita manco l'inchiesta
Platini era tanto forte come calciatore quanto è piccolo come uomo![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
Alla fine giocheranno con l'autista![]()
La mia musica su RYM
Segnalibri