Storia dei Mi Piace81374Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

Quasi quasi rimpiango i tempi in cui si citava Bastos ogni due per tre

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Quasi quasi rimpiango i tempi in cui si citava Bastos ogni due per tre

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

a proposito di esterni spero che Galliani entro il 31 ne porti uno a Milanello.

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    Io ho letto che De Ceglie potrebbe essere ceduto dalla Juve e che il Milan potrebbe essere interessato al giocatore per sostituire Taiwo, ma penso che non ci sia niente di fondato.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7016

Predefinito

I nomi son quelli di Maxwell e Molinaro... Quindi io spero che non arrivi nessuno

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

pero se penso ad Antonini ..su di lui non ho mai sentito voci di mercato

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7016

Predefinito

pero se penso ad Antonini ..su di lui non ho mai sentito voci di mercato
    E mai ne sentirai, come per Bonera, dovremo aspettare che la Natura faccia il suo corso

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

"LAVEZZI A NAPOLI NON NE PUÒ PIÙ. HA GIÀ PRESO CASA A MILANO"
    04.01.2012 11:00 di Daniele Vitiello articolo letto 1494 volte
    Tramite le colonne del suo blog personale, Paolo Chiariello, giornalista Sky, ha analizzato la probabile e suggestiva trattativa che dovrebbe portare il Pocho Lavezzi all'Inter, svelando un interessante retroscena: "Pocho Lavezzi non è in vendita. Ma non è incedibile. Se c'è una società capace di sborsare 31 milioni di euro solo per far pensare al Napoli che Poco può anche andare via, la trattativa può cominciare. Massimo Moratti, come tutti sanno, è innamorato del funambolo argentino. Non lo ha mai contattato o fatto contattare per evitare gli strali di De Laurentiis. Moratti deve sostituire Mauro Zarate rivelatosi un fallimento. Pocho Lavezzi è l'ideale per l'Inter. L'affare si farà? Pocho aspetta. Non parla. Il suo agente è silente. Parlano i suoi amici. E che cosa dicono? Che non ne può più. La sua vita a Napoli si riduce ad una clausura forzata in casa, una corsa in auto a Castelvolturno per gli allenamenti e agli impegni agonistici. Niente di normale. Quello che accadeva a Maradona. L'amore dei napoletani è bello ma asfissiante. Lui è giovane, ha una bella ragazza con cui condividere la vita dopo il divorzio e vorrebbe godersi il figlio ogni tanto. A Napoli non sembra possibile. Ah, quasi dimenticavo. Lavezzi ha preso casa a Milano da un po' di tempo. Un segnale? Boh! Ah, arriva Edu Vargas, un attaccante cileno molto giocoliero ma tutto da scoprire anche se ne parlano bene. Un segnale? Boh! Certo privarsi di Lavezzi a gennaio o peggio ancora a Giugno, non sarebbe un bel segnale. Anche se entrerebbero tanti soldini nelle casse della società".
    ha preso casa a milano
    è fatta

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    I nomi son quelli di Maxwell e Molinaro... Quindi io spero che non arrivi nessuno
    In questi giorni gira anche quello di De Ceglie
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2139

Predefinito

Parliamo di bigs, il Siena sogna il ritorno dell'idolo Maccarooney e la trattativa secondo le ultime news pare sia in dirittura d'arrivo.

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Mentre il Genoa invece dopo aver preso Gilardino sogna altri colpi, come Parolo a centrocampo.

Mi Piace
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Parliamo di bigs, il Siena sogna il ritorno dell'idolo Maccarooney e la trattativa secondo le ultime news pare sia in dirittura d'arrivo.
    se ritorna quello che era prima delle disgrazie palermitane/genovesi...gran colpo!

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4760

Predefinito

Grandi manovre quindi
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Mi Piace
    2139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bestialdevastation Visualizza Messaggio
    se ritorna quello che era prima delle disgrazie palermitane/genovesi...gran colpo!
    L'anno scorso al fantacalcio con la coppia Maccarooney-Rocchi ricordo facevi un po' fatica a segnare

Never Surrender
    Mi Piace
    4361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    L'alternativa a Caceres mi rabbrividisce: Bocchetti
    Guarda che Bocchetti è un signor centrale
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi