Mi domando ancora come abbia fatto a fallire al Barça
The Last Romantic Warrior
Perchè Ibra non è adatto al tipo di gioco dei blaugrana. Loro non utilizzano attaccanti molto fisici e alti, anzi spesso non usano proprio attaccanti veri facendo giocare Fabregas centravanti.
E comunque io continuo a ripetere che pur non essendo stata la miglior annata quella di Ibra al Barca ha comunque segnato un discreto numero di gol.
Chissà se prima o poi riuscirà a sfatare questo benedetto tabù della Champions.
E poi a Ibrahimovic piace essere atteso, piace essere al centro dell'attenzione, piace essere il giocatore più importante della squadra, e al Barcellona non era così. Poi vabbè, quella caratteristica di giocare senza un attaccante di stazza non la sopporto.
The One Who Made Heavy Metal
E' sempre stato il suo pregio/difetto. La sua personalità trascina la squadra, ma al contempo stesso da solo non puoi vincere in europa. Al milan forse sarà diverso perchè in squadra ci sono tanti altri giocatori che hanno già vinto la champions, però quando si ha lui in squadra è impossibile non esserne dipendenti e purtroppo gli è spesso capitato di eclissarsi in serate importanti! Però come giocatore è unico..un mix tra fisicità e tecnica ineguagliabile al mondo. Lui, Eto'o e Rooney sono i migliori centravanti..e lui è sicuramente il più completo. Se riuscisse ad avere la stessa capacità di essere decisivo nelle partite fondamentali che hanno gli altri due sarebbe il numero 1 senza rivali.
Bella fregatura. Che fai?
Io la reputo una grande cosa invece, tipo la Roma di Spalletti finchè non si è rotto l'incantesimo.
Domenica i convocati di Prandelli per Serbia e Irlanda del Nord
"Ultime due gare del girone C per l'Italia, già qualificata con due turni d'anticipo alla fase finale di Euro 2012. Prima la Serbia a Belgrado, venerdì 7 ottobre, poi l'Irlanda del Nord a Pescara, martedì 11: per questi due impegni il commissario tecnico Cesare Prandelli diramerà domenica pomeriggio, dopo le partite di campionato, la lista dei convocati che si raduneranno lunedì 3 ottobre [...]"
Spero in Montolivo in panca e in Giovinco dietro le punte... Altrimenti davvero Prandelli è pazzo.
Minchia, in effetti se non ci sarà Barzagli questa volta... Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, non può far finta di niente il CT. Abate penso che non lo convocherà mai, preferirà sempre l'immobile Cassani.
Barzagli in difesa, Giovinco trequartista, Ambrosini () al posto di Thiago Motta, e la Nazionale sarebbe molto migliore.
Disposable Hero
Domani sera andro' allo stadio a vedere la partita di europa league tra lo shalke 04 e il maccabi haifa![]()
Ultima modifica di mariottide666; 29-09-2011 alle 12:01
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Io spero venga lasciato a casa Pirlo, almeno si riposa un po'! Già domenica scorsa mi è sembrato un po' affaticato.
Tanto la qualificazione è oramai raggiunta, tanto vale convocare gente da "provare", tipo Giovinco.
In difesa si potrebbe convocare anche Campagnaro, visto che con l'Argentina non ha mai giocato e sta facendo benissimo con il Napoli.
Segnalibri