Ah, è tornato Nocerinho
Io domani mi preparo a prendere 4 pappine catanesi e a salutare Mangia![]()
Solo Odio e Peroni
TM Videogame :nerdino:
Ah, è tornato Nocerinho
Io domani mi preparo a prendere 4 pappine catanesi e a salutare Mangia![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
☆CAMPIONI D'ITALIA☆31☆
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Solo Odio e Peroni
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
di fede GialloRossoNera
risparmiati quei soldi Slevin
comunque il Tardini mi fa venire in mente dei bei ricordi
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET: Palermo, possibile inserimento per Iaquinta - Tutto Palermo
Abbattete Cattani! Ma sopratutto, abbattete Zamparini!
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Peccato che abbia la fragilità di Budan (che "guardacaso", dove gioca?)
Una società di incompetenti![]()
![]()
Nirvana better than Hell!
il bello è che è sottolineato il perchè il palermo è in cerca di attaccanti
un attaccante di valore, che potrà dare da subito una mano alla squadra, andando a rinforzare un reparto già ben collaudato, ma molto fragile sotto il punto di vista degli infortuni.
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Appunto, si tirano la zappa da soli!
Attaccante "di valore", poi...in quale pianeta, che agli ultimi mondiali m'ha fatto sgolare per le porcate che faceva? E' più scarso di un giocatore dell'Akragas a caso!
Il Palermo calcio è la più grande barzelletta del mondo, manco d'Italia...
![]()
La cosa che fa ridere è che scrivono che serve a rinforzare un reparto penalizzato dagli infortuni, e lo fanno prendendo uno che si inserirà benissimo, visto che anche lui è sempre infortunato.
Lo fanno per Budan, che poverino, è sempre solo![]()
![]()
Segnalibri