Pure Valoti si è fatto male?A che ora giochiamo con il Cesena? Io mi sa ho una cena di compleanno sennò potevo andare in panchina
![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Ecco appunto, se l'Udinese vista ieri sera è la squadra che gioca meglio questo dovrebbe far capire il livello attuale...
Già me la vedo sabato... Cesena tutto chiuso nella propria trequarti, noi con peso offensivo pari a zero e con un centrocampo che ci metterà mezz'ora per portar su palla...
E il bello è che per gennaio si fanno i nomi di Montolivo e Khedira.. Così, giusto per sveltire l'azioneFuck!
Solo Odio e Peroni
di fede GialloRossoNera
sono d'accordo con Byford, Pato è da recuperare e venderlo subito.
Al suo posto un Giuseppe Rossi non mi dispiacerebbe affatto
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
di fede GialloRossoNera
Con quella testa no
Comunque la cosa piu bella in questi due giorni non è stata la sconfitta dell'inter contro il Novara che sono sicuro negli anni sarà ricordata come quel Milan -Cavese, ma il BIENNALE che Ranieri astutamente è riuscito ad ottenere.
di fede GialloRossoNera
Solo Odio e Peroni
Disposable Hero
Secondo me Hulk è ampiamente sopravvalutato. Ha fatto senz'altro un'ottima stagione quest'anno ma è al Porto dal 2008 e prima non era per niente nulla di eccezionale. Stiamo a vedere cosa combina in quella attuale.
Ma anche meno di 18, per me un 10-12 sarebbe l'ideale, con tutti gli scontri che ci sono è inevitabile perdere l'interesse.
Così come è adesso è interessante per i tifosi di squadre minori che ogni tanto possono dire di essersi affacciati in serie A.
Sui turni infrasettimanali poi non posso che darti ragione, mettici anche coppe internazionali, impegni con la nazionale e coppa italia... è un continuo
di fede GialloRossoNera
Comunque anche in Spagna e in Inghilterra le squadre sono 20.
E se la scarsa tenuta atletica fosse dovuta ai ritiri estivi?
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Ma che ce frega di Hulk,Balotelli e compagnia se abbiamo Il Faraone.
di fede GialloRossoNera
e anche il figlio di Ganz![]()
Segnalibri