prenderà l'82, anno di nascita ma anche e soprattutto numero di reti che ha già promesso di realizzare da qui a giugno![]()
The Last Romantic Warrior
prenderà l'82, anno di nascita ma anche e soprattutto numero di reti che ha già promesso di realizzare da qui a giugno![]()
Nessuna novità su Caceres invece. Speriamo non salti tutto.
E' il primo dell'anno, non mettiamogli fretta... Comunque anche io ho l'impressione che Conte non impazzisca per gli attaccanti che ha a disposizione, e che fosse per lui in questo momento ne salverebbe pochi, ma Matri anche se non è un fuoriclasse ha una media-gol per minuti giocati superiore a molti altri che apparentemente segnano più di lui in campionato, e SENZA CALCI DI RIGORE. Poi a luglio prossimo penso che Marotta venderà l'anima per arrivare a Higuain.
Nirvana better than Hell!
ricordavo bene infatti Sky - Il Principino Marchisio diventato Re: suo il gol pi bello del 2011! - Tutto Juve
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Miriam,vuoi che io muoro?
:topolinia&paperinopolialltogheter:
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Ormai sto topic pare diventato una filiale dello Juventus Forum![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
anno nuovo mod nuovi?Che è successo?
Privarsi di Matri mi sembra una follia che neanche travestito da Tafazzi,Conte potrebbe fare.Metterlo in discussione perche' ha giocato male le ultime 3 partite,dopo che la' davanti e' stato l'unico attaccante a metterla dentro per le precedenti 13-14(ogni riferimento a pupilli vari non e' puramente casuale),e' roba da bar dello sport.Che abbia bisogno di un ricambio di pari caratteristiche per farlo respirare e' assodato,ma con tutto che a me Borriello non mi dispiace,non vedo proprio come possa fare meglio di lui e quindi prenderne il posto definitivamente.Se poi a giugno si volesse fare il salto di qualita',va bene.Occhio,pero',che sappiamo bene come IL nome non garantisce niente,soprattutto se non gioca gia' in Italia
Infatti Borriello è stato preso per quando Matri non ingrana: nelle ultime due-tre partite avrebbe fatto comodo, visto che non gli riusciva nemmeno un appoggio. Con Borriello c'è un cambio offensivo in più (e attualmente non era presente in rosa, se intendiamo un centravanti vero).
Speriamo possa essere utile, io mi fido di Conte.
Segnalibri