The Last Romantic Warrior
Reign, sebek: se non arriva l'uruguaiano chi vorreste per la difesa?
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Che poi oh a me Guarin piace, ma penso che Parolo (così come Candreva) sia già una garanzia perchè ha fatto vedere cose ottime nel nostro campionato, magari Guarin dovrebbe passare un periodo più o meno lungo per ambientarsi.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Mah guarda, di solito i giocatori di quel tipo non stentano molto ad ambientarsi. Penso ad altri imponenti giocatori come Vieira (ovviamente quello della Juve, quando fu del Milan era giovanissimo) e Boateng, o comunque anche con le caratteristiche di Vidal, si sono trovati subito bene.
Il nome di Nainggolan metterebbe tutti d'accordo comunque. Gran bel giocatore.
non mi entusiasma nessuna delle alternative a caceres delle quali si parla, spero quindi che l'affare vada in porto. per giugno un difensore che è entrato di prepotenza tra i miei preferiti è danilo dell'udinese. gran regista difensivo, pulito nella marcatura e lucido ed elegantissimo quando esce dall'area di rigore palla al piede e imposta l'azione... credo sia anche più forte di benatia.
"Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."
"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"
Io continuo a dire che a giugno andrà al City. In Inghilterra potrebbe segnare anche di più.
True One
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
"Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."
"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"
A quanto si dice i Galaxy sarebbero in trattativa per Oba Oba Martins
Segnalibri