Miriam,vuoi che io muoro?
Quasi quasi rimpiango i tempi in cui si citava Bastos ogni due per tre![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
di fede GialloRossoNera
a proposito di esterni spero che Galliani entro il 31 ne porti uno a Milanello.
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
di fede GialloRossoNera
pero se penso ad Antonini..su di lui non ho mai sentito voci di mercato
![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Miriam,vuoi che io muoro?
ha preso casa a milano"LAVEZZI A NAPOLI NON NE PUÒ PIÙ. HA GIÀ PRESO CASA A MILANO"
04.01.2012 11:00 di Daniele Vitiello articolo letto 1494 volte
Tramite le colonne del suo blog personale, Paolo Chiariello, giornalista Sky, ha analizzato la probabile e suggestiva trattativa che dovrebbe portare il Pocho Lavezzi all'Inter, svelando un interessante retroscena: "Pocho Lavezzi non è in vendita. Ma non è incedibile. Se c'è una società capace di sborsare 31 milioni di euro solo per far pensare al Napoli che Poco può anche andare via, la trattativa può cominciare. Massimo Moratti, come tutti sanno, è innamorato del funambolo argentino. Non lo ha mai contattato o fatto contattare per evitare gli strali di De Laurentiis. Moratti deve sostituire Mauro Zarate rivelatosi un fallimento. Pocho Lavezzi è l'ideale per l'Inter. L'affare si farà? Pocho aspetta. Non parla. Il suo agente è silente. Parlano i suoi amici. E che cosa dicono? Che non ne può più. La sua vita a Napoli si riduce ad una clausura forzata in casa, una corsa in auto a Castelvolturno per gli allenamenti e agli impegni agonistici. Niente di normale. Quello che accadeva a Maradona. L'amore dei napoletani è bello ma asfissiante. Lui è giovane, ha una bella ragazza con cui condividere la vita dopo il divorzio e vorrebbe godersi il figlio ogni tanto. A Napoli non sembra possibile. Ah, quasi dimenticavo. Lavezzi ha preso casa a Milano da un po' di tempo. Un segnale? Boh! Ah, arriva Edu Vargas, un attaccante cileno molto giocoliero ma tutto da scoprire anche se ne parlano bene. Un segnale? Boh! Certo privarsi di Lavezzi a gennaio o peggio ancora a Giugno, non sarebbe un bel segnale. Anche se entrerebbero tanti soldini nelle casse della società".
è fatta![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The Last Romantic Warrior
Parliamo di bigs, il Siena sogna il ritorno dell'idolo Maccarooney e la trattativa secondo le ultime news pare sia in dirittura d'arrivo.
The One Who Made Heavy Metal
The Last Romantic Warrior
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Segnalibri