Storia dei Mi Piace80795Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    l'anno scorso più o meno di questi tempi lo sponsorizzavi come nuovo tecnico nerazzurro lo special two
    ma sai, è un po' una cosa classica nel calcio, se qualcuno che desideravi fortemente di avere nella tua squadra si accasa -per mille motivi- in un'altra -o meglio, viene preso da un'altra squadra-, quando le cose gli vanno male un piccolo sorriso malizioso ti spunta
    Piace a sebek.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    523

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2125

Predefinito

il bacucco scozzese ha detto che allenerà ancora il manchester united per altri tre anni...

Mi Piace
    1332

Predefinito

lo dice da almeno 15 anni
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    Pure il mitico Hubner si fumava un pacchetto dopo una partita
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Adesso inizia il toto-numerodimaglia per Borriello. Non so perché ma io m'intrippo con 'ste cose.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12505

Predefinito

25.000!!!

Come il numero dei suoi goal

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6916

Predefinito

Bene anche il City...

Mi Piace
    1090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    AG. BORRIELLO: "Marco accetta la Juve con grande entusiasmo. Non l'ha mai rifiutata. Si parlato anche di Pizarro..." - Tutto Juve

Borriello ufficiale in prestito fino a giugno con diritto di riscatto.

Ora spero che il prossimo acquisto sia quello che mi interessa di più, cioè Caceres.
    Io spero che Borriello resti fino a giugno e poi ciao. Come giocatore non mi entusiasma e spero ancora in un vero top player in attacco la prossima estate...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    2125

Predefinito

secondo me a conte degli attaccanti che ha a disposizione garbano solo pepe e vucinic. e sborriello finirà col diventare in tempi brevi il titolare a scapito di matri. per l'estate prossima mi aspetto una mezza rivoluzione nel reparto offensivo, con la conferma dei due citati sopra, il riscatto di sborry, il rientro di giovinco, un investimento importante su un numero nove (leandro damiao e higuain i nomi più in voga, il top ora come ora forse sarebbe van persie che però ha anche qualche annetto in più) e un'alternativa a speedy pepe più o meno con caratteristiche simili (schelotto?). elia, matri e la quaglia a meno che non disputino un girone di ritorno eccezionale li vedo in partenza.

come rete più bella del 2011 è stata scelta quella di marchisio contro il parma della prima giornata...

io avrei votato quest'altra sempre del principino Gol Claudio Marchisio Sforbiciata-Juve Udinese 1-2 [HD 1080p] - YouTube

al secondo posto mutu Adrian Mutu AMAZING Goals vs Genoa - 27.11.2011 - YouTube

al terzo zibra Lecce - Milan 1-1 goal di Ibrahimovic - YouTube

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3111

Predefinito

Ma infatti mi pare che abbia vinto quella contro l'udinese sebek

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3111

Predefinito

Invece mi sorprende che nel sondaggio su facebook della pagina della lega stia vincendo su marchisio e con grande vantaggio su nomi altisonanti come ibra, di natale e cavani, addirittura benatia!!! Cioè ha fatto un grandissimo anno e ci sta tutto ma in un social network dove vota gente comune spesso piu per il tifo che per reali meriti il dato è ancor piú impressionante!

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    2125

Predefinito

io sapevo del gol contro il parma, su vari siti parlano di quello Sky - Il Principino Marchisio è diventato Re: è suo il gol più bello del 2011! | Sportivonews - 24 ore di notizie di sportive! meritevole anch'esso, però realizzato a partita ormai chiusa e contro una difesa addormentata...

german penis invece miglior giocatore di questi primi quattro mesi di campionato secondo i giornalai, col solito zibra e marchisio a completare il podio.

ps: un folle ha avuto il coraggio di votare FORLAN Nome: facepalm.gif
Visite: 69
Dimensione: 1.4 KB
    Ultima modifica di sebek; 01-01-2012 alle 20:05

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4740

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Adesso inizia il toto-numerodimaglia per Borriello. Non so perché ma io m'intrippo con 'ste cose.
    Siamo in due Reign

Se va via Iaquinta il 9 sarà libero. Il 22 (che ha avuto al Milan e Genoa) ce l'ha Vidal, quindi non potrà prenderlo, perlomeno per quest'anno. Non escludo il 12, visto che il suo idolo è sempre stato Van Basten (perlomeno noi abbiamo il Marco più fico, vi paresse poco ).
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4740

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    ps: un folle ha avuto il coraggio di votare FORLAN Nome: facepalm.gif
Visite: 69
Dimensione: 1.4 KB
    "Chi? Il pazzo con l'occhio di vetro?" (cit. Last action hero)
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •