Storia dei Mi Piace80362Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Io spero che Borriello resti fino a giugno e poi ciao. Come giocatore non mi entusiasma e spero ancora in un vero top player in attacco la prossima estate...
    Si parla di Higuain.

Quindi arriverà il riscatto di Borriello
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2114

Predefinito

prenderà l'82, anno di nascita ma anche e soprattutto numero di reti che ha già promesso di realizzare da qui a giugno

Mi Piace
    4727

Predefinito

Nessuna novità su Caceres invece. Speriamo non salti tutto.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Nessuna novità su Caceres invece. Speriamo non salti tutto.
    E' il primo dell'anno, non mettiamogli fretta... Comunque anche io ho l'impressione che Conte non impazzisca per gli attaccanti che ha a disposizione, e che fosse per lui in questo momento ne salverebbe pochi, ma Matri anche se non è un fuoriclasse ha una media-gol per minuti giocati superiore a molti altri che apparentemente segnano più di lui in campionato, e SENZA CALCI DI RIGORE. Poi a luglio prossimo penso che Marotta venderà l'anima per arrivare a Higuain.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    io sapevo del gol contro il parma, su vari siti parlano di quello Sky - Il Principino Marchisio è diventato Re: è suo il gol più bello del 2011! | Sportivonews - 24 ore di notizie di sportive! meritevole anch'esso, però realizzato a partita ormai chiusa e contro una difesa addormentata...

german penis invece miglior giocatore di questi primi quattro mesi di campionato secondo i giornalai, col solito zibra e marchisio a completare il podio.

ps: un folle ha avuto il coraggio di votare FORLAN Allegato 3054
    ricordavo bene infatti Sky - Il Principino Marchisio diventato Re: suo il gol pi bello del 2011! - Tutto Juve

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    3099

Mi Piace
    4727

Predefinito

Guarda, per come gioca da un paio di anni meglio non arrivi.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12453

Predefinito

:topolinia&paperinopolialltogheter:

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    4727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Poi a luglio prossimo penso che Marotta venderà l'anima per arrivare a Higuain.
    As - Higuain rifiuta Juve e Chelsea: "Resto fino al 2016" - Tutto Juve
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Mi Piace
    3099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Guarda, per come gioca da un paio di anni meglio non arrivi.
    infatti oltre alla montagna di soldi che dovremmo sborsare, un giocatore ormai vecchio e sul viale del tramonto è del tutto inutile per il nostro progetto...

Kill your idols
    Mi Piace
    1578

Predefinito

Ormai sto topic pare diventato una filiale dello Juventus Forum
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Ormai sto topic pare diventato una filiale dello Juventus Forum
    riaprite il topic sulla giuve che chiudeste mesi fa

ok che non sei più mod ma con le amicizie giuste potresti farlo riaprire

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    3099

Predefinito

anno nuovo mod nuovi? Che è successo?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5111

Predefinito

Privarsi di Matri mi sembra una follia che neanche travestito da Tafazzi,Conte potrebbe fare.Metterlo in discussione perche' ha giocato male le ultime 3 partite,dopo che la' davanti e' stato l'unico attaccante a metterla dentro per le precedenti 13-14(ogni riferimento a pupilli vari non e' puramente casuale),e' roba da bar dello sport.Che abbia bisogno di un ricambio di pari caratteristiche per farlo respirare e' assodato,ma con tutto che a me Borriello non mi dispiace,non vedo proprio come possa fare meglio di lui e quindi prenderne il posto definitivamente.Se poi a giugno si volesse fare il salto di qualita',va bene.Occhio,pero',che sappiamo bene come IL nome non garantisce niente,soprattutto se non gioca gia' in Italia

Mi Piace
    4727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Privarsi di Matri mi sembra una follia che neanche travestito da Tafazzi,Conte potrebbe fare.Metterlo in discussione perche' ha giocato male le ultime 3 partite,dopo che la' davanti e' stato l'unico attaccante a metterla dentro per le precedenti 13-14(ogni riferimento a pupilli vari non e' puramente casuale),e' roba da bar dello sport.Che abbia bisogno di un ricambio di pari caratteristiche per farlo respirare e' assodato,ma con tutto che a me Borriello non mi dispiace,non vedo proprio come possa fare meglio di lui e quindi prenderne il posto definitivamente.Se poi a giugno si volesse fare il salto di qualita',va bene.Occhio,pero',che sappiamo bene come IL nome non garantisce niente,soprattutto se non gioca gia' in Italia
    Infatti Borriello è stato preso per quando Matri non ingrana: nelle ultime due-tre partite avrebbe fatto comodo, visto che non gli riusciva nemmeno un appoggio. Con Borriello c'è un cambio offensivo in più (e attualmente non era presente in rosa, se intendiamo un centravanti vero).

Speriamo possa essere utile, io mi fido di Conte.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •