Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
il bacucco scozzese ha detto che allenerà ancora il manchester united per altri tre anni...
lo dice da almeno 15 anni
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Miriam,vuoi che io muoro?
25.000!!!
Come il numero dei suoi goal![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Bene anche il City...![]()
secondo me a conte degli attaccanti che ha a disposizione garbano solo pepe e vucinic. e sborriello finirà col diventare in tempi brevi il titolare a scapito di matri. per l'estate prossima mi aspetto una mezza rivoluzione nel reparto offensivo, con la conferma dei due citati sopra, il riscatto di sborry, il rientro di giovinco, un investimento importante su un numero nove (leandro damiao e higuain i nomi più in voga, il top ora come ora forse sarebbe van persie che però ha anche qualche annetto in più) e un'alternativa a speedy pepe più o meno con caratteristiche simili (schelotto?). elia, matri e la quaglia a meno che non disputino un girone di ritorno eccezionale li vedo in partenza.
come rete più bella del 2011 è stata scelta quella di marchisio contro il parma della prima giornata...
io avrei votato quest'altra sempre del principino Gol Claudio Marchisio Sforbiciata-Juve Udinese 1-2 [HD 1080p] - YouTube
al secondo posto mutu Adrian Mutu AMAZING Goals vs Genoa - 27.11.2011 - YouTube
al terzo zibra Lecce - Milan 1-1 goal di Ibrahimovic - YouTube
Nirvana better than Hell!
Ma infatti mi pare che abbia vinto quella contro l'udinese sebek
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Nirvana better than Hell!
Invece mi sorprende che nel sondaggio su facebook della pagina della lega stia vincendo su marchisio e con grande vantaggio su nomi altisonanti come ibra, di natale e cavani, addirittura benatia!!! Cioè ha fatto un grandissimo anno e ci sta tutto ma in un social network dove vota gente comune spesso piu per il tifo che per reali meriti il dato è ancor piú impressionante!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
io sapevo del gol contro il parma, su vari siti parlano di quello Sky - Il Principino Marchisio è diventato Re: è suo il gol più bello del 2011! | Sportivonews - 24 ore di notizie di sportive! meritevole anch'esso, però realizzato a partita ormai chiusa e contro una difesa addormentata...
german penis invece miglior giocatore di questi primi quattro mesi di campionato secondo i giornalai, col solito zibra e marchisio a completare il podio.
ps: un folle ha avuto il coraggio di votare FORLAN![]()
Ultima modifica di sebek; 01-01-2012 alle 20:05
The Last Romantic Warrior
Siamo in due Reign
Se va via Iaquinta il 9 sarà libero. Il 22 (che ha avuto al Milan e Genoa) ce l'ha Vidal, quindi non potrà prenderlo, perlomeno per quest'anno. Non escludo il 12, visto che il suo idolo è sempre stato Van Basten (perlomeno noi abbiamo il Marco più fico, vi paresse poco).
The Last Romantic Warrior
Segnalibri