Storia dei Mi Piace80473Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    [HQ] Ewerton 1 vs 0 Bolton(4.1.2012) - Tim Howard goal from 100 yards [[HQ]] - Best plays - YouTube

gol di stasera. all'estero si vedono ogni tanto reti simili, in italia non me ne ricordo nessuna
    Tra l'altro Howard ha la maglia di Rolando

Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 05-01-2012 alle 03:43

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Si legge di Marco Motta rifiutato da Sabatini, che invece ha chiesto De Ceglie, e stavolta il "no" è arrivato da Marotta. Meglio così, non vorrei andasse via. Ora la Roma dovrà forse trovare un attaccante. Pigliate Amauri, cribbio.

Si legge pure che la partenza di Pizarro dalla Roma sia legata al rinnovo contrattuale di De Rossi, tipo che se capitan futuro non rinnova, Pizarro non parte

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

Caceres

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12460

Predefinito

così, ex abrupto

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Eh, siamo stati ben due post senza menzionarlo. Troppo. Qualcuno doveva provvedere.

(Fede, la tua fine è segnata.)
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4736
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

Comunque anche Bonera puo' giocare in tutti i ruoli della difesa, ed è disponibile.

Never Surrender
    Mi Piace
    4320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Mi immagino la telefonata tra Marotta e i dirigenti...

"Salve signore, Martin può venire a giocare con noi?"
    "No, è tardi, e poi suda troppo, sarà per un'altra volta!"
    "Ah ok "

<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    4736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Mi immagino la telefonata tra Marotta e i dirigenti...

"Salve signore, Martin può venire a giocare con noi?"
    "No, è tardi, e poi suda troppo, sarà per un'altra volta!"
    "Ah ok "

Sembra una telefonata uscita dalla mia infanzia
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Mi Piace
    12460

Predefinito

Zarate incluso assieme ad Amauri in una lista di BOMBER in cerca di riscatto

zarate...BOMBER :paperino:

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Mi Piace
    12460

Predefinito

Zarate incluso assieme ad Amauri in una lista di BOMBER in cerca di riscatto

zarate...BOMBER :paperino:

Tiocfaidh ár lá

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    beh i piedi buoni non è che manchino. gago, pjanic, totti, lamela, lo stesso pizarro in procinto di partire, in parte de rossi... sul piano puramente tecnico è il miglior centrocampo del campionato italiano. e anche osvaldo sotto questo punto di vista si mangia tutte le altre prime punte nel giro della nazionale azzurra... contro la juve giocarono una partita più di sostanza principalmente a causa di assenze importanti, ma per il resto il "progetto" di luis enrique mi sembra stia proseguendo su quelle che erano le direttive iniziali. sui risultati resto scettico, per me continuerà ad essere un percorso di alti e bassi che porterà a chiudere la stagione tra il sesto e l'ottavo posto. anzi, quest'imprevisto dell'infortunio di osvy potrebbe avere conseguenze drammatiche, un po' come quando si ruppe la nostra quaglia lo scorso gennaio. alla fine era l'unico che la metteva con regolarità l'italo-argentino...
    Si',ma io parlavo del Barcellona;per cui di una squadra che vanta i 3 migliori giocatori al mondo con la palla tra i piedi piu' altri 7 che vanno dal buono all'ottimo sul piano tecnico.Se vuoi fare il gioco del Barcellona DEVI avere un livello qualitativo assolutamente superiore,per permetterti di vanificare anche il pressing avversario piu' asfissiante(tipo quello che ha provato a fare il Real...).Altrimenti puoi provare a fare un surrogato(tipo quello della Roma delle prime partite)che non ti portera' a nulla.Tralasciando il paragone ingeneroso tra i Gago,Pjanic,Pizarro con il trio blaugrana,il problema e' che oltre al centrocampo devi avere anche una difesa ed un attacco che dia del tu al pallone,cosa che la Roma non ha(almeno nella totalita').E basta avere 3/4 ingranaggi non all'altezza che il meccanismo salta...Guarda la Juve:con i dovuti paragoni(prima che qualcuno gridi allo scandalo)e' la squadra italiana che piu' cerca di replicare il gioco degli spagnoli.Pressing alto e totale,circolazione della palla senza verticalizzazioni e cross se non a colpo quasi sicuro,difesa che gioca il pallone(anche col portiere),palle filtranti per gli inserimenti da dietro.Eppure,proprio perche' qualitativamente e' quello che e',se un Napoli qualunque la pressa per 25/30 minuti a spron battuto,escono le minchiate e si prendono 2 gol.
    Luis Enrique si e' reso conto di tutto questo(o forse qualcuno glielo ha fatto notare)tant'e' che adesso la Roma e' tornata a giocare essenzialmente piu' in velocita' e profondita',come faceva fino all'anno scorso.Con in piu',indubbiamente,una qualita' superiore.Il progetto Barcellona lasciamolo al barcellona.
    Ultima modifica di thunderrising; 05-01-2012 alle 12:57
    Piace a elpata86.

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

nell'ultimo servizio di Studio Sport veniva menzionato anche Inzaghi

Mi Piace
    4736

Predefinito

A quanto pare oggi è il giorno decisivo per il futuro di Tevez: si parla anche di un inserimento dell'Inter, ma non credo abbia possibilità di prendere il giocatore, che andrà ovviamente al Milan. Si parla di un riscatto concordato sulla base delle presenze che farà, come per Aquilani in pratica.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Never Surrender
    Mi Piace
    4320

Predefinito

Ah allora basta non farlo mai giocare e lo prendono per una miseria
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi